Richiamo Di Sangue
di Tinotina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/09/15, ore 20:15

Ho letto la tua storia tutta di fiato. Mi dispiace solo per la morte di Hermione e Draco. Mi hai fatto piangere molto. Ti dico che sei stata brava. Ti , saluto. K.....<3

22/07/15, ore 18:10

Storia che mi ha fatto provare tantissime emozioni a leggere ti ringrazio per averla scritta

17/01/15, ore 13:22

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto...anche se finisce un po' male...
ma non c'è sempre un lieto fine.
complimenti; la tua storia è stata proprio bella !
nancyiry

29/10/13, ore 01:36

Finalmente ho trovato la FF che cercavo! Anche se e solo il primo capitolo mi piace diggià...povera bella ha dovuto abbandonare la figlia che tristezza...non vedo l ora di andare avanti perche e troppo bella

28/02/13, ore 19:06

Questa storia è bellissima l'unica nota negativa è per come è finita però la storia è pur sempre tua.
All'inizio pensavo fosse una draco/hermione .
Non è potresti fare una fanfiction in cui hermione accetta di essere la figlia di Voldemort e Bellatrix questa è solo una mia preferenza .
Bellisssssssssssssssssima fanfiction.
Non è ke ti ho già recensito vero?

29/08/12, ore 20:29

Hermione è stata molto coraggiosa e non ha dato la soddisfazione a Bella di vedere quanto in realtà stesse soffrendo. Invece mi chiedo come reagirà adesso la donna quando ha visto la cicatrice sulla pelle della ragazza, quello che quando è stato fatto era come un segno identificativo, e ha raggiunto il suo scopo visto che ora la Lestrange ha ritrovato la sua bambina, probabilmente la donna non ha capito prima chi aveva davanti perché era troppo occupata con la tortura.

29/08/12, ore 20:20

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se sono certa che per Hermione è stato difficile cancellare la memoria ai suoi genitori. In più trovo strano il fatto che i Granger non sapessero che Hermione fosse una strega, ma è anche possibile che Silente e la professoressa McGranitt hanno modificato la memoria ai due facendogli credere che Hermione è figlia loro, inoltre è comprensibile che due medici non credono nella magia, vistoche sono circondati ogni giorno dalla scienza e dalla medicina

29/08/12, ore 20:08

Credo proprio che a Bellatrix verrà un bel infarto quando scoprirà che sua figlia ora è nel mondo dei babbani, ma in fondo Kreacher ha fatto solo quello che la sua padrona gli ha ordinato, di sicuro se lo scopre vorrà la testa del povero Kreacher su un piatto. In più si vede che la professoressa McGranitt si era già affezionata a quella bambina, ma almeno adesso sarà al sicuro con quella famiglia.

28/08/12, ore 14:27

Hermione è morta per poter dare una possibilità ad Harry di uccidere Voldemort, anche se lui non poteva sapere che la sua migliore amica aveva dentro di se una parte di Voldemort, ma almeno grazie al suo sacrificio Harry ha potuto uccidere Voldemort e sia quest' ultimo che Bellatrix non avrebbero mai immaginato che avrebbe compiuto un simile gesto. Mi ha fatto molto piacere rileggere la tua storia :-) Ciao!!

28/08/12, ore 14:12

Alla fine Harry ha fatto la sua scelta e ha deciso di andare nella foresta solo che è stato ucciso da Voldemort. Comunque gli effetti dell' Horcrux si stanno facendo sentire per Hermione , visto che ha sentito Nagini e Voldemort parlare in Serpentese. In più quest'ultimo ha ucciso Piton e Harry ha vistoni ricordi del suo vecchio professore.

28/08/12, ore 13:48

Mi è sempre piaciuto il punto in cui Harry arriva ad Hogwarts pronto per trovare un nuovo Horcrux e distruggerlo per poi combattere la battaglia, come ho già detto mi piace molto sia nel film che nel libro. Ora mi chiedo come reagirà Harry quando scoprirà che la sua migliore amica è diventata un Horcrux.

28/08/12, ore 13:30

Ron è stato molto più riflessivo al contrario di Harry, quest'ultimo vedeva solo il fatto che in realtà Hermione è la figlia dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori e della donna ha ha ucciso il suo padrino, ma in fondo come ha detto il rosso lei rimane sempre la loro amica Hermione e il suo sangue non ha cambiato nulla. Ora sembra che manchi poco alla battaglia.

28/08/12, ore 13:17

Non so nemmeno cosa dire, mi dispiace moltissimo per Draco ma di certo ora è felice di non continuare a vivere in quel modo. Hermione si sentirà in colpa per non essere riuscita a impedire a Voldemort di uccidere il giovane Malfoy. In più l'uomo ha trovato un modo er fargliela pagare a tutti, Draco è morto, Hermione è appena diventata un' horcrux e Bellatrix non riuscirà a mettersi l'anima in pace per aver permesso a sua figlia di non esser al sicuro come aveva desiderato.

28/08/12, ore 13:03

Alla fine Voldemort ha scoperto il segreto di Hermione leggendole la mente, prima venendo a conoscenza che Harry Potter e la ragazza sanno degli Horcrux e poi sa anche che lei lo voleva solamente prendere in giro. Hermione è stata fortunata che Bellatrix sia arrivata prima che fosse troppo tardi, ma ora non resta che scoprire quello che ha in mente di fare Voldemort.

28/08/12, ore 12:48

Anche se Bellatrix continua a sperare che il suo Signore risparmi sua figlia Hermione, lui ancora non si fida e non lo farà mai in fondo visto che lei è e rimane la migliore amica di Harry Potter. Comunque anche se Bella cerca in tutti i modi di mettersi contro Voldemort, lui non lo permetterà. Hermione ha dato ascolto a Draco solo che ora si sta pentendo della sua scelta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]