Amor Vincit Omnia
di Deep Submerge85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/21, ore 20:31

Ciao sono capitata alla tua storia per caso... Dopo la prima parte... Ora ho divorato la seconda... E vedendo le vecchie recensioni c'è un divario di 10 anni circa... Spero che tu stia bene e magari in un futuro leggerò la continuazione... Perché la storia vale e tu scrivi bene. A presto Sonia

10/08/11, ore 08:33

ma che bella questa fic! Davvero, sei molto brava anche nelle descrizioni. E' tutto così romantico =). Mi raccomando prosegui xk meriti davvero. Ke carina Hotaru con Gossip Girl. Quella bambina è un mito.
Bacioni grandissimi

Vero <3

07/08/11, ore 15:48

CIAO,MI SENTO UN PO' TRISTE SU' QUESTA STORIA,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL FINALE,SPERIAMO CHE LA STORIA TRA HARUKA E MICHIRU CONTINUI

23/07/11, ore 22:31

Finalmente recensisco questo capitolo!!!
Sarò ripetitiva, ma questo capitolo mi è davvero piaciuto, dall'inizio alla fine.
Haruka ha finalmente capito che non può starsene ferma a piangersi addosso per Michiru, deve agire se la rivuole con lei, deve lottare per lei, per fortuna Rei le ha parlato dicendole le cose come stanno, ci voleva qualcuno che le aprisse gli occhi per farle capire che stava sbagliando.
Ma ora ciò che mi preoccupa di più è Setsuna.  Kronos l'ha fatta cadere ai suoi piede come se nulla fosse e ora la guerriere di Plutone sta combinando un bel pò di casini sulla Terra per attirare l'attenzione.
Bhè sono curiosa di leggere il seguito :D
A presto
Silvia

23/07/11, ore 19:49

Eccomi qui :) un pelo in ritardo (ero a un'ora di fuso orario da qui), però sempre pronta a leggere gli aggiornamenti della tua storia. Un applauso a Rei che affronta Haruka a viso aperto e la prende metaforicamente a schiaffi; mi è piaciuto un sacco il momento di confronto (sarà stato anche perchè hai usato le mie due senshi preferite), è stato in grado di piegare in due Haruka come un bastoncino di legno. Ma la parte più sconcertante è il "ritorno" di Sailor Pluto sulla terra... chissà cosa le farà fare Kronos. Davvero, non so cosa aspettarmi; stupiscimi ;) Un bacio grande, Ellie

23/07/11, ore 14:18

Pensavi non ti seguissi più eh? Invece eccomi qui! ^^ Purtroppo non ho più modo di stare sul pc come prima, ma appena posso, cerco di recuperare la lettura di una delle mie ff preferite :) Volevo assolutamente sapere cosa stesse accadendo a Setsuna :) Certo, la descrizione di Kronos non è proprio il massimo, che papà orribile che ha Suna O.O Spero però che sia clemente con lei! E poi adesso, grazie alle visioni di Rei e Michiru, ci sono buone possibilità che la guerriera di Plutone venga salvata :) Mi piace molto il rapporto che descrivi fra Haruka e Hotaru, poi la ragazzina alla fine capisce come colpire il cuore tenero di Uranus XD Comunque per Neji mi dispiace tantissimo, so che Michiru è destinata a stare con Haruka, però lui mi piace, te l' ho sempre detto :) Spero di riuscire presto a leggere il seguito, intanto ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per questa tua storia, mi piace da morire il tuo modo di scrivere! Un bacione, Ily.

23/07/11, ore 09:02

un bel capitolo molto interessant e appassionante complimenti spero che agirnerai presto ci sonto. Buone vavanze

23/07/11, ore 00:10

Ciao bhe dell'albergo tra Michiru e Neji si può immaginare cosa potrebbe succedere, però può anche non succedere dipende da Michiru...
Molto bello il pezzo in cui la povera Setsuna ripensa alla sua famiglia..Haruka, Michiru e Hotaru...ora però dovrà ritrovare tutta la sua forza di volontà e risvegliarsi prima di compiere ciò che Kronos li ha ordinato...
Haruka finalmente inizia a capire che l'unico modo per ritrovare la sua Michiru è reagire!
Perché Michiru non riesce a sentire Setsuna che la chiama?

Aspettando il seguito,

=) Vale

22/07/11, ore 22:18

Oddio ma sei terribile! Non è possibile che piano piano tutte le Sailor per un motivo o per un altro impazziscano!!! Meno male che almeno Rei è sveglia perchè se fosse per Haruka starebbe lì a piangersi adosso per l'eternità!!! Povera povera Setsuna...vorrei tanto che non avesse ceduto al potere di Kronos, speriamo che da qualche parte dentro di sè sia ancora abbastanza forte da riuscire a ribellarsi a quello che le ha fatto Kronos per amore della sua famiglia. Il capitolo è come sempre molto bello e aspetterò impazientemente di scoprire cosa accadrà alla povera Setsuna nel prossimo capitolo...complimenti e a presto.

22/07/11, ore 13:49

molto bello questo capitolo...devo ammettere ke nonostante il timore Rei ha affrontato Haruka ed è riuscita a farla riprendere e a ragionare...chissà cosa accadrà con Michiru..Suna è tornata anke se apparentemente sembra lei ha già causato danni x opera del padre...chissà come reagiranno le altre...come sempre i tuoi capitoli sono ben scritti e permettono di immaginare il tutto con estrema chiarezza..come al solito complimenti x))))

22/07/11, ore 13:17

La prima parte del capitolo dove descrivi il rapporto tra Haruka e Michiru mi è piaciuto tantissimo! La prima forte all'apparenza ma fragilissima e la seconda fragile all'apparenza ma peggio di un pezzo di marmo quando deve tirare fuori le unghie. Rei ha ragione: Haruka deve smetterla di piangerei addosso e cercare di rimediare alla situazione da lei stessa causata per un gesto al quanto idiota e da persona immatura al massimo. La parte di Setsuna mi ha infuso una certa ansia! Specialmente Kronos che ogni volta che fa la sua apparizione mi agito! Mamma mia :| Gli ultimi pensieri della guerriera di Plutone rivolti alla sua "famiglia" denotano il grandissimo legame che le lega, insomma credo che questo sia il capitolo dei legami. Vengono messi in rilievo praticamente tutti i legami all'interno del gruppo Outer e mi è piaciuto un sacco xD Per quanto riguarda il prossimo capitolo in albergo... Posso permettermi di peccare di Malizia? U.U Al prossimo capitolo Cri

12/07/11, ore 18:50

come tratti male Neji mi crea problemi digestivi...lo stai facendo illudere alla grande!!!
quando lo metterai di fronte alla dura realtà,dimmelo che lo consolo io XDDD
a parte gli scherzi...mi piace come procede la storia!stile sempre scorrevole e fluido...brava :)

10/07/11, ore 21:25

Oh santo cielo!!questa situazione non mi piace per niente...non mi piace quello che sta facendo Milena...capisco tutta la sua confusione e sono pure d'accordo su quello che dici riguardo l'anime, ma andarsene in albergo con Neji non servirà a molto...spero che si risolverà tutto!!

24/06/11, ore 10:46

Tu dici sempre che riceverai insulti... eppure a me non viene assolutamente di fartene; sarà perchè sei particolarmente brava a gestire e manipolare la situazione. Si capisce benissimo che Michiru è il "tuo" personaggio, la muovi perfettamente; ti dirò, non è mai stata una delle mie ragazze preferite (io preferisco di gran lunga Haruka), eppure nella tua storia, lei ha una marcia in più. E' così passionale e motivata, mentre la mia "adorata" Haruka è un pezzo di granito. Ancora strana ed enigmatica mi appare la figura di Neji... non ho ancora capito che ruolo potrà ricoprire nell'avanzare della storia, se non quello di continuare a mandare in confusione la povera Michiru (maledetto!). Per adesso ti saluto e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento (e non preoccuparti per i tempi d'attesa... io stessa con la mia long-fic sto andando a rilento causa esami). Un abbraccio, Ellie

22/06/11, ore 13:22

ciao!! sono tornata a stressarti... pensavi di esserti liberata di me e invece eccomi qui!!
il capitolo tutto sommato mi è piaciuto anke se ogni riga ke leggo è una vera e propria sofferenza e mi riferisco al fatto ke mi fa fisicamente male leggere di michiru e neji!!
finalmente si è capito il dannato motivo x cui qst caspiterina di ragazzo è ancora in mezzo alle balls...
sicuramente michiru è molto confusa e come hai scritto tu il fatto ke al suo fianco ci sia neji e nn haruka nn fa altro ke confonderla ancora di più... i pensieri e le considerazioni  ke michiru fa su haruka sono in un certo senso molto pesanti... io nn penso affatto ke michiru sia più innamorata di haruka ke il contrario... smplicemente penso ke nell'anime si riesca a vedere di più l'affetto dimostarto da michiru.. io ho sempre pensato ad haruka come una pesona estremamente fragile e insicura ke nasconda le sue incertezze dietro la maschera di arroganza e presunzione ke forse la caratterizza... in pratica penso ke haruka ami profondamente michiru, ke sacrificherebbe ogni cosa x lei ma forse in quanto ad esternare i suoi sentimenti nn è molto brava!! e forse è x qst ke si potrebbe avere un'idea sbagliata sul loro rapporto!! nn so qst è la mia idea... bisogna anke contare ke haruka ha praticamente rinunciato a tt la sua vita x michiru, ke è diventata una guerriera praticamente x starle accanto e secondo me x proteggerla come michiru aveva fatto con lei!! io l'ho sempre vista così!! nn nego ke nell'anime sembra quasi ke michiru rincorra haruka ma secondo me nn è propriamente la verità o almeno a me piace pensarla così!!
scusa x qst sproloquio di dimensioni immense ma volevo farti sapere come la vedevo io!!
detto ciò io continuo a sperare nell'happy ending anke xkè ho sempre pensato ke qst 2 fossero destinate a stare insieme!! spero ke nn smonterai drasticamente le mie convinzioni e ke prima o poi riescano a chiarirsi!!
meno male ke io sono una persona ottimista... certo ke con qst capitolo nn fai altro ke uccidere le mie speranze ma la speranza nn è l'ultima a morire?? io ci spero ancora!!
al prossimo capitolo allora sperando ke sia leggermente più positivo!!
un bacio!! XD

ps: la parola di oggi della mia recensione se nn l'avesi capito è speranza!!
ps2: il mio analista praticamente vive a casa mia e prima o poi vorrà essere pagato... dovresti intendere un messaggio subliminare!! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]