Sex, Drug, Rock 'N' Roll. A groupie's story.
di 48crash

07/04/15, ore 17:01

Questo assaggio mi piace! Sono solo al primo capitolo ma ora correrò a leggere il secondo perché 1) mi piace molto come scrivi 2) mi intriga la "storia" 3) i ricci di Joeeeeee (okay, la smetto di fangirlare ma che ci posso fare? Nemmeno io so darmi una regolata quando c'è di mezzo lui e credo che se seguirò questa storia e avrò tempo per recensirla dovrai abituartici!)
In ogni caso mi sembra abbastanza realistico come primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne di piu' perché queste storie sul rock mi affascinano sempre. Ad ogni modo ne avevo scritta (o meglio, sto scrivendo) anch'io una, è una raccolta sulle groupies veramente esistite di diversi gruppi quindi sono stata piu' che felice di trovare la tua su uno dei miei gruppi preferiti!
Al prossimo capitolo,
Juls

05/04/15, ore 19:49

Eccomi di nuovo!:)
Che dire..mi piace sempre di più!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti :')

23/03/15, ore 16:02

Ho iniziato oggi a leggere questa ff e cavoli l'ho letta tutta d'un fiato! È davvero bella, complimenti!
hai descritto talmente bene le scene che mi sembrava di essere li con loro:)
aggiorna presto!;)

14/02/15, ore 05:26

Io ti amo. avrò riletta almeno tre volte, non credevo avresti più aggiornato.
e invece si :3
adesso continua però, non puoi fermarti :D

02/12/13, ore 16:46

E' un peccato che tu non abbia continuato questa fic. E' una delle poche che davvero merita perchè sai far vivere la storia. Ogni tanto la rileggo, e spero che prima o poi tu possa continuarla, anche solo per un capitolo, per chiuderla ecco.
Un saluto virtuale, ThisDick.

02/10/13, ore 17:11

Bellissima! Ho iniziato a leggerla oggi a scuola e l'ho divorata. Mi è piaciuto come hai descritto la band e la loro vita una volta scesi dal palco, anche il rapporto che le ragazze hanno con loro. A volte mi ritrovo a pensare come la protagonista sorprendendomi delle affinità che ho con lei
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 05:12 pm)

27/08/13, ore 21:03

Adoro la tua storia. è scritta bene e capisco pienamente cosa provi per gli aerosmith, dato che ne sono un grande fan anche io. Questa storia mi ha molto "presa" in quanto anche io, come la protagonista, mi sento stretta nella miacittà, con i miei genitori.
continua così e spero al più presto in un altro capitolo. Complimenti :)

26/08/13, ore 14:05

Amo questa storia. Davvero, mi piace tantissimo sia come è raccontata che come storia in sè. Soprattutto apprezzo il fatto che non hai voluto far sembrare la vita di una groupie tutta rose e fiori, come moltissimi la immaginano, ma come una vita abbastanza incasinata.

Spero che aggiorni, ho visto che questo capitolo l'hai messo ad aprile DD:

Un bacio, Euachkatzl <33

25/02/13, ore 15:10

ciaoooo è davvero bella questa storia ed ha una trama molto innovativa :DDD complimenti per l'idea, scrivi molto bene!

04/07/12, ore 09:56

Ti rispondo qua.
E così è tornata nel suo New Jersey.. male male.. E intanto il gruppo è sempre fatto, ma che strano.. ahahah mi fanno morire :) Appunto perché era diciamo una cosa normale, come dicevamo ieri.
Amy? E' il mio soprannome ahahah e Amanda (Purtroppo) è il mio nome ç_ç ma se non sbaglio era già stata nominata in un altro capitolo e mi è sfuggito o forse te l'ho già detto il mio nome, vabbè non sono messa bene a memoria.
Jay s'è presa un brutto colpo, ma penso chiunque nella sua situazione, mamma mia.
Aveva bevuto e sente la fame? Io personalmente non toccherei nessuna pietanza da ubriaca, mi sembra strano che abbia voglia di mangiare in quello stato, ma magari è soggettiva la cosa, non ne sono sicura.
La frase di Joe : "
Sì, ma non puoi vivere così. Non puoi passare i tuoi giorni chiusa qui. Sei distrutta, Jay" è assolutamente fantastica, chi non vorrebbe avere un ragazzo così? Le sta dicendo la verità eppure lo dice in un modo dolcissimo, si prendono un pò tutti cura di lei. Nella realtà (per quello che ho letto) non c'era una groupie che veniva trattata malissimo e usata dal cantante mi pare?
Evviva! Elyssa è tornata a Boston ! Non mi piace.. Mi dispiace per Jay.
Scusami perché dici di aver pubblicato idiozie? A me sembra una storia fantastica, fidati.. Per me è perfetta così.
Continua <3
xoxo Mandix

25/06/12, ore 14:48

Si fa proprio tutti eh! Mi sorprende ancora..è coma una malata di sesso. Ma mi piace il personaggio, tantissimo.
Povero Tom.
Mentre... Joe deve tenerci veramente tantissimo!.

Ora scappo, finirò stasera! ciaoo sei bravissima

25/06/12, ore 14:39

E ancora una volta mi ci ritrovo... Sembro io fine estate scorsa, mi faccio altamente schifo... Anche per quanto riguarda l'altra ragazza. Cos'è mi ha spiato per scrivere questa ff? :)
Però mi piace sempre di più questa storia :D

Non va quello che fa sta ragazza, non va proprio, deve darsi una regolata.. in tutto.
Che parole familiari.

Ma quanto è dolce Joe? Mi sono innamorata :D ahah
Intanto questa ff finisce tra le seguite, brava!

25/06/12, ore 14:28

<< Ma i tuoi lo sanno che sei qui? >> Ahah ora rido, ma quante volte è successo?
Per me invece è un bellissimo nome :D Però concordo sul fatto che sia un nome da santa.

Curlie =3 Quanto amore...

25/06/12, ore 14:25

Boston ** Deve essere fantastica!
Ehm.. Di postumi ne so qualcosa, ancora mi devo riprendere da ieri, questo capitolo sembra capitato nel momento giusto :)
Già... Quante volte ho detto le stesse cose.

11/12/11, ore 16:49

Ho appena fnito di leggere i nove capitoli, e devo dire che è impressionante. Sei impressionante.
Ho trovato pochissimi errori, nessuno di grammatica, i tempi verbali usati correttamente, la punteggiatura perfetta ... davvero, è raro trovare persone che siano così attente! La maggior parte si concentra più sulla storia, ma spesso finisce che dà così poco peso alla forma, che l'intero testo risulta poco soddisfacente. Invece tu hai trovato il giusto mezzo, una trama particolare e coinvolgente, scritta in prima persona e, di conseguenza, ancora più intrigante; inoltre una forma corretta. E' stata una lettura tranquilla, piacevole, senza sbalzi temporali, davvero molto bella. Per non parlare del fatto che le groupies hanno sempre affascinato anche me, e che gli Aerosmith sono un gruppo che io trovo spettacolare. La caratterizzazione dei personaggi è precisa, logica, con riferimenti a fatti realmente accaduti, e quindi più realistica. Mi sei piaciuta davvero tanto, complimenti!
Saluti,
Bailey