Love ...
di Loves

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/12, ore 13:39

Questo capitolo, e quest storia sono davvero favolosi!!!!! dovresti continuarli per forza, te lo dico sul serio!
baci , memi <3

14/07/11, ore 00:39

che bella però non è giusto che questo sia l'ultimo capitolo disponibile ti prego devi assolutamente continuarla e farmi sapere se lo farai perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso.Che dirti quando hanno litigato mi sono sentita male per un momento non chiudevo il computer con l'intenzione di riprendere a leggere domani poi per fortuna quando lei è andata nella radura mi sono calmata perchè sapevo che josh sarebbe riuscito a trovarla e avrebbero fatto pace per quanto riguarda quel tom si vedeva già dalla foto che non era per niente un tipo affidabile e per giunta nemmeno tanto bello.Non parli molto ne di alex ne di simon mi sono chiesta una o due volte loro che fine avessero fatto perchè se non sbaglio entrambi erano innamorati di megan anche se adesso alex aveva trovato una brunetta alla festa di paese,comunque spero che arrivi presto il ventunesimo capitolo e che tu mi informerai in modo che io sappia quando finalmente poter continuare a leggere questa storia fantasticamente mega super iper meravigliosa!!!Ciao grazie per i venti capitoli e già grazie in anticipo per quando arriverà il ventunesimo e cioè spero il più presto possibile =)

14/07/11, ore 00:28

uffa altre foto e io non vedo josh per favore mi dici come fare a vederlo sono davvero molto curiosa di sapere come è fatto e anche bryan,tom non so non ha nulla di speciale e non è per niente il tipo di megan lei deve stare solo con josh loro due si amano e ci sono dei piccoli segni che lo dimostrano sin dal loro primo incrocio di occhi...per fortuna le cose procedono bene ma se si mette di mezzo tom giuro che aiuto josh ad ucciderlo deve stare lontano da megan può prendersi le ochette di joshcosì fa un piacere a tutti quanti XD ora continuo a leggere perchè credimi non riesco a fermarmi ma allo stesso tempo mi viene voglia di recensire e così scrivo velocissima prima che la curiosità di sapere cosa accadrà adesso mi divori del tutto e pensa che già adesso sto facendo uno sforzo enorme per non lasciare la recensione e così e mettermi a leggere il prossimo capitolo sei geniale bravissima e fantastica ma adesso vado proprio cioaaoooooooo!!!!XDXD

14/07/11, ore 00:19

che dolci che sono certo che megan ha davvero un bel caratterino e quando è gelosa si vede più che bene...si sta sciogliend finalmente e di questo ne sono molto felice,speriamo solo che non ci siano altri incovenienti come quelle ochette che gli ronzano intorno ma ormai sono sicura che lui non la sta usando e quindi non mi preoccupo l'unica cosa ho paura che succeda qualcosa di brutto qualche malinteso che porti megan ad allontanarsi da lui per molto tempo e che poi quando si rivedono lei sia ancora più fredda nei suoi confronti ti prego ti prego dimmi che non succederà e se ci fosse un modo per fare le faccine da cucciolo con la tastiera te ne farei più di mille ...scusa se questa recensione è un pò troppo corta ma voglo subito tornare a leggere per sapere cosa succederà.Un'altra storia che pure mi incuriosisce molto è quella tra lucy e bryan ma sono convinta che anche per loro due potrebbe esserci una meravigliosa happy ending alla fine le cose basta volerle davvero per far si che diventino realtà!!

14/07/11, ore 00:07

e infatti megan ha vissuto la mia stessa situazione lei non lo vede da tre anni io da due e credimi se ti dico che adesso sto piangendo come non facevo da molto come se tu mi avessi liberato tutte le lacrime che tante volte ho provato a cacciare ma che non riuscivo a farlo credimi se ti dico che mentre piango allo stesso tempo mi sento meglio come se le lacrime cicatrizzassero le ferite...te en sono grata forse leggendo queste recensioni penserai che sono una ragazza superficiale ti ho subito raccontato tutto ma vedi non credvo più di poter pianger per questa storia e invece adesso è successo tutto da solo,sono chiusa nella mia stanza scrivo e piango e il mio pc è tutto bagnato ti ringrazio sinceramente per questa storia è fantastica!!Non so cosa dirti mi piacerebbe molto che tu leggessi queste recensioni per renderti conto di come sei meravigliosa,quindi bhe che dirti oltre che tatissimi altri grazie e ancora grazie???Speriamo che adesso la loro storia vada avanti che riescano ad aprirsi a distruggere queste corazze che li allontanano anchedalle persone che realmente tengono a loro e può sembrare strano che sia proprio io a dirlo sembra strano anche a me che lo sto scrivendo,ma in questo momento è quello che sento so che è sbagliato il modo in cui mi comporto ma so anche che per il momento non riesco a cambiarlo ma sono felice per meg e per josh che adesso potranno curarsi a vicenda e riuscire ad uscire fuori da tutto questo e ciò si è verificato perchè hanno avuto il coraggio di rischiare e io per questo credimi li invidio tantissimo.Passo al prossimo capitolo sono troppo ansiosa di sapere cosa succederà adesso che finalmente stanno insieme

13/07/11, ore 23:53

si sono baciati è una cosa bellissima ma decisamente era ancora troppo presto,josh ha sbagliato si è fatto guidare troppo dall'istinto lei desiderava baciarlo ma forse era ancora troppo presto doveva darle più tempo fare in modo che lei si fidasse di più di lui e piano piano ci stava riuscendo però alla fine adesso penso sarà ancora più difficile perchè oltre alla paura ora lei ha anche una nuova senzazione quella della vergogna penserà sicuramente di aver fatto una figuraccia e che adesso lui la consideri solo una bambina ma io penso che josh riuscirà comunque a inventarsi qualcosa perchè alla fine l'amore vince sempre e il loro trionferà ne sono certa...tutta questa positività in una come me guarda che è sorprendente sei riuscita a fare un miracolo!!In genere vedo sempre tutto negativo sono decisamente pessimista ma adesso non riesco ad essere così perchè ho bisogno di aperare in un loro lieto fine,ho bisogno per sentire che forse anche la mia situazione si potrà risolvere proprio come accadrà per meg.Forse adesso si allontaneranno un pò ma ci penserà il destino a far si che si ritrovino e forse nel modo più banale conosciuto ma che comunque sarà ricordato come un momento speciale quello in cui i loro sguardi e i loro cuori si sono ritrovati !!!!Che dirti che volo a leggere il prossimo capitolo sperando di arrivare al ventesimo il più tardi possibile mi viene voglia di rileggere tutto non appena finisco perchè mi piace troppo questa storia e mi sentirò un grande vuoto dentro quando non ci saranno più capitoli da leggere...scusa ti assillo e lo ma già ti ho detto che non riesco a farne a meno ora grazie ancora per i capitoli io vado a leggere il nuovo capitolo che mi aspetta CIAOOOOOO!!!

13/07/11, ore 23:42

ecco piano piano se ne stanno accorgendo entrambi e poi io ho capito a cosa alludeva josh e forse lo ha fatto notare a meg perchè il solo pensiero che lei non riesce ad amare lo rende triste forse perchè vorrebbe essere lui il prescelto ti prego dimmi che è così!!!Quando hanno bussato alla porta ti giuro he ho incrociato le dita sperando che era lui e mi sono fermata prima di leggere il continuo un pò come guando guardi un dvd e sei ansiosa di sapere se succede quello che speri e quando poi succede è come se...non so ma ti senti come dire più leggere come se fosse successo a te e anche se sai che alla fine quelli che guardi stanno solo recitando comunque ogni tanto ti scappa un son felice per loro e lo stesso accade a me con la tua storia,capisco josh perchè ho un amico come lui e capisco meg perchè io avevo il suo stesso carattere che ancora oggi si conserva con una persona capisco il fatto che sono attratti che sta nascendo qualcosa di forte che si chiam amore tra loro due ma che hanno paura,lui forse paura di essere rifiutato o paura di amare veramente dato che fino ad adesso non l'aveva mai fatto e lei solamente paura di essere delusa ancora di sentrirsi sola probabilmente le è già successo qualcosa in passato semplicemente paura di sentirsi legata in modo particolare a qualcuno.Ti giuro che mi è appena scesa una lacrima vorrei parlare con meg e fale capie che la vita è un rischio ma di certo non sarei un buon esempio pe lei questi sono sempre i discorsi che faccio a me ma che non hanno effetto forse su di lei cambierebbe qualcosa...voglio continuare a leggere,ne ho un disperato bisogno,ti scrivo questa recensione e già penso al prossimo capitolo perchè adesso qualcosa è cambiato per entrambi ora dobbiamo vedere se lo accettano questo cambiamento e sono siceri prima con se stessi e poi fra di loro nascerà un fantastico rapporto ma se cercano di evitarlo di dimenticarlo bhe si avranno dei risvolti seriamente negativi che faranno soffrire lei e quindi rinforzeranno la sua corazza e faranno stare male anche lui che per come è fatto non lo farà vedere agli amici e quindi il suo dolore sarà ancora più forte in quanto non potrà mai sfogarlo e dovrà sempre mascherarlo con menefreghismo.

13/07/11, ore 23:24

che dolce questo capitolo seppure breve devo dire che mi è piaciuto molto come del resto mi piacciono tutti XD meg poteva andare a farsi un giro con lui chissà dove l'avrebbe portata!!Quello che mi ha colpito in questo capitolo è stata la sua espressione dura quando ha etichettato la moto come un regalino del padre,forse è stato un pò trascurato da piccolo e ha bisogno di ricevere attenzioni!!!Ma devo dire che mi sto scervellando ed è stato così anche a mare,quando mene sono andata ero rimasta al capitolo in cui lei incontra i suoi occhi verdi e sono stata assorta tutta la giornata,quando mi hanno chiesto a cosa pensavo ho risposto a meg e al ragazzo dagli occhi verdi,mi hanno guardato come se ormai fossi senza speranza...ti giuro che sto iniziando a capire meg anche io quando i miei genitori hanno divorziato mi creai una corazza e mi allontanai da tutti e tutto tranne un ragazzo che ancora adesso ha pasienza con me e che mi ama dalla prima media lo ricambio in pieno,eppure a volte se ripenso alla fine dei miei genitori mi nascondo ancora,con il tempo mi sono sciolta con le mie amiche ma non con lui che però mi ha visto nei momenti peggiori della mia vita compresa la crisi di anoressia e le visite da psicologi che ho dovuto affrontare,veniva con me dai medici e ancora non si è stancato nonostnte io lo ripaghi sempre con freddezza e il massimo che riesco a dirgli è un semplice ti voglio tanto bene,malui lo sa e mi capisce proprio come fanno alex e lucy con meg con la differenza che io a lui lo amo...forse è per questo che sento questa storia così vicina a me perchè io e meg siamo simili e in fondo confesso che ho paura ogni giorno ho paura di perderlo e decido sempre di cambiare di dirgli tutto ma poi non ci riesco c'è sempre il passato con tutte le delusioni che mi ha portato e tutte quelle persone che se ne sono andate...pensa che non vedo mio padre da due anni e forse anche qualche mese vicino!!Ho paura che anche lui possa andare via e per questo che so già che tra meg e joshnon accadrà tutto così velocemente perchè noi in un certo senso ci capiamo a vicenda dati i caratteri simili e josh dovrà avere pasienza e anche molta questo già lo so...ma va bene così perchè piano piano riusciranno entrambi a superare i loro chimiamoli blocchi per paura di soffrire e riusciranno a stare insieme e sicuramente la loro storia sarà bellissima e molto intensa e chissà se con il tempo non diventi così solia da arrivare addirittura a sposarsi...ed ecco che come al solito la mia fantasia ha cominciato a volare senza controllo e ora chi la fermerà!?!XD bhe vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero molto ansiosa di sapere cosa succedrà non vedo l'ora grazie grazie grazie non mi stancherò mai di scrivertelo =)

13/07/11, ore 23:00

certo che non hai fatto male a mettere le foto pensa che ho messo in vroce mia zia,che starà per un pò di tempo con noi,perchè domani scendiamo compriamo una stampante le stampiamo e io me le attacco sul diario con sotto un bel riassunto di questa storia così che non la dimenticherò mai perchè penso che sia davvero eccezionale.Che bello il punto divista di josh,allora avevo visto bene per lui meg non è come tutte le altre e forse è per questo che non l'ha baciata semplicemente perchè non sapeva cosa sarebbe successo dopo e aveva paura delle nuove senzazioni che stava provando,insomma aveva paura di diventare vulnerabile di iniziare anche lui a soffrire di gelosia se solo un altro la guardava e soffrire d'amore se solo lei lo avesse respinto.Ti giuro che mentre scrivo ho un'aria così seria che mia madre è rimasta immmobile a fissarmi,sono seria perchè questi due personaggi mi attraggono come due calamite sto provando ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo ma bhe non ci riesco ho nella testa le loro immagini i lro sguardi che sto provando ad immaginare e pensa ho persino deciso di disegnare la scena di loro due i silenzio sul muretto...attaccherò anche quella nel diario.Non so come hai fatto ma sei la prima autrice delle originali che riesce a farmi inserire una sua storia tra i preferiti e ci andrai sicuramente anche tu e visiterò la tua pagina perchè voglio assolutamente leggere qualche altra tua storia!!Scusa se tiannoio un pò con tutte queste recensioni ma il fattò è che quando mi piace qualcosa devo assolutamente dirlo perchè sennò mi sembra di mentire spero però che a te faccia piacere se non è così ti prego di dirmelo del rsto mi rendo conto che ti scrivo e non faccio altro che ripeterti di come mi faccia sentire questa storia delle strane senzazioni che anche io provo con megan quasi fossi lei,ma ti assicuro che sono sincera e non lo dico solo per cortesia del resto lo sanno tutti quelli che mi conoscono che non sono per niente brava a mentire grazie per la storia!!!

13/07/11, ore 22:22

woaoow sono rimasta del tutto a bocca aperta non me l'aspettavo una cosa del genere e forse josh lo fa solo per farla cadere ai suoi piedi però in fondo secondo me alla fine ci sarà sicuramente qualcosa di più profondo non so ma è come una specie di sesto senso che mi dice che forse josh non è così bastardo come sembra,forse non si è mai innamorato veramente o forse gli fa così con le ragazze per sentirsi amato e indispensabile si comporta proprio come un mio amico sembrano dei donnaioli da quattro soldi ma ti assicuro che non è così perchè alla fine cn chi li conosce bene hanno problemi seri e cercano solo qualcosa o qualcuno che posso distrarli dalla sofferenza!!Ho visto le foto dei personaggi nello scorso capitolo purtroppo quella di josh e di bryan non si vedeva,se tu leggi questa recensione puoi inviarmi il link perchè ci tengo molto a vederli e poi un'altra cosa meg è fantastica e bellissima e poi quel suo sguardo colpisce proprio come lo hai descritto tu...grazie per questi capitoli sei veramente bravissima e questa storia mi ha lasciato senza parole,pensa che in genere non seguo molto le originali preferisco quelle sui manga e anime però questa storia mi ha incuriosito già dal primo capitolo ho subito intuito che mi sarebbe piaciuta molto e infatti così è stato

13/07/11, ore 14:14

che bello questa storia mi è subito interessata dal primo capitolo ma adesso dopo l'incontro con il ragazzo dagli occhi verdi mi sto appassionando sempre di più.Non vedo l'ora che si possano rivedere l'unica cosa che mi preoccupa è l'espressione che ha usato suo cugino mi ha dato l'idea che non fossero esattamente dei bravi ragazzi.Mi piace come hai descritto l'incontro dei loro occhi sai io credo moltissimo nell'amore a prima vista e secondo me è quello più vero perchè ti innamori di una persona grazie ad una senzazione improvvisa diversa dalle altre che ti sconvolge un particolare c'è si tratta di un amore del tutto irrazionale senza alcuna regola...non vedo l'ora di continuare a leggere ra però devo andare a mare ciaooo!!e grazie per la storia ffantastica

15/04/11, ore 21:26

Cavolo che bella storia!! Scusa se non ho recensito prima, ma non vedeco l' ora di sapere cosa sarebbe successo e proprio non ho resistito quindi ho deciso di recensire soltanto l' ultimo capitolo :D. Storia fantastica, sin dall' inizio. Amo alla follia Megan (ke è anke il soprannome di una mia mica per di più xD) perchè è il mio perfetto opposto. Josh poi... è dolcissimo quando capisce che lei per lui è speciale!! Tom è uno s****** e Max un amore... bei personaggi, bella storia, dwescrizionni fantastiche, insomma un vero capolavoro!! Brava Spero che aggiornerai presto!! Laila, baci.

08/04/11, ore 16:33

Eccomi qui, a recensire un altro
capitolo!
Devo dire che tu sei bravissima come
sempre!
Che bello, finalmente Lucy e Bryan
stanno insieme (oppure solo un bacio?).
Sono sempre più convinta
che Tom sia uno S------!
Megan e Josh... che c'è da dire?
Sono semplicemente MERAVIGLIOSI,
e sono contenta che anche se
litigano alla fine facciano sempre pace.
Perchè, diciamolo, se in coppia non si litiga
vuol dire che non te ne frega niente
della persone che ti sta accando...
Una lite ogni tanto ci và! xD
A presto! Gaia :)

06/04/11, ore 18:43

*_* Adoro come scrivi!
Sei bravissima...
Parliamo del capitolo, ora...
Io sinceramente pensavo che Josh vedendo Megan
avrebbe fatto finta di niente.
Ma mi sbagliavo, e ne sono felice!
Max deve essere un vero amico, ma non
posso dire lo stesso di Tom...
Non si fa l'occhiolino alla ragazza
del tuo amico! CATTIVOO! Haha
Comunque... quando lui ha detto "Ragazzi accetto"
ho pensato "Ora litigano" Haha
Che carini, e dolci e... TUTTO! :)
Non mi piace molto l'ultimo dubbio che è
rimasto a Megan! Spero non sia vero!
Ti prego dimmi di NO! :)
Gaia :)

06/04/11, ore 18:38

troppo belle le foto xD eh si tom è davvero very beautiful <3 aggiorna presto mi raccomando xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]