Far From Home
di samek

04/09/13, ore 21:35

Mamma mia, che tenerezza Loki! Mi è sempre piaciuto di più,tra i due,perchè sembra !quasi sempre! pentito di quello che ha combinato con Bartleby, a cui è succeduto il loro esilio dal Paradiso.
Credo che potendo avrebbe implorato perdono a Dio finchè - anche per stanchezza - non l'avrebbe ricevuto. E mi piace come caratterizzi il personaggio, divertente che si appassioni di tv spazzatura spagnola (anche se io la odio, tipo Il Mondo di Patty, Flor o, ai tempi, Paso Adelante) :')
Poi il rapporto tra i due è dolcissimo! Non posso che biasimare Bartleby per il rimorso che prova u.u
Brava, bella storia :)

16/02/13, ore 19:39

Adoro questi due. E adoro te per averli shippati. La tua fic mi è piaciuta molto, dolce, tenera e un po' triste.
Ah, se solo Alanis Morissette non li avesse fatti come Ken ;)
aria

28/12/11, ore 11:18

Ho visto questo film ieri sera e l'ho trovato semplicemente geniale; purtroppo è abbastanza sconosciuto: non credevo di trovarne addirittura una fanfiction su efp! Mi sono precipitata a leggerla e ti lascio volentieri una recensione, anche se la storia ha qualche mese ormai :)
è molto carina, mi è piaciuto molto il rapporto che hai descritto tra i due angeli e il senso di colpa dell'uno nei confronti dell'altro, anche se il mio pezzo preferito è quello in cui parlano del cielo e della paura di dimenticarlo, è un po' malinconico ma molto dolce, quasi poetico...

14/04/11, ore 18:58

Davvero bella! Hai saputo descrivere bene i sentimenti di Bartleby e Loki e mi piace tanto come scrivi :)
Rachel

25/03/11, ore 07:47

bellissima ^__^...e molto triste >.<. ti sembro insensibile se dico che la cosa che mi ha fatto più star male per loro è leggere che sono impotenti? O.o..povera me..sono un caso disperato XDDD.