Spezzata
di NiNieL82

12/06/11, ore 16:27

è stupenda!!!! adoro la coppia James-Juliet ed è stato un dramma quando lei è morta...

è davvero una shot bellissima e hai saputo descrivere benissimo ciò che ha provato Juliet quando è caduta nel pozzo e la sofferenza terribile di Sawyer quando l'ha vista morire fra le sue braccia!!!

davvero bella!!!

a presto!
kateRina24 ;>

25/05/11, ore 22:59

Heilà!
Bella, bella, bella! non c'è niente da aggiungere. La coppia Juliet e James non mi aveva mai coinvolta così tanto, ma leggendo la tua storia, mi ha davvero coinvolta.
Complimenti!!

08/05/11, ore 15:44

Oddio *-* mi è piaciuta da morire, sarà che sono di parte e amo loro come coppia, però hai reso perfettamente ciò che trapela dalle immagini, un dolore infinito per la perdita della donna perfetta per Sawyer (altro che Kate lasciamelo dire). Ma soprattutto, il fatto che Juliet tenga a lui più della sua stessa vita, e preferirebbe vederlo felice prima di qualsiasi cosa. Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito i flash, rasserendando Juliet che andava incontro al suo triste destino.. Complimenti veramente *-*

30/04/11, ore 23:14

Hai scritto una cosa stupenda. Cavolo se mi è piaciuta!
In più, Sawyer non è mai stato il mio preferito e nemmeno Juliet, ma questa one-shot mi è piaciuta un sacco lo stesso. Potrei persino rivalutare le mie preferenze sui personaggi.. ;)

E il titolo poi, una parola sola "Spezzata" secondo me trasmette benissimo le sensazioni che hanno provato loro (una scena straziante!) in quei drammatici momenti.

Quindi ancora tanti complimenti (la parte della dimensione parallela, stupenda!)

Un bacio!