Ascoltando il tuo respiro
di Arkadio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/09, ore 10:08

Wow. Fantastica. Devo dire che una lacrimuccia me l'hai strappata.
Non so come tu faccia a rendere le emozioni che descrivi così reali e concrete.
Per piacere, aggiorna presto!! Sono curiosissima!!

jin
19/03/07, ore 00:01

Notare in quanto poco tempo l'ho letta?! A no?! E' triste.. innegabile! Però è anche realistica e quindi giusta. Non so se sia il termine appropriato da usare in una recensione ma è quello che ho percepito nel leggerla. Detesto le storie strappalacrime ma la tua non lo è! E' una storia cruda ma giusta. Giusta perchè lìhappy end H e Ginny se lo meritano ma con la realtà dopbbiamo tt sbattere il muso!

jin
18/03/07, ore 23:25

Scusa.. sono stanca! In "Semplicemente una promessa" ho fatto casino con i titoli! Non lo farò + giuro! Perdono! cmq adesso leggo questa (...non scrivo il titolo SOLO per non sbagliarmi e farti arrabbiare!!!) e alla fine dell'ultimo capitolo ti dico cosa ne penso. (So che al mio parere ci tieni..! Ammettilo.. non avere remore!) Cmq penso in positivo.. se mi è piaciuta l'altra anche questa sarà un successo no?! Spero per te.. perchè ho visto che ha un tot di capitoli!!

girgi_Ginny/Harry wow
05/01/07, ore 20:51

Sob-sob ç__ç!!!Io di solito non leggo storie tristi se no ua volta tanto ma questa era BELLISSIMA nella sua tristezza,sinceramente avrei preferito che Harry guarisse del tutto non so perché ma l'accenno alla sua Faribolt era molto triste una cosa amata ''volare'' che lui ha sacrificato per altro, la sua Ginny anche lei all'iizio sacrificata, i suoi amici, i suoi genitori, Silente...tutto se ne andava o veniva sacrificato e tutto per Voldemort...una ''persona'' che non merita di esistere che uccide per gusto.Harry in sedia a rotelle mi fa pena lui che ha rinunciato e perso tutto ridotto cosi,ma almeno adesso a la sua Ginny e questo se lo merita come lei che ha lui.Io non ti critico per aver scritto cosi il finale ma ti dico brava perché la storia aveva un fascino suo, tutto suo una cosa che non avevo mai letto ma cosi bella da commuovermi e di solito io mi commuovo pochissimo mi succede poco...brava la storia era stupenda!!!!!!!!

28/06/06, ore 16:15

Ciao arkadio!!! Non ci crederai ma sto finendo di legere solo ora la tua ff :-D!!! Mi spiace tanto se non ho potuto recensire agli ultimi capitoli!!! Mi dispiace che harry sia rimasto sulla sedia a rotelle, ma come hai detto tu sempre meglio del finale che la maggior parte di noi immaginavamo!! Quando è finito il nono cap mi stavo mettendo a piangere ç_ç poi mentre leggevo l'inizio dell'ultimo cap mi sembrava che ginny fosse al cimitero per harry. è stato un sollievo sapere che invece era stato proprio lui a chiamarla, ma mi è dispiaciuto ugualmente che sono morti ron e hermione! Quanto a luna... aaaaah ma lasciamola stare a quella là!!! è_é é una ff bellissima, complimenti!!!! Alessia (AxelC91)

MaryPotter92
09/04/06, ore 22:22

c'è veramente... è stupenda! mi ha commosso e spero in un altra tua fan- fictiona al più presto. Hai trasmesso forti emozioni,bravo. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

09/04/06, ore 20:07

mi hai piacevolmente stupita!! bellissimo!! davvero!! e grazie anche per il commento alla mia ficc, spero di rivederti presto "dalle mia parti".... un bacione!!

lunarossa
07/04/06, ore 22:28

cosa si può dire? Non ho parole per definire quale splendore hai scritto. Grazie a te per avermi fatto piangere ed emozionare ad ogni capitolo di questa splendida fic. Scrivine presto un'altra. Sarò tra le prime a leggerla.

Kate86
07/04/06, ore 17:33

Non pensavo che l'avresti fatta finire così. Mi hai sorpreso. Però è stato veramente bello. Grazie. :-)

Alessiuccia
07/04/06, ore 15:35

Beh, non vedo l'ora di intraprendere n nuovo ed emozionante viaggio con te. Questa FF è stata meravigliosa, davvero! Ti ringrazio dei brividi lungo la schiene, delle lacrime cadute, del battito accelerato del cuore. Grazie a te! Alessiuccia

Alessiuccia
07/04/06, ore 15:33

lenne88
07/04/06, ore 15:11

ciao!bello il finale!complimenti!anche s eun minutino mi hai fatto prendere paura!^^"...e invece no...bello e realistico e pure romantico!aspetto la prossima ff!buon lavoro!

herm85
07/04/06, ore 14:14

ciao arkadio....sai te l'ho gia detto negli altri capitoli, 6 davvero bravo..complimenti!!!!poi qst cap è stato veramente stupendo!!!!!spero di leggere presto una tua nuova fic...basiiiiiii herm85

lilistar
06/04/06, ore 22:42

davvero molto brava!!!mi hai fatto commuovere!!!!è stata una fan fiction bellissima!!!spero che ne scriverai altre!!!ciao!!complimenti!!!

Mischa
02/04/06, ore 11:45

Bellissimo il cap. , ma mica hai fatto morire Harry , no tutto tranne questo, io voglio che Harry e Ginny tornino insieme !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]