Realizing a dream.
di krisoulbella

28/03/11, ore 23:12

Aaaaawwwww Bella :') Dio mio quanto voglio che questa diventi la tua vita! Ti prego, realizza il tuo sogno, costi quel che costi, non mollare! Io ti starò accanto (anche se accanto è una parola non proprio adatta per la nostra amicizia) però sappi che ci sono! Questa sarà la tua autobiografia, sento che riuscirai ad avverare i tuoi sogni! Non voglio farti illudere per poi farti soffrire, però se c'è una giustizia, questo che è semplicemente un sogno, diventerà la tua vita! Io te lo auguro e non smetterò mai di dirlo! Voglio il seguito per continuare a sognare insieme a te e per conoscere meglio e più a fondo il tuo sogno e il tuo universo!
Caspita è la recensione più lunga che io abbia mai fatto D:
Ciao Jennina <3

26/03/11, ore 18:24

Oh Bella! :') Spero veramente che questo non resti solo un racconto incompiuto, ma che possa diventare il racconto della tua vita e del tuo viaggio per arrivare al tuo sogno! Spero veramente che un giorno potrai realizzare quello che ora è un sogno. SO che ce la farai, perchè lo meriti, perchè è quello per cui lotti tutti i giorni. Tornando alla storia, bhè, che dire, mi sono commossa, brava! Mi piace, voglio proprio leggere il seguito!
La tua Jennina :D
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 10:37 pm)

26/03/11, ore 00:16

È davvero molto bella... Riesci con semplici parole a coinvolgere il lettore e a caturarlo.
Complimenti! Adesso naturalmente sono curiosissima di scoprire cosa succederà ma sono sicura che non deluderai le mie aspettative :)

25/03/11, ore 23:46

Mi piace molto, è scritto in modo semplice, senza bisogno di ricorrere a grossi paroloni, e ciò permette di concentrarsi meglio sul contenuto.
Anche se non ti si conosce personalmente, è facilmente intuibile che questo non è un racconto, bensì un racconto che viene dal cuore, è il tuo sogno scritto su un foglio di carta.
Si, hai una capacità impressionante di riuscire ad emozionare il lettore, in una sola parole:fantastica!
Voto: 10