Romeo perchè, sei tu Romeo?
di _francesca1997_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/11, ore 14:06

Ciaooo...come promesso ho letto la tua storia e bhè ce dire ???E' davvero bella spero che più avanti farai entrare nella storia anche altri membri del cast ^.^ Mi conosci sai chi voglio !!Mi hai fatta ridere come matta con le pantofole ma quella del pinguino messicano la batte tutte . Aspetto il prossimo capitolo ciauuuu Mary

27/06/11, ore 18:41

e inutile che cancelli i commenti o i capitoli oramai ti abbiamo segnalata per plagio in tante -.- e verrai punita come meriti. COPIONA. Sfruttatrice dei lavori altrui. e non mi importa se ti sentirai offesa o se mi bannano, spero che pagherai il danno recato a NUSIA. -.-

15/06/11, ore 13:08

ciaoo fra
ahaha visto anke a lui piacciono quelle pantofole!! è un mito
ehhh finalmente pace! si, ma kissà fino a quando durerà hiiiihihihihii
ciao ciao my friends
ps.in bocca al lupo per gli esami xdxd

02/06/11, ore 20:26

Tesorissima!! scusa se non ho recensito prima, ma come sai il mio internet era andato KO.
Comunque il capitolo mi piace *.*
solo un pecca: è un po' corto, ma lo so che hai motlot da fare, è già tanto :)
Kriss e Rob si riavvicinano muahahah bene bene
aspetto l'altro capitolo
kiss kiss

31/05/11, ore 19:08

*Sara sta saltellando per tutta la casa contenta e soddisfatta*
Francy,ben tornata,ti dovrei tirare le orecchiette,sai?Mi hai fatto penare per questo capitolo,non vedevo l'ora di leggerlo!E ora che lo letto,aspetto il prossimo.Quando posti?xD
Oddio!Hanno fatto pace,si sono detti che si amano,e si sono baciati!HAAAAAAAA!!
Tié a Taylor!Ti sta bene signor muscoli e senza cervello!Hahahaha..Rob colpisce ancora.E mi sembra ovvio!ù.ù
Ora aspetto l'altro,e tranquilla per gli esami,vedrai che andranno bene.^__^
Un bacione enorme

22/05/11, ore 17:09

ciao francy!!
scusa se ho recenmsito così tardi, ma lo sai com'è... -.-"
ehhehe i due in teoria si stanno per chiarire quindi, bhe diciamo in teoria...
Che carino il vestito di Kriss *.*
Kriss farà tutto quello che le viene detto da Rob... c'è il doppio senzo?
Aggiorna presto Francy mi raccomando che la storia mi sta prendendo sempre di più.
ciao ciao

21/05/11, ore 21:40

Francy,scusa se ieri non ho recensito.Avevo letto il capitolo ma ero troppo assonnata per scrivere qualche parola.Quindi mi rifaccio ora!xD
Capitolo bellissimo,come sempre.Allora,Kristen ha confessato a se stessa di non essere innamorata di Taylor.E meno male.Se no faceva una brutta fine...e non solo lei,sai?ù.ù
Ora è andata da Robert per chiarirsi,e spero vivamente che lo facciano.Così fanno pace e dopo si daranno da fare sotto le lenzuola.*Sara fa i pensieri da censura*
Ma dai!Kristen non può pensare alle sue ciabatte in questo momento.Mah,che ragazza.xD
Aspetto il prossimo capitolo.Un bacione enorme

21/05/11, ore 15:31

ciao francy
ahahhaha bella quella delle pantofole, troppo carina
mah, spero che quei due  si chiariscono così tutto va per il verso giusto ^^ xd
cmq la mia ff non so quando aggiornerò.. bho, anche io ho gli esami e poi per quella cosa..... bhoooo
cioa mon amie
baci debo

16/05/11, ore 14:41

aaaaaaaa tesssoro!! grazie che mi hai dedicato il capitolo *.* *è commossa* yeee!! pulcioso a Taylor? Ma io ti uccido, ti metto in padella e ti friggo. Non insultare il mioadorato maritino chiaro? Piuttosto, insultiamo la sanguisuga u.u aaaa si sono baciati!! imbecille? ma io ti uccido u.u comunque Rob la deve perdonare a Kriss perchè Jake deve tornare da me u.u
Comunque qui dai passare Jake per il cattivo, invece non è vero!! Lui mostra solo i suoi sentimenti u.u
mi raccomando aggiorna presto hai capito CICCI?? ciao ciao kisss TVB

15/05/11, ore 22:15

Francy,ma ben tornata.Non ci speravo più!Dovrei tirarti le orecchiette per questo tuo ritardo,sai?Ma non lo faccio perché in fondo,molto in fondo,sono magnanima!xD
Allora,sei rientrata con un bel capitolo.Mi è piaciuto.A parte per il fatto che il cane pulcioso è arrivato ed ha fatto già guai!Ma non è possibile!E' lui che dovrò odiare fino alla fine delle riprese di Twilight,vero?Be',nessun problema,perché tanto lo odio già.ù.ù
Spero vivamente che Robert e Kristen si chiariscano e facciano pace,non mi piace quando litigano!Loro sono fatti per amarsi.Quindo mia cara,falli fare pace,intesi?*me con voce malefica*
Okay,ora aspetto il prossimo capitolo,e miraccomando,aggiorna presto,né?ù.ù
Un bacione enorme,

15/05/11, ore 18:05

ciao francy
allora...
il capitolo bello, nn è vero che è brutto come mi hai detto te.
però è vero ci sono tanti dubbi.
povera krist non vorrei essere al posto suo!
speriamo che le riprese continueranno
ciao ciao ^^ tvb
-sc97-

07/05/11, ore 15:15

ciauuu
fino ad ora sembra che vada tutto bene, poi... chissà
bheee ( cavolo sembro una capra ndIo) ci sentiamo
debo

07/05/11, ore 14:14

perchè tengono segreto il loro amore?? :'( nuuuu!! uffina!! gira certo la leggenda Rob Sten, tutti già pensano che stanno insieme u.u franceschina, il capitolo mi piace, non è nenache tanto corto, quindi direi che va bene.Mi sono piaciuti i pensieri di Kriss su twilight, ma io continuerò sempre a dire che Jake è il migliore, altro che Rob u.u p.s. vorrei precisare che Jake nn sta con Bella perchè vuole stare con me u.u!! continuo a dire che il capitolo mi piace, brava Fra, continua così, posta presto, kiss kiss

06/05/11, ore 22:46

Tesoro ben tornata,e con un capitolo ultra bello bello.
Ora iniziano le riprese di Twilight,loro sono insieme e si amano più di prima,ma allora perché ci saranno dei problemi?Ma quali?
Per via dei fans,oppure devo prepararmi a odiare qualcuno del cast?>_<
Ma Tayolr?Ci sarà anche lui per fare la parte del pulcioso?
Oddio,non è che magari lui,romperà ancora le scatole a Rob e Kris?O_O No,vero?
Non puoi fare questo!Ma non si lasceranno vero?Staranno insieme fino alla fine della saga e anche dopo?
Ah,mi hai messo una curiosità addosso allucinante,quindi mia cara,aggiorna presto!
Anzi,super presto,okay?xD
Un bacione enorme

06/05/11, ore 14:43

scusa x non aver recensito prima ma ho avuto problemi tra cui sto cavolo di computer mi ha lasciato per una settimana e finalmente ieri è resuscitato!!
alleluja!!!!!!!!!!
krist sta bene meno male....
mi mette un po paura l'ultima frase "
Ed è da lì che iniziarono i problemi." sn curiosissima!!
tvb debo
ps: ah dimenticavo senò anna mi ammazza, lei ti voleva dire che sei brava a scrivere e che adora twilight e di continuare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]