Amore e pasticci(ni)
di Nanix

02/04/11, ore 18:15

Ho solo una cosa da dire: Wow!
La tua è stata un'idea geniale!! Ora sono curiosa di vedere chi ucide prima chi XD
Adoro già Etienne in tutto e per tutto anche se poverina le hai fatto passare le sfighe più assurde in meno di 24 ore XD
Anche Nathan  è un bel personaggio anche se un "pochetto" stronzo!!
va bhe riassumendo in quattro capitoli già l'adoro!! Aspetto il Prossimo capitolo con ansia ma non dimenticarti di aggiornare anche l'altra eh!!
=)

28/03/11, ore 14:09

Ciao, che aggiornamento veloce!

Beh, non ho molto da dire: scrivi in modo conciso e diretto, questo rende facile la lettura e di conseguenza anche piacevole. Trovo divertenti le battute, come già detto e la storia mi piace quindi credo proprio che la leggerò fino alla fine e cercherò di commentare sempre, sperando che ti faccia piacere. Ho adorato il cuoco, davvero forte!

Un bacio
Alla prossima

27/03/11, ore 17:35

wow è una storia meravigliosa da oggi in poi ti tartassero perchè devi postare sempre due storie meravigliose

p.s. tra quanto posti The punk prince and the dolphin fallo presto
baci baci

27/03/11, ore 11:07

Ciaoo,

Ho iniziato a leggere perché attirata dal titolo, che ho trovato molto carino, inoltre anche l’introduzione prometteva bene e diciamo, che non si è smentita.
Primo capitolo, strofa di Nothing else matters, ho pensato: “Questo è un segno”, in poche parole, è la mia canzone preferita in assoluto, solo per questo hai guadagnato una cinquantina di punti!
È stato piacevole leggere i tre capitoli, è impressionante quante disgrazie, se così le vogliamo chiamare, succedono una dopo l’altra, in un arco di tempo brevissimo alla protagonista, Etienne, che tra l’altro è proprio un bel nome. Non che io sia superstiziosa, ma dopo aver letto questa storia, starò molto più attenta a non far cadere nemmeno lo specchietto che tengo sempre in borsa…non ho intenzione di pagarne le conseguenze! Ah, per essere sincere io avrei ammazzato il suo ex ragazzo, spero che non si faccia più vedere. La situazione però diventa sempre più interessante, voglio proprio scoprire cosa faranno insieme il ricco uomo d’affari e la dolce pasticcera, sono convinta che la trama mi piacerà sempre di più! I battibecchi poi, sono davvero divertenti.

Ho quindi inserito la storia fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un grande bacio
Silvia

27/03/11, ore 09:44

Eh bè, come giornata storta non c'è male! Proprio idilliaca. E se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che il continuo della storia sarà intrigante e divertente. Complimenti!!

26/03/11, ore 20:24

ahahah!!!roppo divertente la parte in cui racconta le frottole!
comunque la storia mi piace,quindi voglio sapere al più presto come continua!

26/03/11, ore 12:41

Non male come storia, mi ha incuriosita parecchio, non vedo l' ora di sapere cosa succederà dopo. Per quanto riguarda la protagonista, poverina, mi ha fatto decisamente pena, tutte a lei sono successe, e tutte nel giro di una giornata, ma comunque è stata in grado di cavarsela alla grande... brava.... Ad ogni modo ti faccio i miei più siceri complimenti, perchè questo racconto promette bene, e anche il tuo modo di scrivere mi ispiara parecchio, quindi ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima da:
Dark_lady88