Boys got Rhythm
di Vale Hicks

29/08/11, ore 16:38

veramente stupenda, ho sempre pensato che phil sia un ragazzo dolcissimo, e angus non sia da meno! :) non c'è altro da aggiungere se non che aspetto con impazienza un eventuale terzo capitolo, un saluto e ancora complimenti per la bellissima storia

25/04/11, ore 19:09

Ok... Tu e LucyAxlMercury mi fate venire la voglia di scrivere una storia sulle groupies... Comunque! Sei solo al secondo capitolo ma la storia sempre molto promettente =) Continua così, che mi sta piacendo!

Vale

16/04/11, ore 16:56

Questo capitolo è davvero bello!!!!Molto bello davvero. Una colazione con gli AC/DC XD
La vorrei davvero fare anche io, credimi!Fortunata la tua groupie! *-*
Sensi di colpa non dovresti averne, scrivi bene, e stai prendendo riferimento dal libro no?In ogni caso, bene bene bene!Continua così che sono davvero impaziente del prossimo capitolo!!!!!Grazie per avermi citata ^^ anche se io preferisco stare nell'ombra <.< non mi merito tanti ringraziamenti <-< in ogni caso grazie di cuore ^_^
Baci!

06/04/11, ore 22:36

Che devo dire? Bello anche questo, non ti smentisci :)
Grazie millissime per la pubblicità, e tranquilla per la recensione, la meritavi!
Comunque, mi piace molto la tua idea di cercare dei titoli ben scelti per i capitoli, cosa che io, al contrario dell'altra ff che sto gestendo, con questa non faccio. I titoli per ora sono un po' messi lì come vengono vengono, a seconda dell'ispirazione del momento!
E mi piace molto anche la tua groupie, così diversa dalla mia. ...Anche se avrò tempo di conoscerla più avanti!
Brava, vai avatni perchè mi piace, e lascia stare i sensi di colpa!

29/03/11, ore 20:31

Ehi! La mia prima e unica fan con le mie stesse idee!
Come promesso, sono venuta a leggerla ;) E mi piace!
L'idea è buona, e comunque credo che tu non debba farti problemi. Anche io all'inizio mentre scrivevo pensavo di infangare la memoria di gruppi che hanno fatto la storia, ma poi ho pensato che era tutta una scommessa solo tra me e come scrivevo, e che quello che facevo, lo facevo per onorarli, e BASTA. Poi diciamocelo, basta sapere cosa si scrive. Provo a leggere fanfictions sui gruppi rock che amo nelle quali ci sono un sacco di cretinate senza senso.
Continuerò di sicuro a seguirti, la tua ff mi piace, ribadisco.
Continua mi raccomando!
Un bacio ;)

26/03/11, ore 12:29

Idea fantastica cara, idea FANTASTICA!F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
F per FAVOLOSO! *ò*
Io sono una fan degli AC/DC e mi piacciono molto.
Era ora che qualcuno si decidesse a scrivere qualcosa su di loro!
Mi fa piacere. Continua così!
Non fermarti!Anche se scriverai castronerie la seguirò, perché
EHI! E' degli AC/DC che stiamo parlando, mica di qualche altra cosa!!
Subito!Preferite e seguite u.u Non voglio perdermela!
Continua così!