Teddy Bear
di manubibi

06/04/11, ore 16:27

Taaaanto Fluff**
Mi piace \O/

Adoro le Future!Fic così ç///ç sono tanto amore e tanto fluff çAç
Potrei continuare a sclerare all'infinito su quanto sono amore!** perché io ho un vero e proprio debole per il fluffXD Mi sciolgo letteralmente in tanti squeeeee!

La fic è carina, è dolce e puccia!
Mi piace tanto come interagiscono i personaggi**
Sarebbe carino vedere un continuo, ma anche così è adorabile!

Complimenti davvero!
Scrivi bene è_é quindi non arrenderti! Più scrivi più migliori!

A presto<3

27/03/11, ore 19:01

Stupenda, stupenda, stupenda.
Veramente, il fluff tra questi due secondo me riserva delle cose fantastiche, come la tua storia!
L'ho adorata. Complimenti davvero! *.*
Abbiamo bisogno anche di fluff per arrivare fino ad aprile con la sanità mentale integra LMAO!

26/03/11, ore 23:38

Mentre la leggevo, mi hai fatto dire "ooooooh" in continuazione. Che dooooolce! Che dolci! >___< Carinissima e anche abbastanza IC nonostante sia ambientata nel futuro =3

26/03/11, ore 20:51

troppo teneraaaaaa*.* hai ragione un po di fluff ci sta sempre bene, carinissima complimenti..loro insieme sono..incommentabilmente stupendi!

26/03/11, ore 19:32

Voglio più future fiction su questa coppia!
Fossi una schiavista, despota e potente, ti seguirei con una frusta per fartene scriverne un altra.
Ma non sono tutto ciò e quindi mi limito a farti i complimenti e sperare che ci siano più storie così.
Dave sa davvero di orsacchiotto (e qui mi parte la canzone di Elvis: "I don't wanna be a tiger. Cause tigers play too rough. I don't wanna be a lion. Cause lions aint the kind you love enough. Just wanna be, your teddy bear") e posso capire la mania di Kurt di abbracciarlo, lo vorrei fare anch'io XD

26/03/11, ore 16:57

Devo dire che la storia è partita è andata davvero benissimo. Ho apprezzato molto i pensieri di Dave, le considerazioni sul suo lavoro e sul suo rapporto con Kurt e il loro vivere assieme.
Una cosa che non ho trovato eccezionale ma forse perché superflua erano le considerazioni relative al cambiamento fisico di Karosfky.
Nel complesso comunque la storia è molto buona, ci sono dei punti davvero ben riusciti - come il pensiero che ora Dave può fare l'amore con Kurt, risvegliarsi con Kurt al suo fianco - ma l'effetto generale secondo viene a perdersi quasi completamente con l'ultima battuta di Kurt.
Il che è un peccato, perché se avessi aggiunto solo qualche riga in più e fatto dare a Kurt una risposta diversa, anche un semplice "Perché sei tu" sarebbe andato benissimo. Ma il concetto dell'orsacchiotto mi sembra tirato in ballo senza la minima nozione di causa e a mio parere lascia l'amaro in bocca a una storia davvero piacevole...
Il resto però mi è piaciuto molto =)