Girl like you
di Will P

01/09/11, ore 16:19

Ti giuro, io non ho più nè le ovaie, nè un cervello.
Gerard in babydoll è un'immagine esilarante.
Tutto il resto, beh, un po' meno.
Oddio, non riesco nemmeno a parlare.
E' troppo... troppo... TROPPO.
Ecco, oddio quanto è bella.
Ok, sclero finito, bella.
Baci.

17/08/11, ore 23:44

OMG!
Come mi capita quasi sempre non avevo letto nè il rating, nè il genere e nient'altro ho letto il titolo sotto la sezione MCR e mi sono detta che cazzo fa sta volta Gee. Perciò si era in parte era come me l'immaginavo, ma non so quante volte più bella. Gee travestito è ehm... non riesco a trovare parole per descriverlo, non ne ho proprio eh si sono rimasta senza parole, perciò vuol dire che mi è piaciuta troppo che entrambi sono dei maniaci pervertiti e che ora continuo ad immaginarmi Gee incerettato con le mutande di seta LOL
Brava brava
Baci
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 06:11 pm)

13/08/11, ore 12:22

Ciao :)
Allora devo avvertirti prima che questa storia l'ho letta ieri sera, quindi se non lascerò una recensione molto intelligente, eh mi dispiace ma non ricordo più i dettagli anche perchè ero mezza addormentata XD
No comunque dsnkjfdsnfgsd,knfgsljdng è tipo meravigliosa? Cioè Gerard versione donna ghghghghghghhg me lo vedo un sacco, e poi ODDDIO si è fatto la ceretta ahahahaha questo non me lo vedo XDD
AnyWay grazie davvero per aver scritto una lemon degna di questo nome *^* soprattutto perchè in questo fandom non ce ne sono molte scritte così bene, quindi bravissima davvero! Mi hai fatta felice *ç* lol
E poi boh, la cosa delle mutandine ghhh ahahah okay sto impazzendo LOL
Poi tipo AHAHAHAH l'ultima frase mi ha troppo spezzata X'DDD *patpatta Gerard*
Quindi ancora complimenti :D
Spero di leggere altre tue frerard a raiting rosso x)

xoxo
Susan :3

13/06/11, ore 00:18

Waaaaa bellissima!!! :D Gee vestito da donna, poi: uno spettacolino da non perdere!! (ho anche provato a disegnarlo...) xDD ma lasciamo perdere.. <.<
Anche se preferisco Frank come uke mi è piaciuta molto :)
Solo che non ho capito se la storia che Gee andò al liceo vestito da donna è vera o no o.O

01/04/11, ore 21:23

*O* ma che cosa meravigliosa! Scrivi molto bene (al contrario di me con questa recensione-fail) sono dolci e eccitanti e mi iace,complimenti davvero. Grazie di aver scritto.

*puff*

27/03/11, ore 14:58

Giohndfbguierbnjhb...
Frank: Sono d'accordo!
No ma... Oh my god! D: Cus'èèèèèèèè?!?!?! D: Tu non puoi presentarmi una roba simile, io sto male! Cioè, che poi vorrebbe dire che tecnicamente parlando sto bene, ma naturalmente quelli intorno a me direbbero che sto male... Insomma, è fantastica! *-* E' una cosa pornolesa al punto giusto! XD
Ammetto che non sono proprio una fan del crossdressing ( brrrr...
Gerard: E con ciò? Io sono fighissimo sia con la camicia che con la sottana!
Io: ... Come no! )
però ho soprasseduto volentieri per dedicarmi alla parte più, ehm, interessante! Frank, sei un maniaco! Chi l'avrebbe mai detto che al nostro adorabile chitarrista piacessero i travestiti?!
Gerard: Non sono un travestito!
Frank: ... Sì che lo sei!
Gerard: Tu non vuoi vedermi nudo per altri tre anni come minimo?
Frank: Non sei assolutamente un travestito.

Insomma, mi è piaciuta! XD Mi piace anche il fatto che nelle tue FF i personaggi non perdano mai la loro caratterizzazione, sono sempre loro, Frank è sempre una pulce iperattiva piena di curiosità e passione, Gerard è un ragazzo un po' lunatico e parecchio strano, però stanno sempre bene insieme...
Good, e questa fila dritta tra le preferite, my dear! XD

27/03/11, ore 12:14

Ma che diavolo...? LOL Questa era una delle ultime cose che mi sarei aspettata di leggere sul Frerard XD Sei assurda! La descrizione è eccellente, cavolo, io sono una di quelle che dopo la seconda subordinata si perde il concetto della frase, eh.
Mi piace, mi piace e mi piace UwU Mi sono anche divertita, è davvero assurdo tutto questo! XD

26/03/11, ore 23:10

GERARD CON LA GONNA.
gerard con la gonna
il mio cervello si è impappinato AHAHAHAH tu,tu,sei geniale,e scrivi benissimo damn!

26/03/11, ore 18:17

OMG ricordo di averla letta sul tuo blog (che al momento non ricordo come ne sia venuta a conoscenza) tempo fa, e che mi sia venuto un triplice infarto leggendola. Ovviamente rileggendola qui mi è venuto un altro triplice infarto, è una Frerard troppo Frerardosa questa,sisi :Q__
E a me le Frerard perverse come questa fanno male, perchè divento ancora più malata xD
Comunque, lascia perdere i miei scleri, chiedo venia D: Volevo solo dirti : GRAZIA. Ti amo per averla postata, è bellissima e slashosa e  porchissima.
Alla prossima :D

26/03/11, ore 17:40

beh se hai una foto con gee vestito da donna devi farmela assolutamente vedere.
l'accostamento dei colori: la camicietta rosa con la sciarpa rossa e la gonna nera, è un pugno negli occhi e scommetto che i capelli di gee sono rossi! xD xD xD proprio come le mutande!!!!!
non sapevo che a frank piacesse un gee travestito, speriamo che il prossimo travestimento sia di una donna che fa il bourlesque, va tanto di moda ultimamente, e a dire il vero gee ce lo vedo proprio con la ghepierre e non so se si scrive così e il boa. delirio condizionato dalla tua ff! prenditi le tue reponsabilità xD
gira e rigira da quello che ho capito è che frank porta i pantaloni e gee la gonna!
ciao