Meglio le favole o la realtà?
di nausicaaa

01/10/11, ore 16:34

Non c'è Jisbon dici?????
Io non sarei molto d'accordo con te!

29/03/11, ore 21:07

Ci sono stati pochi momenti, nella mia esperienza da mentalista, in cui ho detestato Bruno. La prima è stata quando ha quasi ucciso Tessy nella 1x23. La seconda è stata quando quel pallone gonfiato di Mashburn è andato a letto con Tess. Ma cosa per la testa quella ragazza?!? Marshmallows?

“Sei esasperante! Sì! Una collana di diamanti! Ma l’ho rifiutata!”
“E perché?”
“Jane e me lo domandi? Perché non erano smeraldi, ovvio”.

Trova che la storia sia molto IC, con Lisbon che, come al solito, quando stanno per arrivare al nocciolo della questione rovina tutto con una battuta sarcastica.
E' davvero un bella one-shot, la metto fra le preferite!
C.

27/03/11, ore 15:42

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW **
gli smeraldi trionfano sempreeeee!!!!!!!
tu non ha idea di quanto mi sia piaciuta!!! sul serio è bellissima!!! al diavolo Mashburn e forza Jane per sempre!!
e il finale?? AAAWWWW me lo immagino Jane, bocca spalancata, occhi da pesce lesso e espressione confua, estasiata e gongolante allo stesso tempo!! ** ^^ ** ^^ **!!!
bravissima cara, veramente stupendaaa!!!
brava brava brava bravissimaaa**
a presto!!
un bacione :):)
Giada

26/03/11, ore 21:58

Ciaoo!
Allora,innanzi tutto ti dico che mi è piaciuta tanto! :D
E poi passo a recensire pezzo per pezzo :3

“Lisbon, perdonami ma la mia resistenza ha un limite. Anche tormentarti diventa noioso dopo un po’. Me ne vado a casa! Cerca di non diventare un tutt’uno con quella scrivania!”

Questa frase è stupenda xDD Jane è un genio (non che sia una novità,eh)

"
Non sia mai che gli sia passato per la testa di aiutarmi con le scartoffie! Figuriamoci!"
Chi,Jane?Ma stiamo scherzando?

"“Ti va di mangiare la tua pizza preferita da Alfredo? Ha riaperto sai? Ci sono appena passato davanti! Ci sono anche Risgby e Cho e forse vengono anche Van Pelt e O’comesichiama, il fidanzato posticcio insomma.”

“O’Laughlin Jane! Si chiama O’Laughlin!”"

O'comesichiama è stupendo xDD E' epica 'sta parte.
E mi piace come scrivi ;)

Oddio spero di non trovarmi costretta,un giorno, a scegliere tra un Patrick ed un Walter...non saprei proprio dove sbattere la testa ._.
Non è una cavolata!E' scritta bene ed è simpatica,ci vuole qualcosa di allegro ogni tanto ^^
Un bacione,brava!
Harete imasu

26/03/11, ore 18:26

Uuuh bellinaaaaaa!!!!!
Non è affatto una cavolata!!! :D
La trovo bellissima!! Nonostante mi piaccia molto Mashburn, Jane la spunta sempre su di lui.. quasi ;)
ahah bellissimo finale, divertente :D
non me l'aspettavo questa uscita relativa agli smeraldi XD
Complimenti!!
Sere