At high, low tide
di Vahly

22/04/11, ore 16:38

ciao
la storia mi è piaciuta un sacco...
Steve e Danny, be sono Steve e Danny..
e per quanto nel film cerchino di farli apparire solo come amici, si nota che non è così!
o almeno spero io che non sia così...
comunque è bellissima e spero tu scriverai altro su questa coppia perchè sei troppo grande! a scrivereXD
kiss

11/04/11, ore 00:48

anche se l'hai scritto in fretta, il finale mi è piaciuto molto. e sì, in effetti Danny sembrava davvero una ragazzina di undici anni! XD
comunque, sulla nota finale ho notato una parola...mi pare fosse "seguiti"? spero davvero di non dover aspettare i duemila secoli di cui parlavi, anche perché non so se sarò ancora viva...a meno che qualcuno non mi trasformi in vampiro (e no, Edward Cullen può anche ritornarsene nella sua bara e restarci per tutta l'eternità).
il capitolo finale non l'ho trovato per niente affrettato. sarei curiosa di sapere quali sono i metodi che Danny vorrebbe impiegare per uccidere Steve. quel uomo è immortale! eredità di "Moonlight"? ecco chi potrebbe trasformarmi! XD
a presto, spero, con il seguito.
e sì, questa storia finisce tra i preferiti.
buonanotte,

11/04/11, ore 00:35

AAAAAAAH! quanta azione tutta su una volta! XD molto divertente far notare a Steve che se non fa l'eroe almeno una volta al giorno non si sente realizzato...XD
questa recensione sarà strabreve perché voglio leggere il prossimo capitolo. mi chiedevo, anche per te è difficile rendere le scene di azione? a me non riescono mai come vorrei. sentimenti a non finire, ma l'azione...sono negata!
comunque, un bel capitolo (ce la vedo Kono a piangere per aver sparato a Danny, stupida scema! e così capirono che non è il suo personaggio preferito).
forse all'inizio quando Danny e Steve sono sul motoscafo, il discorso è poco fluido, ma nel complesso è un buon capitolo.
a presto!

11/04/11, ore 00:21

un altro capitolo stratosfrico! sei fantastica! riuscissi io a scrivere storie del genere. comunque.
"Un paio di volte pensò di provare a chiedergli se volesse un passaggio, ma poi iniziò ad immaginarsi tutti i possibili scenari tra di loro, soli in macchina, e le parole non gli uscirono." e così scoprirono che Danny si faceva delle AU e dei "What if?" mentali...XD
passando alle cose serie, mi è piaciuta l'impostazione del capitolo. prima gli fai fare tutti 'sti pensieri filosofici per poi inserire un pensiero così terra terra ("se fosse stato del tutto etero, in una situazione del genere non gli si sarebbe neppure alzato" e "Danny non lo sapeva. In effetti, tutto ciò di cui era al corrente al momento era che gli stava venendo un gran mal di testa.") che, cielo!, noi siamo davvero così! o per lo meno a me è capitato.
mi è piaciuta anche, alla fine del capito, la delusione di Danny quando Steve gli affianca Kono, delusione che lui tramuta in un commento acido e imbarazzantissimo (per lui, intendo) ma che gli fa ottenere quello che il suo istinto vuole e la sua ragione gli dice di rifuggere...rifuggire...non mi ricordo come si scrive! XD
prossimo capitolo, vieni a me!
baci.

11/04/11, ore 00:03

bellissimo. questo capitolo è scritto benissimo ed è il classico e degno seguito del precedente. mi è piaciuta la parte in cui Danny è riuscito a chiedere scusa a Steve per il suo comportamento: non è una cosa semplice, mettere da parte l'orgoglio e la paura di essere giudicati, esporsi a quel modo e ammettere di aver sbagliato, soprattutto se sai perfettamente di essere dalla parte del torto e di aver ferito la persona con cui stavi litigando. quindi tanto di cappello, hai reso benissimo il momento e le reazioni dei personaggi.
seconda cosa che mi è piaciuta è stata la parte in cui Steve si...beh, si dichiara. leggermente affrettata, forse, ma una dichiarazione di grande effetto. è stato dolce e carino, mi ha fatto tenerezza, come ha fatto tenerezza a Danny. e anche la sua reazione è stata ben descritta. quella frase che gli hai fatto pensare ("Steve lo amava? Era di quello che si trattava, di amore? ") e quasi un clichè, o una frase ricorrente in molte storie, ma l'hai usata in modo magistrale, senza fronzoli o altro. l'hai messa lì senza dilungarti sui suoi sentimenti, descrivendoli invece come una "mancanza d'aria" che ci fa capire perfettamente come si sente il personaggio.
terza cosa che mi è piaciuta (e poi giuro che sono finite e vado a leggere il prossimo capitolo!): Danny che torna a scusarsi perché non sa cosa rispondergli. il che per Steve è una briciola di speranza. non gli ha detto no (come d'altronde fai notare anche tu), gli sta dando, SI sta dando, una possibilità.
che promette più che bene.

10/04/11, ore 23:38

la prima parte del capitolo mi è piaciuta. li hai resi nuovamente benissimo (quella storia della crema solare in bagno! mi sono sentita la voce di Danny in testa).
la seconda parte, quella che parte con Steve che gli mette la crema, l'ho invece trovata un po' strana, forse?, e forzata. non so come hai intenzione di proseguire la storia, non ancora almeno, ma forse avresti dovuto attendere ancora un po'.
al prossimo capitolo!

10/04/11, ore 23:27

sempre più divertente! XD adoro quei due insieme. sai davvero brava a mantenerli così IC nonostante lo slash non sia il loro terreno di gioco. dicevi di segnalarti gli errori: in questo capitolo hai scritto "solo" invece di "sole". non ricordo il punto esatto, scusa.
certo che Danny è davvero, davvero imbranato se non sa stare nemmeno a galla. il tipo di persona che annega anche se tocca su fondo. e comunque è logico che non possa dire di no a Steve: io disimparerei a nuotare se avessi la possibilità di avere un maestro del genere. XD
al prossimo capitolo,
Chiara.
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 12:59 am)

10/04/11, ore 23:16

la storia promette bene! questo capitolo mi è piaciuto. sarà che l'episodio di oggi è finito da tre quarti d'ora su rai2, ma me li sono visti davanti agli occhi. fantastico! il to stile mi piace, è scorrevole e piacevole a leggersi, cosa non così semplice da trovare.
hai reso bene i personaggi ese riesci a mantenerli IC in questo modo anche nei capitoli sucessivi ti sei guadagnata una nuova lettrice. XD
corro a leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 12:54 am)

29/03/11, ore 17:12

l'ho trovata meravigliosa... veramente speciale... sei molto brava, mi è piaciuto molto leggerla... spero di leggere presto i vari seguiti di cui parlavi!!!

27/03/11, ore 14:09

Che bella che è questa storia *.*
La scena X è molto, molto sensuale. Prima il massaggio e poi... come poteva resisteregli se Steve lo guarda con quell'espressione intensa e calda, mentre gli spalma il doposole sul collo? Io mi sarei sciolta all'istante *p* I dubbi di Danny nel IV capitolo ci stanno tutti, anche se a questo punto dovrebbe sapere che Steve non è uno che si butta sul primo venuto, che la sua non era una tattica per abbordarlo. E poi... magari quei dubbi farseli venire prima di finirci a letto? Andiamo, sei innamorato cotto, anche se non vuoi ammetterlo per non essere ferito ancora una volta. Lo dimostra che sei andato ogni sacrosanto giorno in spiaggia con Steve per prendere da lui lezioni di nuoto. Lo dimostra il fatto che non lo hai respinto quando lui ti ha baciato, ma che anzi lo hai zittito baciandolo a tua volta.
E poi, tutta quella sensazione di tristezza quando Steve, per dargli tempo, lo tiene un pò distante, perchè vuoi essere comunque al suo fianco, anche se fra di voi non potesse essere più di un'amicizia o se fra voi un giorno dovesse finire. Non ammette che Steve gli stia lontano. E' bellissimo quando cade in acqua ferito e l'ultima cosa che vede è l'espressione terrorizzata del compagno. Quando i suoi ultimi pensieri sono che gli dispiace andarsene senza aver chiarito con Steve e che forse per lui è meglio così, perchè potrà trovare una persona che lo ami davvero, mi è venuto il magone. Perchè questa è la prova principe che quello che Danny prova per Steve è un sentimento profondo, perchè ha pensato alle uniche due persone che contino davvero nella sua vita: Grace e Steve.
Complimenti davvero. Una fic bellissima che mi ha fatta emozionare.
Spero di leggerne molte altre.

27/03/11, ore 00:11

La storia è molto bella, anche se forse molto veloce nello svolgimento degli eventi.
Comunque, c'è stato un momento, al quaro capitolo, in cui i dubbi di Danny mi hanno fatto incavolare. Cioè, volendo me li sarei aspettati prima che tutto accadesse, non a cose fatte. E sopratutto, è stato un pò cafone a pensar male di Steve.
Ad ogni modo, per fortuna alla fine ha capito (più o meno) e la storia della gelosia ce la vedo troppo (anche in ricordo della puntata 9 (che magari hai visto, ma per sicurezza preferisco non mettere spoiler!).
E a dire il vero sono contentissima che tu l'abbia postata già tutta!
Grazie e alla prossima
Eli