AH, ECCO.
di __WeatherlyGirl

23/12/12, ore 13:43

Questi due matti in manicomio mi piacciono molto, non credo affatto che la storia sia insensata, anzi rappresenta molto bene lo stato di sgomento e incertezza che può provare uno che è rinchiuso...magari non è poi così matto, magari non lo sono entrambi.
Ciao
Patty

17/03/12, ore 21:09

Due personaggi rinchiusi in un manicomio.
Non si sa nè come, nè tantomeno il perchè.
Due personaggi che si incontrano e si parlano, scambiandosi le loro idee.
Due personaggi che, sebbene non abbiano nè nomi "certi", nè identità, riescono a trasmettere e ad emanare chiaramente la loro caratterizzazione.
Una nonsense molto ben articolata e molto... devo dire la verità... sensata! ( Ok, non mi prendere per matta x°D )
Complimenti per questa storia. Molto ben scritta.
Bravissima^^

13/04/11, ore 16:56

Non la trovo per niente priva di senso e mi piace molto! In effetti di solito sono i familiari a far rinchiudere i cosiddetti malati di mente. Chissà se A sapeva davvero qualcosa sul padre di J o se voleva semplicemente scuoterlo dall'apatia...
in ogni caso, complimenti.

09/04/11, ore 15:38

per quanto sia completamente priva di senso (secondo me) L'ADORO! haha è originale e anche simpatica. Mi piace, davvero complimenti.

baci baci itscritical

26/03/11, ore 22:18

A mio parere superi te stessa quando scrivi così, sarà anche che è il modo che preferisco in generale e che ricerco sempre nei libri che leggo, quindi da questo punto di vista non sono proprio imparziale, però trovo che siano le cose che ti vengono meglio!
Davvero, mi piacciono molto queste versioni. Sarò ripetitiva ma: Brava, Brava!
(Scusa per come sto scrivendo queste recensioni, ma al momento sono un po' stanca.)