Eris Dea Della Discordia
di solinari

04/09/12, ore 21:53

questo capitolo è troppo forte fa scoppiare dalle risate!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!è bellissima! continua così!

eris

26/08/12, ore 17:50

la mia coppia preferita!!!!!!!!!!!erii e Hyoga!!!!!!!!!!!!!!
non per questo ma perche mi incanta molto il modo in cui hai saputo
scriverla e descrivere ogni cosa in un modo tutto tuo ed è eccezzionale!!!!!!!

eris della discordia

04/06/11, ore 23:21

wellà... abbiamo ingaggiato niente popodimeno che clint eastwood direttamente da hollywood? non badiamo a spese  XD

ah... ecco mi pareva strano... era solo quel bipede inutile di seiya che faceva la sua solita siesta pomeridiana... ahahahah vabbè peccato ci stavo davvero credendo che fosse un western XD

dunque neanche questa volta atena è stata esaudita e noi con lei ... a volte questi Dei sono davvero crudeli  :(

e il povero Ikki è rimasto a mani vuote e pensare che finalmente poteva liberarsi dalla quella combriccola scalcinata e intraprendere il suo ambizioso progetto... eeeeh... tutto in fumo per colpa del solito seiya... povera bestiolina shun tanto felice con i suoi amichetti sassolini che ha dovuto abbandonare, almeno però ora c'è di nuovo Ikki a fargli da balia. però ho notato che seiya poi tanto fedele non è, anche lui cova qualche dubbio verso la sua amata dea eh... certo che scemo è scemo ma forse forse un pizzico di cervello, dico, per sbaglio, in quella testa vuota gli è finito ahahah

e anche la vera identità di superman è  stata svelata... questi supereroi sono sempre più una sorpresa XD

complimenti, anche questo capitolo è stato divertentissimo.

08/05/11, ore 10:44

Okay, ho riso in faccia a mia madre mentre mi parlava di cose serie.... non fa nulla!
Ahahahah, questo capitolo è... stupendo *___*

Povero Orfeo, trovarsi davanti Shun <__< sopratutto che l'accusa di essere un musicista rock!!! Macchè, il nostro bel musicista può essere paragonato a Bach... o qualcosa di simile.

Le formichine, le formichine.... *cerca di fare il conto di quante formiche ha schiacciato nei lunghi quindici anni della sua esistenza* ok, ho fatto una strage!! xD *Ma nooo!!! Non ti uttidono le formichine!! Tone etteri viventi!! Pecchè li uccidi? Eh, pecchè li uccidi, LolyChan??* ndr Shun

Gaaaaw, Ikki!!! *__*  ma cciaooo!!! Certo che sei proprio malefico... già Orfeo non sopportava tuo fratello... figuriamoci venti copie formato puffo!!! Oddio quanto ho riso!! Sei un genio del male... =) e consideralo un complimento.
Ma scusa, piccione hem, no, carissimo altissimo purissimo levissimo Saint del picc-... hem, della Fenice.... ma potevi fartelo ammazzare una buona volta!! Mica sarebbe stata colpa tua....

Ohoh, si vede che Athena ADORA i suoi Saints.... "Schiatta!" ... x°°D

Bene, mi ci voleva questo capitolo ^^
Attendo il prossimo

06/05/11, ore 13:21

ahahahah, fantastico, a dir poco fantastico ahahah
ecco che finalmente shun entra in azione, certo ha scelto la strada più difficile però è ben attrezzato tutto sommato. però però ha una soglia dell'attenzione un pochino bassa, distrarsi con delle formichine carine carine ahahah. la nuova arma segreta di shun, altro che nebulosa di andromeda... la sua vocetta stridula e lagnosa, ecco davvero un'arma potente... e anche lui può vantare di un'armature superaccessoriata fornita di comodo marsupio per la merenda XD

e ora sappiamo anche perchè ikki è costretto a salvare tutte le volte il fratellino ahahah, eh un regalo die genitori, certo, e lui ci tiene... è un bravo figlio lui ahahaha
il malefico colpo del genma ken... 20 shunnini formato puffo che piagnucolano manderebbero fuori di testa chiunque. fortuna per il nostro orpheo che è già abituato a torture simili XD
ikki sempre così pragmatico che accorrerà da Atena per salv... no, per la mela d'oro XD

e anche oggi abbiamo scoperto l'identità segreta di un altro eroe... il vero, unico ed inimitabile spiderman è orpheo XD

e intanto l'amorevole messaggio di Atena continua ad aleggiare raggiungendo i suoi prodi cavalieri ahahaha

02/05/11, ore 14:25

Allor allora *scrocchia le dita*
Ammetto di essere un pò in ritardo, ma capita a tutti, no? Benissimo, appurato questo...
Hyoga ha fatto la sua figura da... Hyoga! Tanto, impedito per com'è, fuguratevi se faceva qualcosa di interessante, o quantomeno intelligente!
Finì anche infilzato, me lo ricordo bene nel film! Ah, care sere d'estate su you tube, quanto mi mancate!
E che dire di Seiya?! Ma è inutile sempre e comunque... pure i funghi allucinogeni, adesso ahahahahahahahah!! Che fallito....

Shiryu... io ti reputavo una persona seria... e tu cosa mi fai... *cava l'occhio buono del Dragone in un eccesso di rabbia* così t'insegni!!! Bè, da un lato è stato anche intelligente, il caro, far sputare addosso al povero nemico... bava di drago...!!!
Ed a proposito del drago... povero, anche lui!! Non poter magiare.. bè, in effetti, Shiryu non dev'essere un gran che come spuntino... bando ai discorsi poco sensati!
Bellissima l'ultima parte con Seiya!! "Schiatta!" già, avrei potuto dirlo io!!!

Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il batuffolo fucsia (alias Shun)!!

Mitico come al solito, attendo il prossimo! ;)

24/04/11, ore 17:20

ahahahah e anche a Pasqua mi sono fatta un sacco di risate ahahahah grazie di cuore solinari.

un capitolo davvero bellissimo e divertentissimo, un inizio all'insegna della poesia, davvero delizioso. lo scontro di hyoga ahahah contro un milanista ahahah si è sfiorato il derby ahahah e cris che alla fine ritorna alla bat-caverna seguito dai suoi fidati ahahah. certo che hyoga è di una inbranataggine da far paura e c'ha pure una fortuna sfacciata.

e shiryu, pensavo fosse il più intelligente del gruppo (ikki escluso, lui è proprio di un altro livello, chissà quando scenderà in campo o forse è già lì e si stà godendo la scena?) invece è tarato come se non più degli altri. lo sapevo ahahah e ora davvero come farà a pagare la riparazione? noleggerà forse il piccolo shun a qualche vecchietto per raccimolare i soldi?
brandiardi... i cugini di campagna ahahah, ecco l'unica cosa che invidiavo a shiryu erano i capelli lisci ma ora conciato così hai voglia a fare stirature per farli tornare come prima ahahah e le cineserie ha perfettamente ragione il drago a lagnarsi, non ci sono più i cavalieri di una volta ahahah
seiya è sempre il sdolito, non c'è più nulla che si possa fare per cambiare questa verità, pure i funghi allucinogeni ha trovato hahaha ma la cosa migliore che mi stà facendo ancora sbellicare dalle risate al solo pensarci (e mi impedisce pure di scrivere correttamente quest'ultima parte) è il messaggio di incoraggiamento della cara Atena... "Schiatta" ahahahah

credo di aver dimenticato qualcosa ma ormai il mio cervello si è completamente fuso a furia di ridere ahahah

complimenti e buona Pasqua.

15/04/11, ore 13:48

Yay, sono approdata anche qui, per tua sfortuna!
Era da un pò che seguivo questa storia, ma non trovavo il tempo di recensire! (-Stai studiando?- ndr my madre -Heeeeem.... siii, cerrto!- ndr me (leggeva beatamente il secondo capitolo)

Bè, quelli sono dettagli! ^^"
Insomma, passiamo alla recensione:

1° cosa: Hyoga che parla come un indigeno-pigmeo-Tarzan è stato stupendoo!! Ricordo che il film di Eris è stato uno di quelli che mi è piaciuto di più (tralasciando i ridicoli individui in gonnella);
Shun è un concentrato di pucciosità, in qualsiasi salsa lo si metta! *AIUTOO! Niisan, questa pazza vuole mangiarmi!* ndr Shun (lacrimoni da Ciccio Bello bua mode on)

*Ma nuoo, cosa hai capito!! Hosolo detto che sei un esserino puccio-zuccheroso in qualsiasi situazione! A volte anche troppo, ma va bè! Guarda qua, vai a prendere il biscottino!* ndr me (lancia un biscotto e Shun parte a razzo)

Aaaah, Shiryu!! Sei molto intelligente, a volte! Devo ammettere che il freezer incorporato ci vuole sul serio!! xDxD Ci tiene una riserva di gatorade!!

Poi... poi.... GEPPETTO!!! Ahahahah, sono morta dalle risate non appena ho letto che il fantomatico vecchietto è approdato anche nell'universo del Kuru!! Poveretto, però, ma Shun non poteva trovare un altro luogo dove adagiare i suoi delicati bisognini?!? Dai, Gepp_Sama, c'è sempre l'adozione a distanza! xD

Seiya ha fatto il suo mitico ingresso da... Seiya! Quanto può essere pirla quel ragazzo?? E' un caso da manicomio! Hip Hip, Hurrà per Maya, devi essere benedetto, caro figliolo! Speriamo però che 'sta freccia malefica faccia il dovuto effetto U.U

Bene, ho fatto il mio dovere!
Al prossimo capitolo

13/04/11, ore 23:06

ahahahah... mi hai fatta morire dal ridere ahahahah

la cloth super accessoriata con mini freezer incorporato, chissà quanto ha dovuto pagare shiryu per quell'extra. perchè la manutenzione ordinaria è gratuita ma gli extra sono a parte e... quelli ti costano un occhio della testa ahahahah

non ci sono più le favole di una volta ahahah pure geppetto è diventato un opportunista ahahah... beh c'è anche da capirlo non è bella una vita di stenti e ci credo che ora preghi perchè quei bipedi inutili non ritornino in tempo... peccato però che se non fanno ritorno non tornerà neanche la piattola a meno che non si salvi da sola ma è davvero una remota possibilità ahahah

ma povero il cucciolino shun tenerelle tenerello. mi pare giusto che abbia il chip, ikki da buon fratello maggiore ha pesato al benessere del suo fratellino XD

e ora veniamo al nostro super eroe seiya... ahahah è proprio stupido come una biglia è caduto nella trappola più vecchia del mondo ahahah. un hip hip hurrà per Maya della freccia aka la torcia umana. visto che eris non lo paga abbastanza si è trovato un ingaggio nella squadra dei fantastici quattro ahahah

e come non condividere anche questa volta l'accorata preghiera della piattola saori... ahahah

31/03/11, ore 23:26

ahahah... sempre più divertente ahahah.
l'entrata trionfante di saori sui corpi inermi dei bronzini ahahah è proprio da lei. il cucciolo shun ahahah e me lo vedo pure scodinzolare per avere uin altro biscotto ahahah. erii che non è caduta ai piedi del broccolo hyoga ma che anzi non ne può più e prega il cielo ahahah. ma davvero c'era pure orfeo della lira? non me lo ricordavo affatto.

complimenti mi hai fatta ridere tantissimo. davvero molto molto divertente :)

26/03/11, ore 23:21

ahahah... mi hai letteralmenete fatta morire ahahah. è stato troppo divertente ahahah. oh cielo, questo capitolo è troppo forte. seiya con la maschera antigas e shiryu e shun svenuti e prsi a calci ahahah. ikki si distingue sempre e comunque, l'unico con un pò di sale in zucca che và contro il volere della piattola saori ahahah. e chi non vorrebbe scambiare quei 4 brocchi (perchè ikki è davvero l'unico passabile XD) per dei veri stalloni?

oh divino padre... falli schiattare per davvero questa volta e in maniera definitiva XD