Moonlight Shadow
di Shari Deschain

12/08/15, ore 11:04

Ciao, la tua storia mi piace molto, è carina e molto introspettivo come piace a me.
Adoro il tuo modo di scrittura, semplice ma scorevvole e bello, facile e veloce da leggere.
Hai descritto bene le scene e i pensieri di Vegeta come i dialoghi che sono fatti molto bene.
Finisco facendoti i miei complimenti, e li meriti. A presto.

05/10/13, ore 12:30

Fantastica! Il personaggio è molto IC, sei riuscita a evocare lo stato d'animo di Vegeta, sei riuscita veramente ad immedesimare il lettore, a farlo quasi commuovere. Come se non bastasse, hai discusso con grande destrezza di argomenti importanti come la vecchiaia, in particolare l'incapacità di tornare indietro e la forzata rassegnazione di questo stato della vita mista alla incontrastabile voglia di tornare giovani. Hai esposto cosa significa essere uomo, hai saputo descrivere il rapporto tra lui e Bulma usando pochissime righe. Bravissima, veramente, complimenti!

14/12/12, ore 16:15

Wow. Davvero, wow. E' fantastica. E' scritta bene e ti fa provare tristezza e amore allo stesso tempo, in poche righe. Davvero, davvero, davvero bravissima. Sei riuscita a scriverla benissimo; complimenti. Sono rimasta a bocca aperta *0*

01/11/12, ore 20:43

:) Bellissima, già nelle prime 5 righe ho capito che si trattasse di Vegeta. XD
In pratica in questa one-shot parla della sua vita giusto? ;)
Strano, comunque non mi sarei mai immaginata Vegeta e Bulma così "vecchi" (si cioè, già in Dragon ball Gt già sono vecchi ma...) vabbè lasciamo perdere! XD
Apparte gli scherzi questa fanfic. è davvero bella :)
Franceschina12

21/07/12, ore 22:10

Vegeta vecchio...Dopo Vegeta che uccide Bulma questo...Mi piacciono queste tue fanfiction che svelano la quotidianità di personaggi cosi tanto amati! complimenti e continua cosi :)

01/06/12, ore 22:58

Ciao :)
Ahahahaha sono il tuo tormento ahahah :D Però sei brava quindi, eccomi anche qui a leggere e commentare questa!
Che dire bellissima e scritta bene, descrivi in Vegeta ormai vecchio che ripensa alla sua vita, a com'era da ragazzo e poi quello che è diventato da adulto, da com'è cambiato e alla fine gli piace eccome, alla fine è più uomo che Sayan, ma le sue battaglie le ha già fatte, combattute e anche vinte.
Che bello immaginarselo mentre allena i nipoti *-*
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/04/12, ore 13:15

Non potevo non mettere tra le preferite questa storia. Merita, merita, merita. Non per niente è tra le scelte del sito, ed è praticamente impossibile - dico proprio impossibile - non lasciare una recensione positiva e adorare questa fic. Da dove comincio? Facciamo dalla grammatica : nessun errore che abbia individuato. Per non parlare del contenuto : è stupenda! Comunque, ti chiedo scusa se la rece è un po' corta, ma davvero, non trovo nulla da ridire su questa fic! mi scuso anche per il ritardo, ma è appena da un mese che sono iscritta a EFP. Ciao e i miei vivissimi complimenti per questa meravigliosa storia! Ss2 girl

21/03/12, ore 15:55

ciao :)
dopo aver passato circa un paio d'ore, anche tre a tentare di scrivere qualcosa e a leggere fan fiction , credo sia arrivato ora il momento di fare i compiti, concludo quindi la mia lettura di oggi con questa bellissima storia, scritta davvero bene, con uno stile pulito e mantenendo bene tutti i personaggi IC.
Vegeta_

13/01/12, ore 21:12

Non ho veramente parole hai veramente uno stile unico e dolce non penso di aver mai letto una fanfiction così e ti giuro che ne ho lette molte.
A questo punto posso dire soltanto splendida complimenti!

19/05/11, ore 14:17

Ho trovato questa tua storia davvero bella. hai scelto di affrontare  la vecchiaia del principe in maniera leggera,  senza cadere nello smielato o nell'eccesso di tristezza. Brava

02/04/11, ore 12:12

Ciao molto bella questa storia. Intensa e chiara. Mi piace l'idea di un Vegeta "vecchio" sempre in conflitto con la sua parte Sayan che ogni tanto si fa sentire, ma che ormai lui non ascolta più, perchè finalmente ha capito che la sua famiglia è la cosa più importante. Me lo immagino mentre allena i nipotini. Baci.

27/03/11, ore 16:14

Non ho mai letto nulla sulla loro vecchiaia e penso che tu abbia fatto veramente una bel lavoro che merita di far parte delle storie scelte
Pinklink

27/03/11, ore 15:26

Questa storia merita, davvero, un posto tra le scelte. E'un argomento originale, trattato benissimo e sopratutto il personaggio è IC ed è una storia molto profonda e scritta bene.

27/03/11, ore 13:47

Segnalo questa storia tra le scelte per la sua originalità.
Non ho mai letto nulla sulla vecchiaia di Vegeta, il saiyan nonostante l'età presenta i tipici tratti di sempre: orgoglio e fierezza, ma soffre -in questa fiction- per l'impossibilità di mantenere il ritmo degli allenameti, osserva lo spazio pensando di ripartire, come fece un tempo, ma ormai è un "uomo".
Questa storia rende alla perfezione il cambiamento del saiyan, non radicale, ma comunque presente.
Naturalmente oltre all'originalità, il personaggio è perfettamente IC ed è scritta benissimo.

27/03/11, ore 13:12

Ciao questo capitolo è stato bellissimo, non riesco nemmeno a descrivere quanto mi sia piaciuto.Come è mio solito, mi sono commossa leggere queste parole mi ha fatto piangere. Sei stata brava hai descritto alla perfezione i sentimenti, le emozioni e ciò che prova Vegeta in questo determinato momento della sua vita.Immaginarmi Bulma e Vegeta nell'età della vecchiaia non so perchè, ma mi fanno tenerezza. Forse è una cosa mia. Devo dire che sono rimasta sbalordita del fatto che Vegeta e la Luna sono compagni di solitudine e silenziosi. Forse perchè l'astro gli ricorda chi era e da dove veniva.
Comunque, scusa questi proloqui, ma ho davvero adorato queste riflessioni di Vegeta. Io non amo molto questa coppia e questi personaggi, ma mi sono davvero affezionando posso affermare che adoro entrambi. Bravissima, come ha detto xhennet la tua storia merita di stare tra le scelte. E' bellissima. Un saluto BeNnY