Dark? Punk? Si puo sapere che cazzo sei? 2
di IchigoFricke

17/12/11, ore 16:04

Beh cosa dire, la tua vita è spettacolare!
Bravissima, man mano che vai avanti il tuo modo di scrivere migliora!!

23/05/11, ore 10:41

non so precisamente come definire la tua vita..è piena di avvenimenti!! xD spero seriamente che tu l'abbia romanzata..almeno un pochettino..xD comunque wow..l'ho letta in un'oretta, prende leggere delle tue avventure :) leggerò anche la terza parte ;) grazie di avermi avvisata!! ciao ciao!! :D

21/04/11, ore 11:14

Nuu T_T Non può finire cosìì xDD
Mi sono letta le due storie tutte d'un fiato, e mi sono piaciute tantissimo.
Sappi che aspettiamo il seguito XDD
In bocca al lupo per tutto *-*
Bacii

14/04/11, ore 15:20

Mannòòòò T___T
Però dai, è vero la vita è tua chissà forse un giorno la continuerai scrivendo che stai per sposarti, oppure che stai per diventare madre ... (Sto esagerando?forse un pochino) Ma comunque, ti auguri il meglio.Continuerò a leggere le tue storie, non ti libererai di me U__U.
HAHAHA! beh allora in pocca al lupo per l'esame :D
un bacione
Merì.<3

14/04/11, ore 14:44

Nooo :'(
Non può essere finita così :(
Gnè, non mi puoi fare questo, uff, mi mancherà a morte questa storia,
beh, perlomeno è tutto apposto, questo mi fa veramente piacere!
Allora in bocca al lupo per la maturità, a te e tutti i tuoi amici!
Un bacio.

13/04/11, ore 19:48

La maglia dei Bullet *.* Figosa :3
Okay, passando al capitolo,
Mmm, non me l'aspettavo io sta cosa di giulia e del tumore, povera piccola :'( Meno male che è andato tutto bene!
Certo che però Fede se ci si mette lo stronzo lo sa fare proprio bene, o sbaglio?
xD
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo,
un bacio,

12/04/11, ore 20:27

Ooh, eccomi!
Scusa per lo scorso capitolo, non ho avuto il tempo nè di leggere nè di recensire ç_ç
L'ho letto giusto adesso (Bellissimo *.*) e mi credevo che anche questo cpaitolo fosse dolcioso come quello, ed invece per colpa di Fede non lo è!
Ora io capisco le nuove esperienze, ma spaccio di droga, ma è cretino?! .___.
Scusa l'esclamazione, ma ci serve u.u
Mmm, Sono curiosa di sapere cosa stia succedendo con Giulia, e anche con Carla..
E poi a me Michel che si è rimesso con Fanny mica me la racconta giusta, beh, aspetto il prossimo apitolo!

12/04/11, ore 19:08

Cavolooooo! cioèèè, che coraggio.
non posso crederci, addirittura in carcere.Wow! questo sembra un film Lau.
Però è splendido, avere tutti questi ricordi, meno belli, ma almeno ricordi.
Waw!

Che cosa dolce alla fine *.*
Ma che bella che è la vostra amicizia! Davvero bella, complimenti!
E anche quella con Michel, sono felice che sia tutto apposto, più o meno xD
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti riserba il destino :)

04/04/11, ore 20:17

Ciao! Mamma mia che casino u.u io veramente penso che sarei sbroccata e li avrei lasciati li. Però è stata diciamo dolce Federico, era geloso; solo che forse la reazione è stata un pò esagarata, ma che ci vuoi fare xD Il discorso alla fine...solo una parola: bellissimo ^///^ io dopo quelle parole sarei morta u.u Mi raccomando informa presto per qualunque cosa accada :D se servono consigli basta chiedere, ma poi alla fine è sempre meglio sceglire con il cuore!!! Io vado, ciao e a presto :D

02/04/11, ore 16:13

Ciao! Che gran casino! Anche a me ultimamente me ne stanno succedendo di tutti i colori, che gran macello!
Certo che esser tenuti al nascosto di questo è orribile, hai avuto una reazione più che giusta!
Forse Fede ha un po' esagerato con MIchel, però è comprensibile: è la gelosia xD
Beh, sono curiosa di sapere cosa succederà, sperando in qualcosa di bello!

O.O IO sono scioccata.
Mi era già sembrato strano il comportamento di Michel...ma avevo sorvolato...ora sono veramente sconvolta O.O
Pensa come ci sei rimasta tu...
Vabbè mi presento, sono Eliana e ho già letto la prima storia che mi era piaciuta davvero tanto =3
Non si può dire che tu non abbia passato una vita facile...posso dirti che tu e Federico siete tenerissimi :D
Io non mi sarei limitata ad un pugno in faccia...quella sempre in mezzo deve stare...
Ora ti saluto...e mi raccomando posta presto un altro capitolo, voglio vedere come continua e ora mi farò mille filmini in testa immaginandomi come andrà a finire!!
Ciaooo!!!

Sono un genio, sono un genio, sono un genio.
*me gongola*
Okay, a parte questo momento di pura pazzia.
Il capitolo è sritto molto bene, e io non ci posso credere!
Cioè, che faccia tosta lei, ma come si permette?!
Comunque, fossi stato in Federico non ti avrei tolto Michel!
Beh, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa è successo!
khika liz!

Oh mio dioooooo!!!! é possibile che non ti sei mai accorta di niente??? Sono scioccata quanto te!!! O.O O.O

30/03/11, ore 16:10

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato presto, però sta attenta: controlla prima di pubblicare, qui, per esempio: "Cioè lui è Fanny mi sono sempre..." La "E" è congiunzione, non verbo ;)
Per il resto la storia è scritta bene, e poi è la tua vita, è logico che ci sia un nesso logico in tutte le azioni.
Mmm, devo dire che ho come l'impressione che Michel si sia innamorato della "protagonista" però forse è solo una mia idea e sono io che non ancora riesco a capire che il bene che ti vuole è solo da "amico".
Beh, al prossimo capitolo.
Besos.
khika liz!