FrAgMeNtS
di VeganWanderingWolf

30/08/14, ore 00:10

Sai, per essere un finale è veramente un pezzo grosso. O almeno, per me è il finale ma spero vivamente che pubblicherai ancora qualcosa qui dentro e correrò subito a leggerlo.

Devo veramente farti i complimenti anche per la forma di quest'ultima storia, ha un carattere delicato.
E mi ha dato una scarica emotiva che spero non finirà più.

E ancora una vola complimenti vivi, perché te li meriti veramente.
E ti meriti anche un'altra bandierina verde.

Ti ho sommerso, mi perdonerai?

30/08/14, ore 00:07

E come penultima storia (per il momento) neppure questa mi delude affatto. Oramai le sto divorando peggio di un bel piatto d'insalata.

Devo veramente complimentarmi col tuo stile, non vedo l'ora di leggere la prossima (e, per ora, anche l'ultima). Spero che non mi deluderà, anzi! Ne sono convinta, non lo farà.

E anche questa storia mi lascia del vuoto che cerco di colmare con spiegazioni che non arrivano.

30/08/14, ore 00:05

E ancora una bandierina verde.
Agli inizi provavo tristezza, quasi paura. Poi è diventata compassione. Il motivo mi è oscuro, ma mi lascerai mettere del nonsense anche nelle recensioni oltre che nella storia? :) Non posso che chiedermi perfino io il motivo, queste parole hanno un'unione che ancora non mi entra in testa, come mai?

30/08/14, ore 00:02

Ho sentito un sentimento di tenerezza pervadermi. Lo ammetto, di questa storia non ho capito molto il senso (perché, nelle altre c'era un senso? Non sono mica nel nonsense?), forse perché è tutto così incasinato e mentre penso alla frase precedente arriva la successiva e mi dà un bel da fare sul pensare.

Complimenti,

30/08/14, ore 00:00

E qui posso impersonarmi, posso sentirmi dentro la storia. Pensavo di non potermi più sorprendere, ma il tuo stile mi piace ogni storiella sempre di più! E io che volevo leggere solo due o tre storie per farmi un'idea... è un peccato che questa raccolta abbia così poche recensioni, spero non sia un problema se ti inonderò.
Detto questo devo confermare la mia teoria; complimenti! Qui ho avuto un sentimento di risentimento, poi d'amore.

E ancora, ancora, ancora, complimenti.

29/08/14, ore 23:57

E ci sono ancora, questa storia mi ha catturato come una ragnatela, avrai distrutto anche a me?
Agli inizi mi sembravano pensieri sconnessi, senza una relativa unione. Verso la fine invece ho pensato alla libertà, alla bellezza della libertà, all'ebrezza dell'essere liberi. E non so come mai, ma è stato così. L'ho associata alla voglia di vivere... sarà la mia mente ad immaginare irrealtà?

E ancora complimenti vivi,

29/08/14, ore 23:52

Qui trovo invece disperazione, o forse felicità. Non saprei definire... questa svolta finale che distrugge i miei pensieri fino ad ora solamente immaginati... ma l'happy end è sempre la più amata, no?
E ancora l'ultimo verso mi fa pensare come ad un salvataggio inaspettato o forse voluto... dovrei far ordine nella testa? O forse interpretare meglio gli indizi? No, dovrei solo arrendermi al nonsense. :)

E ancora un'altra volta, complimenti!

29/08/14, ore 23:49

Questo cambio di stile improvviso ha un perché? O è forse pura ribellione? :)
Scherzo, ovviamente, ma è tutto cambiato, tranne la mia opinione che resta sempre positiva.
Sembrano momenti della vita che riemergono nella memoria che pensavi d'aver dimenticato, ma sono lì e ti attendono, o almeno attendono d'essere scoperti.

E ancora i miei complimenti,

29/08/14, ore 23:47

Queste piccole righette mi si infiltrano davanti agli occhi, inizialmente insensate (è una nonsense, dubitavo?) per poi trasformarsi in un brivido senza spiegazione che però dovrà pure averla.
E la falce sarà una metafora? Oppure un semplice niente senso che cerca spiegazioni ma non ne trova?

Complimenti ancora una volta,

29/08/14, ore 23:44

Questa storiella mia ha fatto un po' rammendare i sentimenti perduti, una specie di ricordo amaro della vita.
Lo ammetto, mi è sembrata un po' malinconica, ma sono idee. Questo nonsense mi piace, te lo giuro, ti prende e ti fa volare in cielo senza sapere che in realtà non è cielo; è terra. Ma tu convinta pensi di volare mentre in realtà stai solo bramando un ritorno.

Concedimi il nonsense nella recensione, mi sembrava quasi come un sentimento interiore, un'ansia per l'arrivo, un'attesa terrificante.

Complimenti ancora,

29/08/14, ore 23:41

Come inizio non è male, leggerò altri capitoli e mi farò un'idea della storia.
Mi sembra un nonsense delicato, quasi leggero, che ti prende dolcemente fra le mani mentre cerchi di dormire dolcemente.
Le prime cinque righe mi spingono a continuare la lettura, quindi adesso ti lascio per proseguire.
Ovviamente una prima recensione verde non te la toglie nessuno. ;)

Complimenti vivi ancora,

08/09/11, ore 18:24

Rieccomi di nuovo tra le tue pagine. Probabilmente le zero recensioni sono dovute al fatto che uno quando si ritrova davanti alle tue parole non sa che dire. c'è di tutto: immagini forti che non passano inosservate, colori accessi che fanno male agli occhi, e miriadi di significati che uno può attribuire ad esse. Perciò uno gira a largo ed evita brutte figure. Effettivamente io ho già scritto metà dello spazio che ho a disposizione per le recensioni e non ti ho ancora detto nulla su ciò che hai scritto. Come possono cinque righe essere così suggestive ed intricate.
Ti direi che la prima impressione che ho avuto è stata quella di una persona che non si fa ingannare dall'apparenza di quel colore così magnetico e vi gira a largo evitando di non riuscire poi a tornare indietro.
E una volta che si è riusciti a dire di no si nota che quella possibile scelta puzzava di sbagliato ed è esattamente quello che era. Ma so di potermi sbagliare, e sicuramente sarà così perchè il bello di queste cinque frasi e che nascondono fin troppi possibili significati. E uno di questi è anche il possibile nulla che c'è dietro di esse.
Insomma, mi piace, complimenti ancora.
Lisa

PS: perdona la parlantina, quando mi prende non è facile fermarmi, spero di non aver detto orrori interpretando le tue parole.