Ever since we met i only shoot up with your perfume.
di Annabells

31/03/11, ore 15:37

Damn it.
Non mi fa bene leggere tutto questo e soprattutto guardare vecchi live ù_ù
Il mio cervello potrebbe implodere, cavolaccio!
è il brutto dell'amore è proprio quello che non riesci ad essere concreto, neanche se lo vedi baciarsi con un altro, neanche se gli trovi succhiotti strani o cose simili, il tuo cervello non elabora quelle informazioni, anzi le cancella.
Mi stai facendo diventare sempre più filosofica e non sai quanto ti ringrazio per questo ù_ù Forse è ora che dall'alto dei miei 20 anni diventi leggermente meno cretina o affavolata (Aka: essere che vive perennemente nelle favole) di quello che sono adesso xD

Il grand fratello approva tutto questo, approva come scrivi e soprattutto ama questa canzone, che diamine è una delle tante preferite nel nuovo album, anche se la voce di quel cretinozzo di Ryan si fa mancare così tanto che spesso blocco l'ipod.
Oh Dio.Complimenti Stalker <3 e scusa per il mio ritardo dannatamente ritardoso xD
Alla prossima ù_ù

28/03/11, ore 14:38

Oh no dai è carina!! ;)
Anche io mi immagino sempre Brendon così, sempre triste o comunque più cupo.
Poi con le nuove canzoni...aaaah fantasia(perversione)  quante scene del genere mi avrai proposto? troppe xD
Cooomunque carina! E Nearly witches è stupenda!! *.* Non sapevo però che era l'ultima che Ryan avesse scritto per i panic! =(

Ciao ;)