Per una manciata di fiorini
di Volleydork

06/04/11, ore 02:04

ahahahahaha è stata davvero mitica XD quante cose succedono sui tetti con i nostri numerosi nemici!! Questa flash è stata fantastica: ben scritta, chiara e divertente! Spero di trovarne altre ^^ Alla prossima, SuxFans!

30/03/11, ore 03:37

XDD ahha mitico!
Oltre che è divertentissima la one shot, è ancor piu divertente che sia successo davvero! Cioè me lo immagino proprio, uno di quei momenti che rimani semplicemente sorpreso e poi ti metti a ridere o pensi come sia potuto succedere.
Comunque per quanto riguarda la fic, bhe la frase finale è a dir poco sublime, ispira risate come non mai, a me poi mi è saltata in mente la scena che ezio sul serio dice cosi a leo, lasciandolo di stucco XDD
Complimenti ancora ^^ saluti

28/03/11, ore 20:58

A me è capitato di vedere una guardia gettarsi nel vuoto per piglarmi.
Non ti dico che fine che ha fatto XD

Baci, Shira

27/03/11, ore 21:14

Il titolo mi ha incuriosita ed è inutile dire che proverò a godermi la scena dal vivo! Esilarante e abbastanza scorrevole. Poche righe caratteristiche che raccontano uno dei tanti fatti assurdi di AC, in merito ai quali s'aspetta da tempo qualcuno che ne crei una raccolta. Potresti cominciare tu; da quanto ho letto, sembri avere la stoffa giusta :)
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 09:17 pm)