Scelte
di lauracd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/05/18, ore 11:04

Ehi, ciao, storia bellissima, ma la concludi? Certo qualche altro momento sotto le lenzuola non starebbe male... Buona giornata

22/02/18, ore 05:32

ciao non vedo l'ora di continuare a leggere grazie

04/11/16, ore 15:24

Io come molte altre persone aspetto con ansia il seguito di questa ff quindi spero che scriverai presto perché ci hai lasciato tutte con l'ansia 😁 spero di poter leggere presto un nuovo capito😘

01/08/14, ore 23:59

Chiedi il permesso per continuare??! Hai l'obbligo di continuare!! XD
Voglio sapere come va a finire, sarà circa un anno che ho iniziato a leggerla e arrivata all'ultimo capitolo pubblicato sono rimasta.... fregata! U.u
Io sono qui sempre ad aspettarti! Ma non farmi diventare mummia xD

20/07/14, ore 21:07

Ti prego *-* continua la storia.. non vedo l'ora di leggere il continuo♥♥la adoro , è fantastica questa fanfiction :D

09/07/14, ore 01:05

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* questa storia l'ho adorata dal primo momento, per questo sono un po' combattuta tra il voler sapere come va a finire e lo sperare che possa continuare ancora un altro po' xD
continua a scrivere nello stesso modo con cui hai raccontato gli altri capitoli e vedrai che ne verrà fuori un finale con i fiocchi :) :)

07/07/14, ore 15:17

Sì sì sì assolutamente Sì!!! Ci speravo che continuassi! Non farli nemmeno uscire dalle lenzuola!!! ;) e vai tranquilla sul lieto fine :)

07/07/14, ore 00:15

Sei tornata!!! *___* Io sono interessatissima al continuo!!! *___* Spero di leggerti presto!! :D
Lanie

07/07/14, ore 00:08

ciao
la storia e' molto interessante sia x il caso, la storia dell'invidia verso Beckett sia la relazione tra i caskett
quando continuerai a scrivere? spero presto

06/07/14, ore 10:20

C'è ancora bisogno che tu te lo chieda???? Sono qui che conto le ore per leggere il 26 capitolo e poi a seguire tanti tanti tanti altri!!!

04/07/14, ore 01:27

Hey Laura credo che questa storia si merita il seguito e tutto il resto..........ti abbiamo recensito in tante che la storia deve andare avanti, la storia l'ho riletta di nuovo è troppo bella per fermarsi qua........ma vedo che è passato un bel po di tempo............spero che ritorni presto, io sono qui ad aspettarti.......non vedo l'ora di continuare a leggere............ti aspetto non farti pregare <3 <3 <3
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 06:26 pm)

02/07/14, ore 23:00

Interessatissima!!! Non sai che gioia daresti continuando questa fantastica storia!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo

Ciaooo

02/07/14, ore 15:47

Oh mio dioooooo! !!!
Cioè questa ff la sto aspettando da tipo da una vita..chiedi anche se si vuole un seguito??? *^*
SI SI e SI!!!!!!!!!!!!!!
Spero di leggere presto il seguito (e se deciderai di nn pubblicare sappi che qui c'e chi ci rimarrebbe malissimo!!!!!)

02/07/14, ore 08:02

Che bello sei tornata!!!!!
No ma domandi anche???? Certo che si!!!
A presto con un nuovo capitolo!!!

02/07/14, ore 00:09

Si si si si si!!! È una delle prime che ho letto dopo che mi sono iscritta e per mesi ho sperato che tu tornassi a scrivere😃 È una storia bella e coinvolgente, romantica e passionale, scritta benissimo.
Aspetto con gioia il prossimo capitolo 👍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]