Love... Eventually
di MooNRiSinG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/04/12, ore 00:24

La smettiamo col clichè che Burt Hummel è un padre geloso? Non fece problemi con Brittany e non ha mai dimostrato possessività con Kurt .-.

23/11/11, ore 14:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Sono abbastanza sicura che non sia legale far finire una storia in questo modo. Sappi che ti farò contattare dal mio avvocato. Ma ti pare? Non è per niente giusto nei confronti dei tuoi poveri lettori! XD
Che dire... mi toccherà attendere con ansia il seguito. Bel capitolo, anche se in effetti mi fa venire un po' voglia di picchiarti. XD
Che tristezza pensare che sta storia sia finita! E' tipo una delle prime Klaine che ho letto! :( E anche tra le più belle, ora posso confermarlo. :)
A presto! Jules. <3

23/11/11, ore 13:28

Mi è piaciuto tantissimo questo ultimo capitolo, è stata una bellissima storia e sono contenta che ci sarà un seguito! Primo esperimento decisamente riuscito!

23/11/11, ore 08:52

Sto sclerando di prima mattina e boh non so se sia tanto buono xD bellissima conclusione e ovviamente voglio essere informata sul sequel :) perchè non me lo voglio perdere! Se mi mandassi un messaggio ne sarei felice, perchè non voglio perdere la prossima meraviglia che sforni :) ancor complimenti!

22/11/11, ore 15:37

Hai fatto benissimo a specificare nella nota iniziale che avresti scritto un continuo; in caso contrario, appena vista la conclusione "non conclusione" di questa storia, mi sarei fiondato nel Museo del crimine, avrei rubato l'accetta della saponificatrice di Correggio e mi sarei messo sulle tue tracce con tante "buone" intenzioni.
Ma per fortuna stai pensando ad un continuo, perché di continuo si tratta non essendo questa una vera conclusione.
Riesci sempre a rendere divertenti gli eccessi di fluff Klaine e devo ancora capire come ci riesci XD
Sei grandissima!
A prestissimo.
Ciaoooo!!!!!!

22/11/11, ore 15:22

Cioè.......ma minimo devi mettere un seguito!!! Scherzi?? Nn puoi certo farla finire così questa fanfic!!
Il capitolo è carinissimo ma si interrompe proprio sul più bello (hai evitato che ti lanciassi insulti solo grazie alla dichiarazione reciproca che mi ha fatto letterlamente sciogliere nella sua spontaneità, sappilo...<--<), aspetto il continuo con ansia!!!

22/11/11, ore 08:07

Io ti uccido...
Ma chiudi il capitolo così???
Mi vuoi morta??????
*prepara spedizione punitiva*
Metti presto il seguito vero????
*risata satanica*

22/11/11, ore 01:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO scusa io leggo la tua meraviglia ma nn mi ricordo al momento se te la recensisco XD
comunque io lo voglio questo seguito XD cioe dai nn mi puoi lasciare con questa fine, poi sul piu bello XD cioe e tutto sempre dolcissimo e cosi emozionante, te lo chiedo per favore, per favore voglio un seguito XD
davvero davvero davvero
comunque in tal caso sei stata BRAVISSIMA fino all'ultimo XD

25/10/11, ore 20:21

Waaaaa, che risveglio! ** Kurt che fa le cosacceeeee! ** Ok, il mio raziocinio è andato!
Beh, se non si litiga non è una riunione del Glee! XD E un martelletto in mano a Rachel....oddio, sapevo che lei e Wes erano terrificanti insieme! XDDDD
Belli i due alle Nazionali, forza ragazzi!

24/10/11, ore 23:36

Weschel is ON! Weschel is fucking ON!
Okay lo sai che adoro questa coppia e che ti adoro per averli resi "reali". Rachel con un martelletto pieno di lustrini è fantastico. Perché Ryan Murphy non ti può prendere a lavorare come sceneggiatrice?
Che tenere le chiacchiere da "mattina dopo". Everything is Klaine and nothing hurts.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo vado a leggere la tua one-shot.

Un bacio,
Caro.

P.S: Blaine/Pasta del Capitano deve diventare una ship ufficiale :D

24/10/11, ore 17:02

oHHH, mi piace come sta progredendo il rapporto tra Kurt e Blaine <3<3<3^^, tutta la 1 parte è dolcissima, e Kurt è adorabile nella sua timidezza^^ E sono contentissima per il loro futuro assolo, se lo meritavano :D!!
AhahahXDXD ma allora ci avevo azzeccato col regalo di Wes a Rachel!! Addiritura un martelletto personalizzato!!! Ahah  la Wechel spacca!!!!
Sono contentissima che hai aggiornato!!!
Alla prox!!!
xxx

24/10/11, ore 15:44

Triplamente delice: per il tuo aggiornamento, per la seconda scena Klaine e per aver concesso a loro di cantare alle Nazionali; spero solo che non commettano anche loro l'errore Finchel ^ ^.
Piccolo dettaglio; quando hai inaugurato la coppia Wechel (o Raches, vedi un po' quale preferisci) non avevamo tenuto conto di quante cose avessero in comune quei due, dispotismo in primis. Spero che Rachel non inizi a rompere con quel martello, l'unica cosa che proprio non sopportavo dei Warblers.
Prossima tappa: Nazionali : D
Incrociamo le dita.
Ciaooooo!!!!!!!

24/10/11, ore 08:11

Ti stimo ragazza mia... Mamma quanto sei brava!! Bella anche la one shot :-)

24/10/11, ore 00:34

OH MIO DIO.
RACHEL HA UN MARTELLETTO.
PANICOOO! FUGGITE!
...Okay, se la ricompensa per bruciarlo è un pomeriggio come inquietante spiona mentre Kurt e Blaine limonano, mi offro volentieri come volontaria. XD
E canteranno loro! Wiii! Che gioia. :D
L'inizio del capitolo è stato mooolto tenero (anche se Kurt per una volta avrebbe potuto evitare di fare lo schizzinoso e fregarsene dell'alito fresco). XD
"Si lasciò scivolare sotto le lenzuola e nella mente di Blaine tutto divenne bianco." Ehhh, crescono così in fretta! :')
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere delle loro avventure a NY. :D
A presto! Jules. <3

24/10/11, ore 00:08

E' di nostro gradimento cara (sì, ho usato il plurale maiestatis)! Come non gradire questo risveglio a metà tra l'imbarazzato, il tenero e l'arr... no aspe, stavo per usare un termine che preferisco non usare, tanto ci siamo capite XD Davvero bella la prima parte... Nella seconda, storie di ordinarie follie nel Glee club... son curiosa di scegliere che canzone farai cantare ai nostri due prodi (XD) a New York!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]