Scusa
di LivingTheDream

28/03/11, ore 13:57

Oh me la ricordo bene, così bene che devo ammettere che l'hai migliorata notevolmente, bravissima.
Io, però, se posso, ti consiglierei di metterla nella categoria film, perchè mi sembra più Holmes-Downey che l'Holmes canonico, ma questa è solo un'opinione ^^
Ma non perdiamoci in queste inutili chiacchiere e parliamo di questa magnifica shot!
La parte che mi ha fatto più fremere è stata l'ultima frase.
E Baker Street è ormai lontana Diamine che magone ç_ç però la amo anche per questo <3 Sai che io e l'angst prendiamo insieme te e biscotti ormai.
Ti sottolineo solo un errore l'ultimo briciolo di logia che ti rimane penso che qui tu volessi scrivere logiCa, vero? ^^ Niente di che, solo un errore di battitura.
Ok, volevo commentarlo, ma è così perfetto da solo che lo cito direttamente tutto.
Avevate urlato.
Tutti e due, l’uno contro l’altro, ognuno con le sue teorie, ognuno con i suoi ricordi, ognuno coprendosi le orecchie.
Per non ascoltare e non credere a quello che stavano sentendo.
Non era mai successo, non avevate mai alzato così tanto la voce, mai così seriamente.
Ma alla fine lui aveva capito il concetto.
Ormai lo doveva solo digerire: Watson se ne doveva andare. Sarebbe stato meglio per tutti e due.
Anche per te.

Meravigliosamente vero e allo stesso tempo meravigliosamente illusorio perchè alla fine le scuse bastano? Le scuse faranno meno male? No e Watson lo sa, e Watson è ormai lontano da Baker Street.
Diamine, non farmi pensare a cosa farà Holmes dopo che Watson se n'è andato, fammi illudere che la cocaina sia finita.
Bravissima, veramente, non so che altro dirti.
Continua così.