The old age.
di Scaramouch_e

01/07/15, ore 20:43

Salve!
Credo che questa storia sia stata scritta alcuni anni fa e che io sia un po' in ritardo a recensirla (ma no, in fondo 4 anni sono nulla! Perché io posso!).

Credo che questa storia sia veramente bellissima, anche se è corta lascia un sacco di cose e fa trasparire un sacco di emozioni (non solo tristi, secondo me).
Io, dal canto mio, sono una persona (molto) pessimista ma in questa storia ho trovato qualcosa, verso la fine soprattutto, che ti fa pensare che in fondo c'è una speranza (anche per Narnia).

Trovo che nel complesso sia comunque una storia ben scritta e senza la minima traccia di errore!

Complimenti per questo piccolo capolavoro!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

25/07/11, ore 21:28

Bellissima.mi è piaciuta un sacco la speranza di susan di essere,come dici tu,un apostolo,veramente originale e scritta benissimo!

29/03/11, ore 18:55

Molto carina come storia,anche se io avrei allungato un po' di più,con qualche flaschback magari :)
Mi spieghi il titolo?Scusa ma sul dizionario non c'è questa parola,forse è the Edge quella corretta?
A presto,
Giu

28/03/11, ore 14:27

*-* Che bella shot ! Molto dolce proprio come l'appellativo di susan... Brava, un bacio - <3.
ps preferisco pensare che Lù sia Lucy perchè così il figlio/la figlia di Susan hanno chiamato la loro bambina come la loro zia... che bell'idea *_*

28/03/11, ore 14:25

oh my mum! Tu mi hai fatto piangere ragazza ç_ç!
Piangere di lacrime sincere, di lacrime sentite!
In brevi righe hai saputo colpire il cuore e hai rappresentato un momento
così tenero della vita di Sue in modo magistrale.
L'indea di Susan come una nonna, come colei che tramanda ai posteri la storia di Narnia
è geniale (:.
Adoro la piccola Lu, il cui nome preferisco che sia quello di Lucy.
Ti sei meritata un posto nelle ricordate.
Brava sul serio,
G.