Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/10/08, ore 20:42

Dunque dunque siamo arrivati a 33 capitoli, complimenti! La situazione finalmente si scalda ma conoscendo quanto sei pazzarella capace che poi smonti tutto. Trovo che vadano chiariti ancora molti punti che hai abilmente lasciato in sospeso, quindi mi aspetto molto dai prossimi aggiornamenti (tranquilla non ti dico di sbrigarti). Approfitto dell'occasione per affermare con certezza che sono tornata nelle fanfiction a pieno titolo per cui mi avrai di nuovo fra i piedi... contenta vero? Minacce a parte complimenti per la tua storia procede bene, e anche se non dovrei ti dico che aspetto presto il prossimo capitolo... baci e a presto

12/09/08, ore 14:59

oddio è stupenda l'ho letta in due volte in tutto tre ore credo... è stupenda mi rapisce e poi mentre leggo sembra di vedere qst storia come un film bravissima complimenti!!!

14/08/08, ore 13:55

Oh, ma che bei capitoli che mi ero persa!! La situazione si fa smepre più interessante, uhmmmmm..... Stefano non la racconta giusta ù.ù Diego nivece mi piace, molto diretto e conciso XD Prendi tutto il tempo che ti serve per i nuovi capitoli! Vale

25/07/08, ore 01:14

mamma mia... ho letto tutta la tua storia di fila... bellissima lo ammetto.. Mi piaceva molto anche Lorenzo ma se si fissa con Eliana... Non vorrei che Martina mollasse quel figo di Diego per Stefano.. Niente di male contro di lui ma io ce la vedo meglio con Diego.. Baci e a presto. PS: che stronza Serena!

23/07/08, ore 23:45

scusami tantissimo senza volere ho recensito con il mio nick vecchio..Sdobby.. che non uso più..adesso uso questo..ero entrata con l'altro sl perchè dovevo copiare una cosa.. quindi fai finta ke abbia commentato cn questo nick invece che cn Sdobby *_* scusa ciau ciau kizz (ripeto che la fanfic è stupendosissima) tvtb

23/07/08, ore 23:39

Bene ho letto tutti i capitoli.. *_* ... è davvero bellissima la fanfic... la ADOROOOOO!Allora primo amo Diego secondo odio Stefano terzo Lorenzo è adorabile *.*.. quarto adoro la protagonistaa!sai mi ci rispecchio molto.. *_*..ti prego aggiorna prestissimooo!Non posso aspettare oltreee *_* ..scrivi davvero divinamente nn c'è che dire.. la cosa che mi intristisce è che i capitoli sono corti.. sono così belli che me li divoro subito.. *_*.. adesso ti saluto ciau ciau e mi rakko aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! kizz *SoNi*

22/07/08, ore 10:13

Ciao! Che bello hai aggiornato! Ho letteralmente divorato il capitolo, assaporando ogni parola ed aggiornando la storia nella mia testa. Mi sa che Stefano si è innamorato di Martina... Dici che rimarrò delusa? Non credo, difficilmente sbaglio nel giudicare una fanfiction e questa mi sembra una vera delizia. Guarda, ti confesso che i ragazzi mi stanno tutto sommato tutti simpatici, salvo Matteo. Quindi mi vanno bene tutti, ma non Matteo: ha fatto soffrire in modo terribile la protagonista. Al prossimo capitolo ed ancora complimenti per la ficcy. Baci!!

21/07/08, ore 23:01

Grande Martina (in questo caso, brava te) che finalmente riesce a farsi rispettare...almeno ci prova. Capitolo bellissimo, è vero che ci fai aspettare un pò ma ne vale sempre la pena, bravissima veramente...

21/07/08, ore 19:50

ho letto sl il primo capitolo e ho preso paura O.O XDXD..no skerzuu.. kmq adesso mi leggerò tutta la storia.. poi ti dirò cm la trovo..sarà sikuramente bella kizz ciau [SoNi93]

21/07/08, ore 19:00

uddeoooooooooooo che bella questa storiaaa!!!! ho iniziato a leggerla per caso e nn sono riuscita a staccarmi dal pc finchè nn l'ho letta tutta!!!! xò TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cerca di aggiornare un pò prima, capisco che gli impegni sono tanti ma io impazzisco di curiosità!! ah dimenticavo: MI SONO INNAMORATA DI DIEGO*__* rimane con lui vero vero vero????????? cmq aggiorna prestissimo! clodiina

21/07/08, ore 16:24

Ok...dico la verità...sono proprio contenta ed entusiasta di questo capitolo!!!!! Lui è proprio quel tipo di ragazzo ke mi piace...uno stronzo col sorriso in faccia ke ti porta x culo che tu voglia o no!! Bravissima..complimenti! a presto! bye!!!!!

21/07/08, ore 16:16

Oh porca paletta!!! Mi sono accorta solamente adesso ke avevi aggiornato..!! Quanto mi piace questo capitolo...ma soprattutto..quanto mi piace Diego!!!!!!!! Adesso mi leggo l'altro capitolo!! ghgh

21/07/08, ore 15:57

Hahahahaha!! io le mutande sexy per coronare il mio sogno d'amore le ho comprate!!! Chissa se avranno mai l'opportunita di essere viste!! Ben tornata ed era ora che producessi qualcosa di nuovo!! SCansafatiche!! Cmq, cosa è preso al caro stefano?? Come mai tutti sti sotterfugi? E se doveva fare l'acido perché nons tarsene a casa sua?? Mmmmmmm....

06/06/08, ore 23:58

NOOOOOO aggiornata, fortuna che passavo di qui e me ne sono accorta. Questa tua storia mi è semmpre rimasta nel cuore, come le nostre conversazioni sulla tua presente o assente ispirazione. Mi domando come andrà a finire, e ti ammiro per essere riuscita sempre anche se con tempi lunghi a portarla avanti. Complimenti, un bel capitolo... sei tornata con i fuoichi d'artificio.

20/05/08, ore 11:15

Ok partiamo dal presupposto, che sono super felice di aver letto un nuovo capitolo, iniziavo a disperarmi...sarà che sono super curiosa, sarà che questa storia è bellissima ma voglio proprio sapere come andrà a finire. Capisco che Diego e Martina non vogliano far sapere i loro affari, ma insomma Diego poteva tranquillamente scendere con lei, salutare Stefano e poi ciao ciao... ...ok questi sono i miei deliri personali. Comunque non posso che farti i miei complimenti,mi piace come scrivi. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]