Rewind.
di Red and Black

06/08/15, ore 23:44

Una parola: beeeeeeellissima, complimenti! Sono rimasta attaccata allo schermo dalla prima all'ultima riga, chiedendomi come avrebbe reagito Nana nel riconoscere Yano (della serie *lo spalma per terra a furia di schiaffi* o *sorride e annuisce imbarazzata*): Bello anche l'incipit della storia, originale e tenerissimo *.* Complimenti ancora, baci baci!

14/09/12, ore 15:07

E' b-bellissimo e.... *piangecomepafontanadiTrevi* continualo se vuoi, puoi anche lasciarlo così!!! Ho visto l'anime sei mesi fa e mi ricordavo davvero poco... ma mentre leggevo, mi sono accorta di essere in quel parco, e ho sentito il cane abbaiare, l'odore del fumo e il cellulare squillare. Sei portata per la scrittura e sei riuscita a farlo capire con un capitolo solo... sono ufficialmente una tua fan C: notta xx

07/07/12, ore 13:58

"« Certamente e.. scusami ancora.»" Volevi far scusare Yano qui eh? Mi sono quasi commossa quando ho letto la parte del "signore" e della "madre".
Amo alla follia questa coppia e vedere un loro futuro, scritto in questa maniera, mi ha reso felice.
Hai intenzione di fare dei capitoli in più? Perchè lascia sulle maledette spine hahaha
Mi piace un botto però, scritta davvero bene.

23/03/12, ore 19:49

Nooooooo .... !!!! la devi continuare assolutamente sono troppo curiosa soprattutto voglio sapere se quel bambino e figlio di Yamamoto :) devi sapere che Bokura ga ita è uno dei miei anime / manga preferiti :D e la coppia Nana Yano e sicuramante quella che amo più di tutte !!! comunque hai avuto una bella idea e mi è piaciuto molto il tuo modo di scriverla!!!
baci baci
Niki :D

08/03/12, ore 16:35

peccato che questa storia non continui.... io ti consiglio di continuare a scriverla ed inventare altri capitoli! Bokura ga è molto bello e mi piacevano molto Nanami e Yano, mi dispiace tantissimo che sia finita così e sarebbe bello rifare la loro storia :) nella storia sembra che Yano non si ricordi di lei ma sarebbe bello se si riavicinassero di nuovo :P come le altre anche io spero che continui ( e che quella sia la loro figlia!!) mi complimento x la tua idea e per la tua scrittura che secondo me può fare carriera!! Baci baci <3

22/01/12, ore 19:38

Bellissima, peccato che sia una one-shot.
Ho da poco imparato ad apprezzare Manga e anime e questo mi è piaciuto particolarmente:)
Brava, baci ed a presto

20/09/11, ore 13:28

eh no eh....devi assolutamente finire questa storia...anche io sn curiosa di vedere come va a finire e soprattutto se quel bambino è figlio di Yamamoto....grr!!!!!
Ti prego continuala in fretta perchè questo anime l'ho visto un miliardo di volte e mi piace un sacco!!!! Non ho mai avuto il coraggio però di leggere il manga......ti prego continua questa ff stupenda. Scrivi benissimo!
Un bacio =)

03/09/11, ore 19:26

Questa storia mi ha incuriosita molto, complimenti ;) andesso non faccio altro che pensare : di chi saranno mai i figli? Nanami si sarà messa con Tacheuchi e Yano con Yamamoto come avviene nel manga? Chissà :O

31/03/11, ore 13:52

Complimenti ^^
la storia è interessante...allora non sono l'unica a seguire questo manga...meno male
voglio sapere cosa succederà tra Yano e Nanami
baci baci Scoutina :)