Delicata come una camelia.
di Trisha_Elric

17/09/15, ore 17:37

Il solito egocentrico -.-
fortuna che è riuscito a dirle ciò che prova e lasciare er qualche tempo il pensiero di essere Big!!!! Yeeeeee!!! \(^o^)/
Secondo me dovresti mettere il rating giallo, perchè secondo me non ha molto senso mettere la storia verde dicendo che ha accenni arancio, metti il giallo che è la via di mezzo tra questi due rating
Kiss, kiss

23/10/11, ore 23:12

questa fic e' davvero da big!!!!!
e' una delle piu' belle che hai scritto!!!
spero che continui a farne nuove.
un bacio chany

10/06/11, ore 13:09

Ah-ah! Porcellini!

Ok, torno seria xD Beh, in verità non saprei cosa dire, se non che anche questa one-shot mi ha da subito affascinata e non ho perso tempo a leggerla tutta!
Sai come suscitare interesse nel lettore e la storia non delude! I finali aperti sono molto belli, lasciano spazio alla fantasia del lettore, in questa storia il finale è perfetto, visto che non cadi nemmeno nel volgare!
Complimenti, aspettati la prossima recensione tra poco x°°

04/04/11, ore 22:09

DELICATA COME UNA CAMELIA

-Tsubaki che diavolo combini?!-

Black Star era davanti a lei, le mani suoi fianchi, con un’espressione irritata e spazientita.

Si stavano allenando da giorni senza sosta e a volte dormivano qualche ora per dormire per poi di nuovo ricominciare da capo.

Dopo l’allenamento estenuante per lavorare e combattere con la lama incantata,avevano concentrato le loro attenzioni sullo scontro diretto, chiamando Soul e Maka per un aiuto.

Da allora erano passate più di cinque ore di estenuante allenamento; Tsubaki era a pezzi ma, evidentemente, a Black Star non importava.

Non importava mai.

-Basta così,Black Star!-disse Maka posando Soul a terra così che tornasse in forma umana.

-Tsubaki è stremata! Non mi sorprende che non riuscite a fare nemmeno l’eco dell’anima!-

-Ma che cazzo dici!-esclamò lui, irritato.-Tsubaki sta benissimo e te lo dimostreremo!-

La ragazza in questione tornò normale in quel momento: era evidente che fosse distrutta. Maka le si avvicinò per sorreggerla-Tutto a posto?-

-S-si… sono solo un po’ stanca-

Black Star incrociò le braccia al petto.

-Tsubaki! Lo sai quanto ancora dobbiamo allenarci? Se non ci muoviamo non arriverò mai ai livelli di Dio!-

-Amico…- si avvicinò Soul, con la sua solita aria sicura e tranquilla. –La tua Buki è stanca e anche tu lo sei-

-Un big come me non è mai stanco! Siete solo dei rompipalle! Ci alleneremo da soli, andiamo!-tirò Tsubaki per un braccio, senza tatto, trascinandola via.

-Ma è impazzito!-

-Calma,Maka. Black Star è solo un po’ sotto pressione e il suo ego smisurato non lo aiuta per nulla a calmarsi.-

-Black Star- lo richiamò Tsubaki,ormai incapace di correre ancora,troppo stanca per farlo.

-Fermati!-

-Che ti prende ,insomma!-

-Scusami ma..-disse lei fermandosi -Ma sono ore che combattiamo senza sosta…sono esausta-

-Esausta- ripetè lui ,sprezzante -Ti sei messa d’accordo con loro,vero? Credevo che io e te avessimo un accordo! Dovevamo allenarci finché non avessimo raggiunto i confini del mondo! Superare Dio! Voglio essere più forte!-

-Nessuno te lo vuole negare,ma…-

-Ma niente! Torniamo a lavoro-

-No ,Black Star!- esclamò lei, decisa –Se mi lasciassi il tempo di riposare qualche ora,io…-

Lui non la lasciò finire che fece un urlo frustrato-Se non vuoi aiutarmi allora vattene!-

Tsubaki rimase scioccata e lo guardò allibita. –Black…Black Star…-

-Vattene io non ho bisogno di te! Troverò un’altra Buki di sicuro più disponibile e più adatta ad un grande come me!-

L’arma rimase lì, a sentirlo, stringendo i pugni a sangue.

-E ora sparisci-

-Tu…tu…-alzò lo sguardo su di lui, arrabbiata e ferita. –Sei il più grande egoista che io abbia mai conosciuto! Uno che non si preoccupa mai degli altri ma sempre e solo di se stesso! Sentimenti come l’amore sono per te sconosciuti!- indietreggiò e abbassò il capo,piangendo di rabbia.

Lui le dava le spalle,gli occhi chiusi e le braccia conserte,non avendo la minima idea di girarsi. Tsubaki indietreggiò ancora di un passo e ,successivamente, corse via.

Rimasto solo,Black Star si volse verso la direzione dove lei era andata via con lo sguardo serio ma triste. Senza pensare ad altro cominciò ad allenarsi come un matto per non pensare a nulla.

Solo due ore di allenamento forzato, cadde sull’erba dormendo profondamente ma agitato.

***

Tsubaki stava sul divano del salotto di casa,al buio. Aveva riposato tutto il pomeriggio nella sua stanza e ora stava lì seduta.

Perché non se ne era andata subito?

Voleva farsi sgridare ancora da lui e sentirsi ancora di essere inutile?

La risposta era semplice: quella era stata la sua casa per molto,troppo tempo.

Aveva deciso che la mattina seguente sarebbe andata alla Shibusen per dire a Shinigami –sama che si sarebbe ritirata. Era inutile restare ancora lì visto che non aveva uno scopo e per giunta ,non sarebbe mai stata l’arma di un’altra persona.

All’improvviso,le tende della finestra ondeggiarono per il vento e quando lei alzò lo sguardo non si stupì di trovare il Meister sul davanzale della finestra, con i piedi su di esso e le ginocchia piegate dove aveva posato i gomiti.

-Ben tornato-disse lei piano,senza rancore. Lui annuì,il verde dei suoi occhi era più intenso che mai. La ragazza si alzò lentamente con le mani davanti al ventre.

-Vai via?- chiese lui,bruscamente.

-Si-

-Tornerai?-

-No-

Il silenzio li avvolse e poi lei continuò,sorridendo forzata -Non c’è bisogno per cui io debba rimanere-lo guardò negli occhi e poi abbassò lo sguardo,avvicinandosi alla porta.

-Tsubaki…-

Appena lui pronunciò il suo nome,si arrestò senza voltarsi.

-Non andare…-

-Black Star,tu hai…-

-So quello che ho detto,Tsubaki, ma senza di te io non sarei a questo punto.-

Lei si voltò,guardandolo-Puoi scegliere un’altra Buki e…-

-Io non voglio una nuova Buki! Non ci penso proprio! Avevo il timore che fossi andava via.-

-Volevo essere sicura che tu tornassi a casa. -

Black Star la guardò.-Non voglio un’altra Buki all’infuori di te. -

Le guance di Tsubaki le se imporporarono un po’ per l’imbarazzo-E…io non voglio andare via-

Lui si avvicinò,guardandola negli occhi.

-Sono un’idiota. Eri così stanca e…-

-Non pensarci più… ho sbagliato anche io,so quanto tu ci tenga ad essere il più bravo-

-Senza dite ,io non sarò mai un grande-disse lui con uno sguardo da cucciolo abbandonato.

Lei sorrise divertita e si avvicinò al suo Meister -Potrei abbracciarti?-

-Ma certo!-sorrise lui ,sorpreso e contento, aprendo le braccia. Tsubaki si avvicinò e lo strinse delicata.

Rimasero immobili, stretti finché lei non cercò di separarsi.

-No…restiamo ancora così- disse lui a bassa voce,facendola rabbrividire.

-Tsubaki…- Black Star non riusciva a parlare,era sempre stato negato con le parole,preferiva i fatti. Le prese bruscamente il viso tra le mani e la guardò deciso. La ragazza strinse gli occhi,temendo che lui le donasse un bacio selvaggio come un vero e proprio dominatore faceva ma invece ricevette un delicato e dolce bacio,tenero,timido e incerto.

Lei si sciolse,tenendolo a se ,rispondendo al dolce bacio mentre lui prendeva familiarità con le sue labbra.

Le labbra si cercavano, sempre più esigenti…

Le mani carezzavano i rispettivi corpi…

Black Star,senza mai fermarsi dal baciarla, la trascinò in camera da letto per poi sbatterla su esso e intrappolandola sotto di sei; lo sguardo di lui era pieno di sentimento e aveva i muscoli tesi. Le accarezzava il corpo da cima a fondo,sospirando estasiato. Lei era rossa d’imbarazzo ma era felice.

Sapeva che era giusto.

Gli cinse il collo con le braccia,baciandogli l’orecchio. Lui fremette rosso e sorrise,stringendola e premendo una mano sulla sua schiena.

-Mi ami?-

Lei annuì.

-Anche io…-

Da lì non parlarono più.

Mentre Black star baciava con desiderio crescente la sua Buki, pensò al suo essere big:

Essere big non voleva dire soltanto essere il migliore nell’arte del combattimento o nei duelli…

Era molto, molto di più.

Si sentiva un big anche soltanto tenendola in quel modo, stretta tra le braccia mentre le baciava la pelle morbida…

Delicata come una camelia…

Finalmente non c’erano più bugie o timori, ne incertezze ne ostacoli…

Forse l’unico ostacolo, in quel momento,erano i loro vestiti .

-Angolo autore-

E a richiesta il finale più passionale

-////- non ne sono capace vero???

Alla prossima ff*-* Cmq ecco un’altra ff di questi due zucconi xD

Finirò con l’impazzire :3

Grazie a tutteee!

Siete gentilissime*-*

Trisha_Elric

Haha! E' la prima volta che copio un'intera ff! Giusto per vedere quanti punti riesco a guadagnare! Ahahahaha!! Che scema che sono!! XP
Comunque bella storia, subito tra i preferiti!! *-*
Black*Star e Tsubaki sono propro una bella coppia, beh, ora vado, ciau!
Baci
Kurumu

29/03/11, ore 14:56

E' stupenda!!!!! ^O^
All' inizio pensavo che il rapporto tra Tsubaki  e Black Star si stesse per rompere ma per fortuna lei lo ha perdonato!! ^^
Anche se io lo avrei fatto aspettare ancora un po...
E poi devo dire che il finale è stato fantastico! ;D
Eh si....la mia mente perversa ti ringrazia assai! ^W^
Comunque la frase finale è stata davvero grande! xD
Ahahahh xD
Sto ancora ridendo xD
Comunque subito nelle preferite! ^^
Ora devo scappare
Un bacio **

Juliet__Albarn

28/03/11, ore 20:53

E' stupenda! Eh si, te lo dico con il mio cuoricino perverso, è stupenda u.u
E, devo aggiungere, la frase finale mi ha fatto letteralmente cascare dalla sedia (dalle risate)!
Mi dispiace solo di non aver potuto recensire prima ma, ahimè, danza classica mi aspettava con le mie sadiche punte di gesso y,y
Più le leggo, più ne esigo altre *-* Ancora! Bis!
Complimenti :)

28/03/11, ore 20:44

Io amo questa ragazzaaa!! Grazie per tutta questa serie di stupende Tsubaki x Black*Star!! Io le adoroo e tu sei bravissima v.v Complimenti :D

28/03/11, ore 19:13

haahahah mi ha molto divertito il tuo "Angolo autore" x°° In quanto alla FF è strutturata davvero bene, forse potevi descriverla di più, ma non importa! è veramenente bella! ci sai fare con le FF. Spero che ne porti altre, le leggerei volentieri. e ancora complimenti per la FF!

-Tua Vale

28/03/11, ore 18:07

Io l'ho sempre detto che troppa educazione fisica fà male...
Dovrebbero denunciare la Shibusen per sfruttamento di minori...
Black Star qui, scusa la parola, è proprio un coglione.
E lei lo perdona così? Ah ma d'altronde è Tsubaki...io non l'avrei fatto ma, riflettendoci un attimo, sommando che Blacky è cretino di natura e che ha un carattere molto più fragile di quanto non sembri...
...massì, ci sta.
Come hai detto tu, sono due zucconi.
Ricambio i ringraziamenti: di nulla! Continua a scrivere queste shot e renderai una povera anima in pena felice come una pasqua!
Vedi quell'animina piccina bionda con gli occhi verdi versione cagnolino sotto la pioggia? *oggi a Pisa piove* Ebbene sono io! n_n
Ne hai scritte tante...non so se metterle tutte tra le preferite ^^
Ma posso sempre mettere te come scrittrice preferita sìsì...
A questo punto devo farlo.

1 kiss, Sara

28/03/11, ore 18:04

Ohhh!!!Che teneri^^
Ma come fai ha scrivere così tanto in così poco tempo?Non vado per un giorno su internet e trovo altre tue shot sempre carine e dolcissime, cosa piecievolissima tra l'altro^^
Che zuccone Black*Star, ma la sua mente è semplice, non si può peretendere che lui comprenda bene tutto quello che dice, hahah^__^
Fantastica come sempre, baciiii!