Sirius Black VS Il Singhiozzo
di Writer96

Aprii il libro con mani leggermente tremanti, cercando di bloccare l’emozione. Sì, per la prima volta potevo leggere senza nascondermi, esternando così tutta la mia gioia. Mi passai una mano tra i capelli e finalmente sentii l’unto tornare a dominare su di essi... Ah, quanto mi era mancato...
Poi mi girai verso James, che mi rivolse un sorriso incoraggiante nel suo tutù rosa confetto e finalmente cominciai a leggere, mentre ogni secondo che passava sentivo il bisogno di tirare fuori il mio maxi-apparecchio per i denti dalla tasca e girare con la giusta dignità consona al mio grado di super-extra-massimo... SECCHIONE!

“Noooo.... Autrice, ti prego, imploro perdono!”
LOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!! XD XD XD

27/09/11, ore 18:02

Sirius Moon!! Che figo!! Ed i saluti alla fine?!? ahahah James il mio caro James però resta il migliore!! =)
GGC =)

*Si rotola sul pavimento dalle risate poi imbarazzata si ricompone e torna al pc per recensire* Aahahahah *ok non ce la fa a non ridere* mi sa che il tuo cervello, che io tanto adoro, non è l'unico ad aver preso il volo! Sei mitica! Non so come fai a tirare fuori queste trovate! Sirius versione secchia!! ahahaha

27/09/11, ore 17:43

Ahahahah Remus che si intromette è stata una trovata epica! Ahahahah Ti adoro! La canzoncina dei Puffi poi...
GGC =)

Ahahahahahahahahhahah, mi sto sbellicando! Sei unica! ahahahaha vado a leggere gli altri capitoli xD
GGC =)

Ahahahahah un'altra delle tue storie demenziali!!! Evviva!! GGC è felice! Le adoro, sono uno svago bellissimo!!

ciao ho appena finito di leggere la tua ff e fai conto che ho i crampi alla pancia dalle risate..complimenti sei bravissima! fai presto altre storie simili..
baci silvia..

23/04/11, ore 19:08

Per cominciare scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli ma mi sono completamente dimenticata!!!
No! Non può essere già finita!!!!! Non ti crucierò solo perchè ce ne saranno altre...XD
Comunque Sirius Moon non l'avevo mai sentito e so che per questa storia ogni volta che sentirò Sirius Moon   ehm... cioè Sailor Moon alla Tv penserò a Sirius Black. (NdS: Al solo e bellissimo nonchè magnifico Sirius Black! Ti dimentichi sempre di mettere questi aggettivi quando mi nomini! NdI: Sta zitto e non ti immischiare! Ritorna a cuccia Fuffy! NdS: Hey! Ma per chi mi hai preso?! Per un cane!? NdI: Sì, perchè sei un cane*Irezz97 gli fa una linguaccia* Scusa ma questo invece è il Sirius della mia testa che cerca di dire la sua e che metto sempre a tacere...*faccia sconsolata*)
Fa troppo scassare il secondo metodo.... povero James...i suoi capelli così preziosi...(notare tono ironico. Per quanto possa adorare James certe volte mi sento veramente ho una certa vena maligna di Lily...XP ).
Starei a scrivere ancora ma i miei mi hanno chiamato per la cena.XP
Ire

23/04/11, ore 18:08

Writ, perchè, perchè?!
Stavo per saltare i saluti per pregarti/minacciarti di continuare, MA poi ho visto che ne farai un'altra (gioia e letizia, gaudio e tripudio! *-*) e ho deciso che in fondo potevo pur leggere i saluti di questi tre :D

E avrei delle domande *si aggiusta gli occhiali (finti) conv aria seria da giornalista impegnata*
"Bene, signor Black? Volevo chiederle se davvero, qui, nell'ultimo capitolo, stava per denudarsiper l'autrice, e chiederle se sono vere le storie in cui lei e il signor Lupin siamo... intimi, diciamo. Perchè trovo che Sirius Moon sia un indizio abbastanza evidente anche se criptato di questa relazione. E, se la risposta risultasse negativa, se gradirebbe un viaggietto nel nord Italia con soggiorno e pernottamento in loco. Anche se bisognerà vedere se dormirà... hemhem.
Bene, passiamo al signor Potter. Mi dica: questo suo continuo ripetere l'aggettivo bello è voluto? Insomma, ne conosce i sinonimi? Se le dico ameno, delizioso, gradevole, incantevole, magnifico le si accende una lampadina o le tenebre regnano ancora sovrane? Ah, e in ultimo: qual è l'indirizzo?
Lily, carissima, mi rivolgo a te senza lei e tono serioso e ti pongo una sola domanda: COME ACCIDENTI FAI A SOPPORTARLI?!
Ho finito, vostro onore!(forse ho sbagliato registro... va bhe..)"

Oltre alle scemenze che escono ormai abitualmente dalle mie dita, bravissimissimissimissima! :D
Aspetto una storia in cui compaia un po' di più il mio dolge ragazzo timido con un piccolo problema peloso!
Baci,
Anna

23/04/11, ore 16:47

Nooooooooooooo!!
Non posso accettarlo,Writ!Non posso!T_T
Stavi scherzando vero? non è finita!?non può esserlo!!
Non può...uffa.
Ti perdono solo perchè questo ultimo capitolo è..è unico,irripetibile,fantastico...letteralmente e deficientemente scompisciante!!xD
Ora ne sono certa! tu sei uno di quei geniacci che, per miracolo e pietà, hanno degnato noi miseri esseri incapaci della loro presenza e dei loro capolavori!ù.ù
Ne sono convintissima,cara Writ!Da dove le cacci?!Spiegamelo!!Ti prego!
Sei una forza della natura...è seriamente impossibile non ridere dinanzi alle tue fic!! Giuro!Sto lacrimando come al solito..quasi non riesco a focalizzare lo schermo,quindi se scriverò cavolate ne saprai la motivazione in anticipo!:D
beneee...sai che mi hai steso sin dall'inizio con quella frase fucsia??Ne sei consapevole,pazzoide??Ebbene si,ho iniziato a ridere come una cretina proprio da lì;)la storia del Kinder Bueno è..è incredibile**
Non so davvero come tu faccia a pensarle,Writ!!o.O
Era geniale!!xD e cosa dovrei dire di Lily e James??Perfetti**
Il pezzo del YE SAMBA YE YE mi ha ucciso del tutto! Non riuscivo a smettere di ridere e a togliermi dalla testa l'immagine di un
cucciolo-Sirius-a tre teste!!xD per l'intelligenza,eh?? Merlino da dove le cacci Writ??!?!?!Sei uno spasso!!:D
Povero James ed i suoi capelli adorati x'D
Povero Sir,hai preferito Ramoso a lui??Che cattivona!(io non so come avrei agito al posto tuo!! :D )
Rudolfh? Rudolfh...Merlino Writ!!Mi vuoi davvero morta!!Qui mi stava venendo una crisi..ti giuro!Vedevo nasi rossi dapetutto!!TU mi farai impazzire prima o poi!!XD
e la canzoncina..beh quella è stata la goccia!!Lì sono scoppiata completamente. Senza alcun ritegno!!Sirius Moon è stato fantastico!!
Dio,che ridere!!X'D
E recitando a squarciagola WE LOVE DOG AND STAG(l'ho inglesizzato ù.ù)..oh dimenticavo WOLF!!Chiedi scusa a Rem da parte mia!!Grazie**
Ti saluto carissima pazzoide!E ti rinnovo i miei complimenti per queste tue dementi ed uniche genialate!!;)
Sei grande Writ!!^^
un bacione!!

nali
Pulciosissima fan :)

Primo rimedio: correre fuori, possibilmente al freddo e mettersi ad urlare inserendo i piedi in vasche contenenti acqua ghiacciata mentre si balla sulle note di una canzone possibilmente rock

Ok, la prossima volta che mi viene il singhiozzo provo questo metodo u.u Poi dovrò cercare un libro per curare la polmonite, però! xD

E... Sissy!!! Ahahahah, povero Sirius, potrebbe ucciderci! xD

Ah, il mio lupetto responsabile! Che bravo ragazzo *-*

E come dimenticare il Limoncè e la canzocina finale?!

*si bea nel post-lettura di una tua storia*

uh, serve dire che al solito è bellissima? O è sottointeso?

Baci!
Anna.

Ahahahahahahahahahahha!!Writ ma è sbellicante!!xD
Prima o poi mi ucciderai!
Questo è sicuro!E' ufficilmente appurato che la tua demenzialità sia unica ed imbattibile e che queste tue storie non smetteranno mai di farmi rotolare dal ridere!!xD
Continua così Writ!!;)Aspetterò con ansia l'altro capitolo!!
p.s. LA CANZONCINA MI HA MANDATA FUORI DI TESTA!!Quindi nessun problema xD

un bacione
nali
(fan)

06/04/11, ore 05:59

Writ!
Finalmente!! :D

Povero Sissy, i libri lo vogliono mangiare! o.O
E Remus! Perchè l'hai scacciato? Povero lupetto! A proposito... perchè è in ocra?!

La canzone dei puffi... attenta al succo di salspariglia che ti offrirano e agli artigli di Birba! xD

Va, finisco qui la recensione demente u.u

Torna presto!
Baci,
Anna

05/04/11, ore 23:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
NON CE LA POSSO FAREEEEEE!! ODDIOOO!! AHAHAH xD

Ok, ok! Ci sono xD Sono ancora viva xD
Io ADORO le tue ff! Sul serio! Sono terribili, in senso positivo, è ovvio xD
Le canzoni alla fine sono davvero fantastiche! Poveri James, Lily e Sirius xD il "BUH" di Lily nello scorso capitolooooooo!! WAAA! AHAHAH! mi immagino la scena xD e tutti che si voltano a guadare Sirius quando singhiozza? E la Pince che fa cadere i libri per lo stupore??!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!! ODDIO STO MORENDOOOO!!! AHAHAHAHAHAH! xD okok! adesso, per riprendermi, devo leggere una ff deprimente o morirò dalle risate xD

ci sentiamo, albyyy_black ^^

p.s. AHAHAHAHAHAHAHAHAH! NON RIESCO A FAR PASSARE 10 SECONDI CHE SCOPPIO A RIDERE DI NUOVOOOOO! ahahah

05/04/11, ore 23:09

REMUS!!!!!!!!il mio adoratissimo Rem!!
Writ!!!XD
mi sto scompisciando!!!!!!non riesco quasi a scrivere!!
Bambie?!?!?ok.lì stavo per morire ma quando ho letto quel Lessie non ho retto! Sono scoppiata come un idiota XD!!Al diavolo l'orario e i dormiglioni!!;)Povera Lily la vogliono tutti morta...e povero Sir!!Però almeno il singhiozzo è passato!!
Ad immaginarmi madama Pince a bocca spalancata ed i libri sparsi sul pavimento sono scoppiata in un altro attacco di ridarella non poco elegante ma il bello è arrivato dopo!!Le tue canzoncine sono completamente indescrivibili Writ!!!xD
Stavo morendo sul serio!Credimi!!Avrò riso per cinque minuti di seguito!e non me ne pento affatto!!Hai talento sai??Lì esprimi tutta la tua pazzia!io le adoro xD Dovrai insegnarmi come si fa amichetta mia:P
Con i puffi ti difenderò io ù.ù
Nessuno oserà mai far del male alla carissima Writ!!
Un bacione pazzoide di una scrittrice!!Grazie per queste incredibili risate!!
Ti stimo ragazza!!!XD

nali(fan)