In fondo non č cosė bello vivere per sempre...
di dubious3

La storia č ben articolata e scorrevole. Il personaggio principale, in questo caso Orochimaru, č fedele all'originale, per nulla OOC.
Inoltre, ritengo che abbia fatto una lavoro eccellente nel descrivere i suoi sentimenti, in particolare l'amarezza.

Molto bella questa fan fiction. Ammetto che non ho mai analizzato il personaggio di Orochimaru, da una parte perché non è tra i miei preferiti, dall'altra per pigrizia.
Quello che hai scritto è... wow!! Non saprei proprio come descriverlo. Le parole che leggevo, sembravano davvero uscire dalla bocca del Sannin. Il desiderio di essere immortale, le maledizioni contro Itachi, l'amarezza con cui descriveva il fallimento dei suoi piani.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che non hai utilizzato la "questione genitori", anché perché si sa relativamente poco su questo argomento.
Ben scritto e molto fluido da leggere.
Di sicuro questa è una storia che meriterebbe di stare tra le scelte.
I miei complimenti dubious3

Molto carina! Toccante direi =)
Anch'io sono d'accordo con te sul fatto che Orochimaru avesse sempre desiderato essere perfetto, ottenere tutto ed essere invincibile.
Lui ha sempre desiderato divenire immortale, e questo è stato la causa della sua morte!Un peccato, a parer mio: lui
era arguto, intelligente, scaltro... Se fosse stato dall'altra parte sarebbe stato un importante alleato.Ma si s
a, le cose non vanno mai come si desidera e a lui è capitato tutto ciò.In effetti il destino è stato ingi
usto con lui: ha sempre ricercato, studiato e lavorato sodo per diventare ciò che era dvientato: certamente un essere negativo, ma pieno di conoscenza e capacità. non gli è stato regalato nulla, al contrario di Itachi in effetti...
Anche se le armi che quest'ultimo aveva la ha dovute utilizzare per uno scopo che non penso amasse molto...

Ti ringrazio epr aver scritto questa ficcy, a me piacciono molto i tre ninja leggendari (quelli veri!!) e mi dispiace che si scriva poco di loro (le mie ficcy al contrario parlano quasi tutte di loro 3 xD), quindi quando vedo una storia sul loro conto, anche se breve, la leggo assolutamente! =)

Mi sono dilungata troppo, come al solito!niente dono della sintesi
purtroppo xD
byeee