Friendly enemy
di Vivien L

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/11, ore 22:29

Oh mio Dio, non avevo commentato il capitolo! D:
E io che pensavo di averlo fatto! Sono proprio felice di questo capitolo, finalmente Edward ha dissipato tutti i dubbi di Bella sul loro amore *_*
E adesso? Riuscirai a risolvere la situazione in due capitoli, epilogo incluso? Ma certo x)
Mi affido a te! <3
Un bacio e brava come sempre ^_^

11/04/11, ore 15:01

Ps. Ho notato dei piccoli errori per quanto riguarda la stesura. Po' va sempre accentato, ci sono dei punti sospensivi in ecceso (ma questo già lo sai) e alcuni dialoghi sono un po' prolissi o troppo impostati...cerca di correggerli.

11/04/11, ore 14:59

La storia di Edward l'ho trovata davvero poco originale, ad essere sincera...ma capisco che era funzionale alla storia, lui NON può aver amato Tanya! Infatti già ti stavo per uccidere quando ho letto il primo capitolo della storia...un figlio in comune con quella proprio no!

11/04/11, ore 14:56

Ok...Tanya si è comportata proprio come una malata terminale farebbe all'inizio della malattia, nel momento in cui tutti gli equilibri si spezzano e nulla ha più importanza. Il desiderio di ferire gli altri diventa una necessità, perchè in qualche modo è come se attutisse il dolore...non la giustifico, ma la comprendo. Le scuse di Edward erano troppo affrettate, se fossi stata Bella non le avrei accettate, ma lei si trova in una situazione un po' particolare, e allora posso capirla.

11/04/11, ore 09:18

ciaooooo...come sempre i miei complimenti,le tue storie mi prendono molto.bella è una grande,anche se sofre,cerca sempre di essere giusta,in questo caso con tanya,l unico neo negativo è edward,non riesco a capire x si comporti sempre un po da stronzo,va be,vedremo andando avanti.un abbraccio maria50.

09/04/11, ore 18:00

Ehi, allora non sarò molto lunga perchè non ce la faccio a scrivere, colpa del morbillo *___*
Credo che Edward sia stato un pò troppo ingenuo nel senso che ha creduto che Bella non si facesse alcun tipo di problema o che non credesse alle parole di Tanya, insomma chiunque al posto di Bella in una circostanza come quella si sentirebbe l'intrusa e la spaccafamiglia, ma ovviamente non era colpa sua, nè per la malattia e nè per il divorzio...è stato meglio che finalmente Edward abbia avuto un'illuminazione e i due si siano chiariti...alla prossima un bacio Se7f.

09/04/11, ore 17:33

Ciao cara! Fiuuuu, finalmente ce l'ho fatta a ritagliarmi un attimino... Prima di tutto, come stai? Passata la febbre?
Hai fatto la mia felicità con questo capitolo! Finalmente Edward e Bella si sono riconciliati, riuscendo a parlarsi - chiaramente - e confidandosi i proprio dubbi, le proprie paure, le cose che fino a questo momento non erano state dette e che da sole fanno più danno di quello che si possa pensare. Me felice, quindi, di vedere che ora sono più uniti che mai.
Solo una cosa: certo che Edward ha proprio un carattere altalenante! Peggio delle montagne russe con i suoi sbalzi d'umore; è brava Bella a starci dietro senza avere giramementi di testa.
Sono contenta anche di vedere che il rapporto tra Bella e Sarah sta diventando un attimino più civile. Devo dire che Bella è stata molto brava a relazionarsi con Sarah. Ha cercato di capirla e si è armata di tanta pazienza. Una cosa che non tutti avrebbero fatto.
Tanya. Abbiamo finalmente capito come sono andate veramente le cose tra lei ed Edward. Ha mentito a Bella con lo scopo di ferirla il più possibile. Un comportamento ignobile, che di certo non condivido, ma che posso comprendere. Ed Edward ha riassunto bene il succo del discorso. Bella ha tutto ciò che Tanya sta perdendo: l'uomo che ama, una figlia da crescere, un futuro da vivere. Già prima della malattia Tanya serbava rancore per Bella. Rancore che è aumentato a dismisura dopo che è venuta a conoscenza di essere malata. Tanya è invidiosa. Bella ha tutto ciò che lei non avrà più ed anche se non sono d'accordo con il comportamento da lei adottatto, allo stesso tempo lo comprendo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Ok, ora devo proprio scappare! Un bacione grande!
Ciao, Eli

08/04/11, ore 11:11

Il capitolo è scritto molto bene, non ti devi scusare; mi dispiace che tu non stia bene, spero che ti riprenda presto ^_^
E' un capitolo veramente molto pieno; nonostante la situazione veramente pesante in cui si sono ritrovati, è bello che Bella si comporti da adulta comprensiva, sia verso la figlia di Edard e sia verso lui; è chiaro che le insicurezze ci siano, e chi non le avrebbe con una ex moglie che non fa mistero della sua avversione verso Bella.
Ma la situazione mentale che più mi interessa è quella di Edward, credo sia molto complessa e delicata, si trova a dover dare conforto ad una donna di cui non è mai stato innamorato, rassicurare Bella, pensare a quella che sarà la nuova vita della sua prima figlia facendole accettare la morte della sua adorata madre e la presenza costante di Bella e in più immagino vada a lavorare; insomma un uomo a tutto tondo e che sembra non si stia tirando indietro.
Certo che se io fossi stata Bella sarei andata a chiarire con Tanya dopo.......

07/04/11, ore 22:32

ciao elisa! non ho molto da "dirti",strano eh?! lo so che non e' dame,ma io ho trovato questo capitolo bellissimo. si sono chiariti tra di loro e credo che di piu'di quello che hanno detto lro non si puo' dire. solo una cosa...mi avevi detto che edward non tradiva tanya,invece ha avuto altre storie clandestine,anche se con bella non era clandestina. mi piacerebbe leggere del loro incontro,se mai pensassi a qualche extra magari... Ora lo diranno a sarah e credimi mi fa molta pena e a bella tocca un compito importante,deve sostituirsi a una madre che sta per morire e che ama sua figlia. edward ha detto bene,e' malata,ma non e' diventata una santa! aspetto altre tue notizie,o meglio,storie...soprattutto gli imprevisti del cuore. per il resto mi trovi sempre qui'.un abbraccio e buona guarigione! ciao.

07/04/11, ore 22:02

ciao eli quando edward entra incazzato nero e incolpa bella che tanya c'ha provato con lu,i mi sono incazzata io come una belva!!!!mamma che nervoso avevo addosso!Sai, ti stimo perchè a quanto ho capito tu la pensi più o meno come me e nonostante tutto nelle storie riesci a rimanere neutrale nelle parti dove, come questa storia, edward è un'emerito stronzo(fammi sfogare con sta cosa veramente!)grazie al cielo è poi rinsavito sennò....arghh....per il resto capitolo splendido e mi raccomando guarisci presto, se può consolarti io  ho talmente tanto catarro in corpo che tra un pò andrò a comprarmi una bombola d'ossigeno per respirare sennò muoio soffocata. -__- che tristezza!
un bacione
vera

07/04/11, ore 19:22

capitolo pieno di emozioni! divertente all'inizio quando sarah e bella si prendono in giro a vicenda;triste,e poi romantico, quando edward racconta della sua vita precedente a bella,e infine drammatico nell'incontro tra bella e tanya... ma davvero la storia è già finita? uffi,era tanto carina :) vabbè spero che tornerai ad aggiornare le altre poi,un bacio Paola

07/04/11, ore 18:21

Ho appena letto tutti i capitoli di questa storia e come sempre mi stupisco delle tue trame così originali. Eccezionale direi, è una delle tue trame più apprezzate da me per ora.
Bella è giovane, spero che col tempo riesca ad andare daccordo con Sarah, anche perché con la morte della madre dovrebbero imparare a convivere.
La storia sembra calma per ora, ma conoscendoti ci sarà qualche colpo di scena.
Sarah ora che iniziava a conoscere Bella, se venisse a sapere della malattia di Tanya, ne rimarrebbe scoinvolta e odiorebbe ancora di più Bella. :S
Aspetto il prossimo capitolo
xx

07/04/11, ore 16:51

Questa storia mi piace molto, sono ffelice che sei tornata a regalarci nuove emozioni. Brava

07/04/11, ore 16:48

Oh mi dispiace tu stia male! Spero ti possa rimettere presto.
Ho amato il capitolo! E' stato intenso ed è davvero quello che volevo. C'era così tanta dolcezza in Edward e in Bella con Sarah. Non sopportavo più questo clima di tensione tra di loro, odio quando non c'è comunicazione tra 2 partners. E' davvero bellissimo.
Grazie

07/04/11, ore 16:39

Il chiarimento tra Bella ed Edward mi è piaciuto da impazzire, era quello che ci voleva, Bella si stava covando questo rancore da troppo tempo... Però... Ma porca miseria proprio ora che Bella potrebbe prenderla a schiaffi per il male che le ha fatto questa qui si deve sentire male? Sono contro la violenza ma non nego che qui una "scazzotata" ci stava pure bene..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]