Riflessi
di _Arthur_

29/02/16, ore 10:41

Allora partiamo dal inizio io conosco bene ghost whisperer dato che amo quella serie.

"Jim è entrato nel corpo di quel altro"si chiama Sam Lucas e si sono tuttoooooooo

Dai Aidan non è allegro come uno speventapasseri

Ned non è un donnaiolo e ha sedici anni è normale che è normale che non abbia una ragazza fissa uno assetato di donne è uno che ha piu di trenta quindi non l'ho è ma per sua sfortuna ogni ragazza ha un fantasma alle dietro la madre o un amico del padre ed infine alla radio si è scusato.

Delia lo ammetto avolte fa salire il nervoso ma non è su un orlo di una crisi di di nervi
Non insultarmi i protagonisti che mi arrabio scherzoooooo.

E per KH non lo conosco guarderò su wiki cio che non mi serve per ghost whisperer però hai fatto bene a metterlo non sono tutti fan come me.

Per il capitolo mi piace ora vado a leggere gli altri al prossimo

Ps: viva Melinda

21/06/12, ore 13:58

La mia domanda è cosa hai perso???
Per me niente perché il tuo scritto è molto bello ... e Peter Pan sembra cresciuto dalle vecchie storie che si raccontano ... con le tue parole sembra ancor più straordinario.

16/05/12, ore 14:21

Pensa un pò dovremo conoscere un pò tutti Peter Pan, non farebbe male far uscire il fanciullo che è in noi qualche volta. Volevo confermarti che ogni volta scriverai io sarò a recensirti perché mi piace molto il modo che hai di scrivere. E anche la grande fantasia che metti in ciò che scrivi e ti capisco molto bene quando parli del tempo che è sempre di meno...me ne accorgo anche io. Parlando della tua storia una sola parola: fantastica.
Mi piace il modo in cui la stai inventando organizzando ...
Bravissimo!

15/05/12, ore 20:46

bellissimo anche questo capitolo.... inizio a pensare che melinda sia prprio sfigata (ma lo pensavo già prima quindi....) , capitolo scritto bene può darsi che qualche errorrino ci sia ma io non ne ho visti ( più che altro perchè probabilmente ho poco tempo... XD)
spero che pubblicherai più presto il resto
kalea

15/04/12, ore 15:16

hm......capitolo strano....strano nel senso confuso....inoltre non capisco il riflesso del bau bau ...e la signora rossa perchè mai dovrebbe arrivare proprio su quel mondo.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

14/04/12, ore 11:07

Ti auguro subito buon compleanno, auguri!
E grazie per questo bellissimo regali. La ff mi piace molto sia per l'originalità sia per il modo in cui l'hai scirtta.

DreamNin

06/03/12, ore 17:12

Dato il ritardo...chiedo scudo! (Vasta docet!)
Lol.
Io provo compassione per quella poveretta, però Halloweentown è tanto faiga, basta abituarsi! ù__ù Voglio anche io un Jack Skeletron che si toglie la testa in segno di saluto! E un bel colpo di scena**
Aspetto con pazienza, caVo  e scusa se non ho recensito fino ad adesso. Perdonamih!
RiBuonCiao! :D

14/10/11, ore 16:16

Finalmente ho tempo di rileggere qualcosa su efp e cosa vedo una tua splendida storia. Scrivo splendida e ti giuro che mi piace davvero. Tutta questa storia della terrestra aggiunta, proprio unab ella idea.
Dici di essere stato frettolosoe che chi avesse dei dubbi può farti delle domande: bhè io non ne ho perché hai scritto davvero bene.

Come diresti tu : BuonCiao ( che m fa sempre sorridere)

12/10/11, ore 21:52

saaalve sono di nuovo Nickoku. Accetto il tuo invito alla chiarezza volentieri: 1 come si chiamava il riflesso di Marluxia e 2 la donna rossa era Malefica?

02/10/11, ore 11:19

Accolgoiltuo bollente invito a recensore le tue meraviglie. Troppo bello come scrivi e scegli i particolari d inserire nelle tue storie.

Quasi senza parole t saluto

28/09/11, ore 21:53

mhm.....la Dama rossa.....mi da da pensare .....ad una cosa che conosco...naaaa,sicuramente mi sbaglio....un momento!!!
MA COME HA FATTO MARLUXIA A SPAVENTARSI?????
oh bhe ,per quel che può interessare.
bel capitolo.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

28/09/11, ore 21:07

Però avevi ragione... non ci ho capito una mazza!! :D No, dai, non è vero xD Ho capito che questa dama rossa porterà grane a tutti, quanto al resto suppongo che lo capiremo tutti leggendo i prossimo capitoli! E al limite ti chiederò chiarimenti a voce xD E' così che si fa buon uomo, viva le incertezze, pubblichiamo capitoli random! *powa*
Eniuei (oggi abbiamo raccolto i nominativi per l' esame di inglese e vedi come sono preparata?), Ilamaru è figo. Perchè te lo puoi rigirare come vuoi, lui e metà dei somebodies, perchè vabbè che si si assomigliano, ma da Lea in poi nun se sa niente, a parte Roxas. LOL, per questo mi piacciono, tanto anche quegli altri Nomura se li fila giusto quel che basta a dire che esistono *patta*
Rimedia tu ù.ù Non so più che dirti, a parte che essendo passata mezz' ora da quando me l' hai detto tu, THE GAME! :3
Ti lovvo tanto, si e ti prometto che posterò anche io. Ma è normale andare in crisi perchè non si sa come collegare due periodi? Perchè vabbè che sono un caso patologico, ma mi sto davvero dando da fare per esserlo ancora di più XD
Ah, il tuo bollente invito a recensire mi ha scottata ù.ù (ahah .-.)
Ciao, caVo, a domani! xD

12/08/11, ore 14:21

1) Erano Heartless, carini, vero? Io adoro gli heartless
2) piccolo pipistrello-orsacchiotto Questa è magnifica!

Sta storia dei riflessi mi piace assai... Mmmmm cheddire, lo sai che adoro come scrivi ammore!
La storia si fa sempre più interessante e non aver paura di mettere dentro elementi nuovi... Direi che è normale, quasi d'obbligo stare a pensarci abbastanza!
Con questi commentini ti lascio e scappo con il mio pipistrello-orsacchiotto preferito!

05/08/11, ore 11:08

Mh, cioè, a parte che THE GAME, passo a recensire xD
Bisogna dire che una delle difficoltà delle fanfiction su Kingdom Hearts è far sembrare che degli animali che camminano, parlano e combattono sia una cosa assolutamente normale. Certo. Si. Vabbè^^
Una Dama Rossa! Eqquellachiè? :O La cosa si fa interssante, oh si! Finalmente parte la caccia ai riflessi, benebene ù.ù Adesso si che mi hai messo veramente la curiosità di leggere mio caro! :D E poi si inizia pure bene con Myde**
Mi piace ù.ù
Ah si, quoto il tizietto sotto, se li chiami Nobody magari è più facile^^ Capisco perfettamente il problema, l' ho avuto anche io! Solo che io ormai avevo scritto metà fic chiamandoli "Nessuno" e passare improvvisamente a "Nobody" non ci stava. Salvati tu che sei in tempo! XD
Ti saluto caro! *Agita manina*

04/08/11, ore 23:20

finalmente,il capitolo numero 6 ed è anche saltato un nuovo personaggio.
comunque per rispondere alla tua domanda finale, potevi chiamarli nobody.