Dall'alto della cascata
di Lea__91

31/03/11, ore 22:17

Premettendo che: odio i film di twilight, mi hanno rovinato un libro che ho particolarmente amato tempo addietro, e di solito non leggo mai ff sui personaggi della Meyer ormai contaminati dagli attori del film ._.
La tua storia è stata...uhm, una fortuita eccezione? Sì, direi di sì.
Mi piace come scrivi, sul serio. Mi sembrava di leggere new moon. Non mi piace quando si scrive di un determinato libro senza utilizzare almeno lo stesso stile dell'autrice originale, ora non so se tu ti sia adattata o questo tuo modo di scrivere è naturale, ma mi ha dato l'impressione di aver letto una storia alternativa che ha scritto la Meyer.
Ho trovato tutti i personaggi molto IC (cosa molto difficile, di solito stravolgono completamente la psicologia del pg) sono molto, molto soddisfatta di aver trovato questa tua storia.
Forse sono due i punti che mi hanno lasciata un po' scontenta, il "ti amo" improvviso di Bella - un attimo prima dice di amare Edward e piange per lui e poi esce fuori con quella frase...uhm mi lascia un po' pensosa anche se mi è piaciuta la risposta di Jacob - e il fatto che tu non abbia continuato. Finale aperto un corno >_< voglio leggere un seguito.
Che dire di più? Ti auguro una buona serata e continua a scrivere che sei un'autrice che merita.
Cordiali saluti.
Wrath.

29/03/11, ore 20:46

Bestiale.
E' bellissimo il modo in cui descrivi le sensazioni, i movimenti, tutto.
E' stupendo, non ho mai letto unA F. F. così... magica.
Rendi viva l'espressione e si vede che ti sei data da fare per dare carattere ai personaggi. Aspetto un seguito.
Ah, e non ti arrendere se non commentano, quasi nessuno lo fà con le storie nuove.
Un bacio. O.