Dear Mister Sixx
di EllieMarsRose

02/03/14, ore 13:41

Ciao Ellie, ho deciso di cominciare un tour nel tuo mondo. Vedi, leggere l'ultimo capitolo della tua originale ha risvegliato in me una sana curiosità verso di te. Apprezzo largamente il tuo stile di scrittura e la tua franchezza che sfoggi nei tuoi scritti, ma sai che mi piaci. Ti ho fatto tantissime volte i complimenti, ma a me succede sempre questo: dopo un po' voglio scavare dentro il mio autore preferito.
Parto dall'inizio, con questa primissima pubblicazione e con piacere ho trovato un pezzo di te. Ed è estremamente piacevole vedere cosa ti passa per la testa e cosa provi; mi hai detto più di una volta che sei molto celebrare in ciò che scrivi, eppure non è la prima volta che leggo qualcosa scritto di cuore.
Questa forse è molto introspettiva, perciò mi piace.
Anche io ho il mio idolo e non è propriamente come questo Nikki e anche io vorrei sapere cosa c'è dietro. Mi incuriosisce molto sapere cosa c'è, le fragilità e le forze che uno ha.
Tu, forse, sei la prima che esprime così apertamente un pensiero simile. E questa cosa non fa che piacermi un mondo, sei proprio un'autrice speciale e mi lascia pensare che lo sei anche di persona. :D
Sei proprio brava e tornerò presto da te.
Ti abbraccio forte forte :D

30/08/11, ore 18:53

Tutti abbiamo un idolo che vorremmo conoscere, ma pochi vorrebbero conoscere la persona dietro l'idolo. Quella sei tu, cara Ellie. Purtroppo non conosco questo cantante, ma capisco bene ciò che provi. Qualcuno potrebbe analizzare questa lettera classificandola come banale, senza senso e da pazzi.
Personalmente, se avere il desiderio di parlare con una persona, anche del mondo dello spettacolo, significa essere considerati pazzi beh si, sei pazza e sono pazzo. La mia cantante preferita è Lady Gaga, anche lei ha avuto un passato difficile come il mio con la scuola e le persone che ci sono dentro, eppure adesso è una star, una che può dire "io sono andata avanti alla faccia vostra" e vorrei farlo tanto anche io, un giorno.
Per quanto riguarda la tua scrittura mi piace molto. Sei fantasiosa, cruda e diretta allo stesso tempo. Spero di essere catturato dalla tua fan fiction Burging Fire (scusa se l'ho scritto male il titolo, non ho buona memoria e l'inglese per me è off limits come la cioccolata per gli obesi) che cercherò di leggere al più presto.
Buona fortuna, per tutto.

25/07/11, ore 20:48

Ho trovato questa shot per caso :D e mi sono fiondata a leggerla: è piana di sentimento per questo mi è piaciuta tanto.
In queste poche righe hai saputo trasmettere tutto l'amore che provi verso questo "personaggio". La lettera è molto dolce sarebbe bello che tu gliela potessi recapitare, sarebbe un sogno. Spero tanto per te che un giorno ce la farai, perchè nella vita non bisogna mai dire mai ;).
A presto
Silvia

01/05/11, ore 17:34

wow che belle parole!!
devo dire che questa lettera mi è piaciuta davvero tanto e credo che non esistano parole più sincere di queste per esprimere ammirazione verso una persona incredibile come nikki sixx :)
well done!!

04/04/11, ore 15:36

Ellie chido venia per non aver visto subito questa tua oneshot! La prossima volta che pubblichi qualcosa ESIGO che mi avvisi :) scherzo ovviamente, mi spiace solo non averla vista a tempo debito, ma l'importante è esserci arrivata... meglio tardi che mai! E che dire... ti lascio solo poche parole... è stupenda! Non è nata per essere una storia, ma è un pezzo della tua vita, e questo la rende ancora più profonda e sentita. Potresti mandargliela se non l'hai già fatto. Non lo troverai sotto la porta con una bottiglia in mano e un rosa bianca, ma son sicura che se la leggesse sarebbe felice della dimostrazione di stima ed affetto che scaturisce da queste righe... un bacio. Lau

31/03/11, ore 03:52

Guarda... posso fartelo un complimento col cuore? Sei stupenda!
Tranquilla non fraintendere, non sono impazzita, però guarda, hai un animo stupendo, ecco!
E te lo dico perchè se fossi Nikki Sixx, non so come mi comporterei, perchè non sono lui... però quanto meno, rimarrei colpita da un pensiero del genere! Chissà come si può raggiungere... sarebbe bello se potessi veramente fargli avere questa lettera... come caspita si può fare? Ci sarà pure un modo per fargli arrivare queste righe!!! E tu dirai "chissà se le leggerà, pure se riesco a rintracciarlo"... già, chissà... però la speranza è l'ultima a morire no? Se vuoi, ti aiuto a trovare un caspita di indirizzo!
Comunque, i complimenti per il tuo modo di scrivere, sono il minimo!
Ti abbraccio!
Ily

30/03/11, ore 17:27

E dire che ho trovato questa one-shot solo perchè ti ho tra gli autori preferiti!
La tua dolcezza che hai trasmesso in queste righe è disarmante, la tua semplicità e la voglia di confidarti con il tuo mito fa capire quanto tu sia sensibile e - come tutti i rocker - tendi a tenere questo tuo lato 'tenero' per te, per evitare che la gente poco sensibile ne approfitti.
In passato anche io speravo di fare due chiacchiere con Nick dei BSB e quindi capisco cosa provi e credo sarebbe bello se tu riuscissi a trovare il coraggio per inviargli questa shot; io al posto tuo gli invierei anche la meravigliosa Burning Fire.
Ti auguro di realizare tutti i tuoi sogni, cara Ellie, e di poter, prima o poi, bere una birra insieme al tuo mito, dando anche a lui la possibilità di conoscere una persona splendida come te.
Te lo auguro di cuore, amica mia.
I miei complimenti sinceri per questa dolcissima lettura che hai offerto a tutti noi.
Grazie mille.
Con immensa stima,
Demy

30/03/11, ore 12:03

Ma perchè non gliela invii? Seriamente! A me ha commosso, metti a nudo il tuo lato più intimo, non hai paura di esprimere le tue confidenze, insomma è davvero bella come lettera. Poi in fondo il suo scopo l'ha raggiunto, ossia è stata pubblicata, tu ti sei sfogata tramite essa, e anche le altre condivideranno con te questo momento. Quindi a prescindere, non ti cambierebbe niente se gliela invii tradotta, in fondo sai anche tu è molto difficile che la legga, quindi non ci rimarresti più di tanto. Però sarebbe un modo per provarci :)
Fammi sapere

30/03/11, ore 11:55

Ellie...mi sono permessa di leggere la tua lettera...quanta ammirazione provi per il tuo idolo # 1....sei dolce in questa lettera....che carina....vedi almeno tu hai un idolo dentro di te che segui con stima, io non ho neppure quello...quando mi incazzo parlo da sola...ahahahah :P
Carina...non preoccuparti, io non ti giudico, non sono mai stata abituata a giudicare le persone da quello che fanno, ma vedo quello che hanno dentro...l'importante è questo...e tu dentro hai tanti progetti, tra qui quello di incontrare il tuo Nikki...:)
Un bacione..
Ery

30/03/11, ore 11:45

Beh che dire? è bellissima!
Tutti abbiamo i nostri idoli, esistenti o no, e ogni tanto sentiamo il bisogno di sfogarci con loro. Forse perchè in una parte nascosta di noi sappiamo che loro ci ascolteranno senza giudicarci. Sembra una cavolata perchè effettivamente loro non sono davanti a noi e magari non sanno neanche della nostra esistenza, eppure il nostro subconscio ci dice che loro sono i perfetti ascoltatori dei nostri sfoghi proprio perchè "ti ascoltano" in silenzio.
Anche io ne ho scritte di lettere, come te e quindi posso capirti. Bravissima, come sempre :)

29/03/11, ore 22:05

Una lettera scritta con il cuore, mi piace molto la tua sincerità e la semplicità con cui esprimi tutta la tua stima, il tuo rispetto e il tuo amore per lui. Che dire, anche a me farebbe un'immenso piacere fare una lunga chiacchierata con Nikki, e credo che quello di incontrarlo sia un desiderio comune di tutti i suoi fan. Mi è piaciuta molto, semplice, diretta e che arriva dritta al cuore. brava!