3 {Three}
di Minako_86

12/01/12, ore 16:16

Wow, sono tutte bellissime e ben scritte. Anche se si tratta di piccole storie. Questo "gioco" mi piace molto e se il tuo intento era quello di metterti alla prova come scrittrice, credo che sia riuscita nel tuo intento. Ci proverò anche io :)
Complimenti..

05/04/11, ore 14:03

Rullo di tamburiiiiiiiii..... olè!!!!! la Gaia è arrivata a recensire,
Ok questa fic mi ha lasciato sconcertata e cosa ancora più sorprendente JonasII I like so much, intendiamoci in questa storia...
E' perfetto... è umano, sbaglia, ha paura ed è confuso, ma è anche fantastico perchè nonostante questo sa che deve proteggere la cosa più preziosa che ha: Mar e suo/a figlio/a...
E' una fic fuori dal normale è tenera e destabiizzante, brava cugina!!!
Questa volta ho capito tutto e non ho frainteso il finale, anche perchè era proprio da ottusi farlo, La reazione dei coniugi Jona è quella che tutti sperano ed è la degna ricompensa delle azioni di Joe, che ha saputo decidere, che non sapeva come sarebbe andata a finire ma di sicuro sapeva che si sarebbe preso le sue responsabilità perchè doveva, ma soprattutto perchè ama già la creatura che sta per nascere dalla donna della sua vita.
Per quanto riguarda Nicholas è il carattere reale, ciò che rende vera la storia, ciò che fa divenire plausibile il tutto...
Non so che altro dire per questo ti lascio....
Baci Baci tua cugina!!!

04/04/11, ore 17:26

Avevo detto che avrei commentato, ed io quando dico una cosa la faccio. u_ù/ Quindi... eccomi qui.

Io sono pure "fortunata" perché ho letto i primi due pezzi in anteprima - molto in anteprima lol. (La fortuna di avere come amica un'autrice u_u) Quindi ci avevamo sclerato abbastanza, soprattutto per le prime due flash(?). *O*

Beh ma comunque partiamo dalla prima parte, dove entrano in atto le abili tecniche di Nicholas per illuminare le idee di suo fratello - quando mai. xD Anche se sono sicura al 100% che Joe fosse già deciso dal principio. ;) Parlarne con Nicholas è stato solo una conferma. E poi quella scenetta tra Lei e Lui è troppo tenera. :3 Cheppoi introduce anche l'argomento ripreso in tutti gl'altri spezzoni. Awww <3

La seconda parte è decisamente più tranquilla, ma il fatto che descriva ciò che significa Joe in pochi e semplici gesti è una cosa troppo teeeenera. :3 (L'ho già detto lossò. v.v) *volteggia* E poi quando Lui torna. E quella frase. "Il sole era sorto ed aveva bussato alla mia porta." <3

E arrivando all'ultimo - ma non meno importante, anzi - pezzo, giungiamo ad uno spezzone che non mi sarei aspettata. T_T Di quali discorsi insensati parlavano? u_u Non devono farli insomma. D: Ha ragione Joe ad arrabbiarsi. u_u Apparte che forse è stato un gioco del destino, cosicchè sia Denise che Paul - ma a quanto pare anche gl'altri due fratelli :O (Siamo sicuri che Joe, almeno ai fratelli, non lo direbbe? xD) scoprissero la cosa. *O* Ovviamente non potevano che essere felici. Teneri teneri teneri. :3 *si è fissata*

Che te li faccio a fare i complimenti per come scrivi? :P Bravahhh <3

E fidati era più che una semplice "chicchina". :3

01/04/11, ore 23:18

Awwww ecco l'ennesima perla! In questi giorni un po' così mi ci voleva proprio!

Anch'io, come ha già detto qualcun altro, adoro il numero 3, che ai Jonas si adatta perfettamente. L'idea dell'esperimento con le canzoni e le parole è davvero una bella sfida per un'autrice. Se avessi il tempo mi piacerebbe tanto provarci!!!!! Vabbè chissà che quest'estate non ci riesca.

Veniamo alle tre flash. Sono tutte di una dolcezza unica ma senza essere troppo mielose e si incatenano perfettamente, tre momenti che in poco riescono a raccontare davvero una storia.

Nella prima ho trovato perfetto Nick nella parte di "avvocato del diavolo", che mette alla prova Joe, divertendosi a prenderlo in giro. E lui che per un attimo vacilla ma l'amore per Mar ha la meglio su tutto e, alla fine, la sorpresa... awww un piccolo/piccola Danger in arrivo ♥

La seconda perfetta nella sua semplicità, l'ho adorata proprio perchè è uno spaccato di vita quotidiana, dolcissimo il riferimento al sole ♥

La terza che dire... un segreto così non poteva rimanere nascosto a lungo, figurarsi se con uno come Joe poteva venire fuori in modo soft, nooo i poveri genitori Jonas si ritrovano nonni così, senza nessuna preparazione, con il voto rotto e sbattuto in faccia (un applauso a Joe per aver dimostrato che non l'ha fatto per capriccio, ha fatto una scelta e l'ha portata avanti con coraggio e con amore). In quanto a tatto Joe avrebbe molto da imparare, ma compensa tutto con la sincerità e l'amore, tant'è che il revy lo capisce subito (avrà trotterellato? xD) e anche Denise. Da loro non mi sarei aspettata niente di meno, ci volevo l'abbraccio stile Jonas per concludere tutto ♥

Spero continuerai presto con questi esperimenti, semplicemente bravissima!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 11:22 pm)

30/03/11, ore 23:36

questa fan fic è meravigliosa.
Non ci sono decisamente altre parole per descriverla.
L'idea di strutturare su tre canzoni l'intera storia è a dir poco geniale..come anche la storia, non scontata ne banale.
Bravissimissima!!!
cecy

30/03/11, ore 23:27

E fu così che la FraH piombò a recensire questa meraviglia, ovviamente non potevo aspettarmi il contrario, ed essendo anche la mia prima recensione su una tua creazione. Beh... si, sono abbastanza eccitata *______________________*  Tu, naturalmente, non aspettarti chissà che... non sono brava con queste cose :3 Allora... Iniziamo? Cosa dire per prima cosa? Adoro questa idea e credo che possa aiutare molto i principianti come me a spaziare ed usare la fantasia e non usare sempre il solito schema :3 e spero, sotto il tuo consenso, di fare altrettanto. Il titolo semplicemente l'adoro... 3. Dio Mio! E' il mio numero preferito :3 Perché? In un certo senso credo che mi porti fortuna e poi ci sono nata! Il tre febbraio è il mio compleanno... e poi sai anche perché l'adoro? Perché 15 è multiplo di 3 e questo mi riporta a... Dicevamo? u\\\u La storia, che c'è da dire? è semplicemente meravigliosa! C'è tutto quello per creare un atmosfera giusta... Nick il più maturo, la musica, la fedeltà, l'amore e la famiglia. E sai che ti dico? Che in un certo senso la (stupenda çwç) reazione dei genitori me l'aspettavo :3 esistono dei genitori che farebbero del ""male"" a un figlio se costui è felice? credo proprio di no :] ... e dopo questa mia scadentissima perla di saggezza mi sposto dall'altro lato a leggere "Gabrielle" :D
Un bacio tesoro *w*
FraH!

*coccola*

30/03/11, ore 15:58

Questa iniziativa che hai creato è meravigliosamente meravigliosa. E' una cosa bellissima, nonché divertente.
Ma concentrandoci soprattutto sulla (anzi sulle) storia in sè, ti dico che ho trovato vere ed intense tutte e tre le drabbles.
Complimenti, l'ultima poi è stata di una dolcezza e un amore -soprattutto da parte di Joe- sconvolegente.
Come dirti che, come autrice, sei meravigliosa? Che il tuo modo di scrivere è particolarmente bello?
Beh, l'ho appena fatto. uhaa.
Complimentissimi ancora, un bacione
Andreea :D

PS: ti dico solo che per pura curiosità, ho provato a vedere quali canzoni sarebbero uscite dalla mia riproduzione casuale e mi sono morta dal ridere quando son venute fuori: A Night To Remember di HSM3, Remember December della Dems, e It's On di Camp Rock 2. Se non è fortuna questa! :D
Okay, non c'entrava nulla, scusa se ho scritto sta scemenza :D
Brava ancora
Andreea :D
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 06:19 pm)

30/03/11, ore 13:01

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Scrivi benissimo,la storia è stupenda,e già mi stai simpatica solo perchè ascolti Glee ù.ù xDxD
Aspetto i prossimi capitoli,se ti va fai un salto anche da me,mi farebbe piacere una recensione,ciao ;)

30/03/11, ore 11:03

Macciao :3
Questa Fan Fiction mi intriga molto. La frase che ho preferito è stata questa: "Se vuoi punirmi perchè ho rotto il voto, papà, coraggio: è quasi un anno che faccio l'amore con lei." Perchè sfata uno dei graandissimi argomenti che saltano fuori appena si parla dei Jonas Brothers. La castità. E secondo me tu hai centrato il punto nel modo più dolce e cauto possibile. Mi piaci, brava!^^
Aspetto il prossimo con ansia, voglio vedere cosa succede!
Baci,xx
Vero