My missing puzzle piece
di Shatzy

16/04/11, ore 18:59

Carissima Flà *_*
Direi che è un segno divino trovarti qui.
Nel senso che da tre giorni cerco di scriverti, ma Alice è bloccata (non riceve mail e non ne manda) e perciò ci stavo rinunciando in attesa di tempi migliori.
Due ore fa, ho finito di vedere tutto Glee, rubando sonno alla notte, perché di giorno non ho tempo manco di vivere.
E poi trovo te in un commento (ho letto solo 3 fic finora su questo fandom) e allora mi son ricordata di quello che mi hai detto… e ho visto la raccolta, sbirciando nel tuo account *_*

Tesoro è adorabile, sono stra super mega di condividere almeno un pair serio con te, tanto più che è SLASH! *ç*
(E poi io odio i musical, e Glee è un’eccezione bella e buona!)

Ho amato tantissimo questa tua raccolta di frasi, sono una meglio dell’altra, sono incisive e commoventi, dolci e fanno sorridere.
Ma una, in particolare, l’ho amata:

12. Vita
Non sapeva se era per quel discorso sul sesso tra gay fatto in officina o per quella volta in cui lo aveva trovato ubriaco nel letto del figlio, ma Blaine sapeva di non essere particolarmente simpatico a Burt; fu quando dovette spiegargli che amava suo figlio che temette davvero per la sua vita, tanto da promettergli solennemente che non avrebbe attentato all’onore di Kurt per i prossimi dieci anni.

*___* che Blaine è amore, sì, ma è anche kamikaze e ci vuole un amore folle per promettere di tenere le mani via da Kurt per così tanto tempo, ma io ho un debole per Burt, è un super papà, come Molly Weasley è una super mamma! *__*

L’accenno al Quiddich è semplicemente geniale, e io non vedo l’ora che tu scriva qualcos’altro! (Ti prego, avvisami se lo fai, non vorrei che mi sfuggisse…)

05/04/11, ore 19:37

Kurt *.* Blaine *.* Kurt e Blaine insieme <3 va bene, finita la fase da fangirl inpazzita passo a commentare le tue frasi: tutte quante davvero, davvero belle! In particolare mi sono piaciute la 6, la 35 e la 39. Sei riuscita, secondo me, a riprodurre la vera essenza del loro rapporto. Kurt ha bisogno di protezione e di amore, Blaine ha bisogno di qualcuno da proteggere. Insieme, sono perfetti. Complimenti ancora!
A presto,
Shira

31/03/11, ore 14:12

è semplicemente stupendo...l'ho letto tutto d'un fiato e non ho potuto fare a meno di sorridere per tutto il tempo e di commuovermi...ho praticamente pianto come una bambina!
sul serio, non ci sono parole per descrivere quello che mi hai fatto provare...sei stata fantastica, hai descritto tutta la loro relazione ESATTAMENTE come io me la immagino... sei riuscira a rendere questa splendida coppia ancora più perfetta di quanto già non sia!
e la tua storia finisce subito fra le mie preferite...

30/03/11, ore 23:23

WOW. SOLO WOW!
Penso di non avere parole ... quindi ... ti dico solo bravissima! :D Scrivi davvero bene!
_ItTasteLikePink

30/03/11, ore 13:22

Davvero, davvero belle! Certe in particolare - ora non sto a scrivere i numeri perché sarebbero troppi - le ho amate! Dolci, divertenti, tristi... Ce n'è per tutti i gusti. U.U
Il finale poi da quel tocco di... Non so come dire. Amore eterno? *-* Speriamo! Sono una coppia stupenda, deve durare per forza! U.U
Davvero brava, anche per quanto riguarda la scrittura! Complimenti! :D
Juls.