La cosa giusta da fare.
di _ L a l a

31/03/11, ore 18:45

Carissima!
Che bello, era un po' che non scrivevi qualcosa in questa sezione :)
E devo dirti che questa shot è fantastica. Meravigliosa, veramente bellissima. Brava brava brava brava e altre mille volte brava!
Tesoro, il minimo che posso fare è inserirla nei preferiti.

"Ed ora non hai più paura di tornare a Londra, perché ora l’hai capito, si, hai capito che è la cosa giusta da fare."

Che bel finale *-* *fa clap clap*

Tuo padre va a comprarti il dvd di Narnia! Lo voglio anch'iooo ;(( Ovviamente costringerò qualcuno ad andarmelo a prendere, buahah
Su, vado.
Smack! <3

31/03/11, ore 16:22

No, non ti permetto di dire che questa shot fa schifo, perché è bellissima *.*
Ma come fai a scrivere così bene? Ho dato un'occhiata alle tue FF è sono bellissime *.* Soprattutto "l'alfabeto di Narnia" .
Questa shot è bellissima e commovente,davvero. =D
Beata te che ti prenderai il DVD di Narnia, io devo aspettare fino a pasqua per comprarlo =(   Oramai mi sono vista talmente tante volte gli altri DVD di Narnia ,che li conosco a memoria. Persino in inglese e col commento degli attori =D si, lo so, sono malata di Narnia e anche di Ed *.*
Ciao e complimenti ancora per la shot =)

30/03/11, ore 19:47

Che meraviglia *_____* Come osi chiamare questo capolavoro obbrobrio? o.O E' una shot piena di poesia, di sentimento, di tristezza ma anche di speranza *-* Sei bravissima a scrivere sul serio *_* Mi ha fatto davvero emozionare, citando soprattutto la canzone there's a place for us bellissima ** Compimenti, sul serio. Un bacione - <3.

30/03/11, ore 18:46

ciao!
ho appena finio di asciugare il pavimento, dal momento che con poche ma efficacissime parole sei riuscita a evocare l'UNICA SCENA NELLA STORIA DEL CINEMA CHE E' RIUSCITA A FARMI COMMUOVERE!!!! eh, no, ora ti ci metti pure tu con gli addii!!! eh, no!!!!!! *si soffia il naso*.
scene di panico a parte, la storia mi è piaciuta tantissimo, è commmovente, dolce e carica di sentimento, proprio come quel personaggio dai grandi occhioni neri che tanto amiamo!
p.s. ANCH'IO DOPODOMANI HO UN APPUNTAMENTO CON NARNIA!!! non vedo l'ora di rivederli tutti!!!
ciao!!!!!

30/03/11, ore 17:32

Mon amor!
Oh.
Ma quant'è tenera?
Quanto, eh, quanto?
Tanto.
Avevo i brividi, giuro.
Soprattutto nella prima parte, qunado descrivi il paesaggio e cosa gli mancherà di esso.
"Anche i tuoi ricordi sono infiniti granelli di sabbia, che però non lascerai scivolare via per nulla al mondo: li chiuderai in uno dei cassetti della tua memoria, come chiudevi la sabbia in una bottiglietta, convinto che così un pezzo di mare sarebbe venuto via con te."
Oh.
Mi hai fatta emozionare.
Cioè, emozionare con una drabble su Edmund, renditi conto della tua bravura!
Non so che altro dire.
Prima mi devo riprendere.
Perciò, credo che mi sperticherò in lodi stasera su msn.
A no, una cosa c'è.
Complimenti.
Te ne meriti una marea.
Per ora, tesoro, accontentati dei miei.
Un bacio, fidanzata.