.La bottega dei desideri.
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/06/15, ore 10:08

Posso solo dire che sto amando la tua fanfiction!!!
Adoro il personaggio di Nabiki, trovo che sia un OC descritto in modo a dir poco impeccabile!!!!
Hai un modo di scrivere scorrevole e che fa venire voglia al lettore di continuare a leggere.
L'incidente aereo era un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata; insomma, ho capito che la protagonista è affetta da A.S.N.C.M.S. Ma questa è una punizione divina, avrà fatto DEVOTIO!!!
Ci sono certe parti in cui rido come una scema, qualche giorno fa ero triste per un voto preso a scuola e leggendo questa ff sono praticamente resuscitata!!!
Comunque sia continua così!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci.
C. S.

07/06/14, ore 16:22

ciao! Il personaggio di Tamiki sembra interessante, certo essere perennemente perseguitati dalla sfortuna non è affatto bello ma a quanto pare questo periodo sembra destinato a finire, no? Comunque sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia con Mori, e che cosa combineranno i due gemelli insieme... il fatto del triangolo amoroso l'ho già trovato da altre parti, ma anche a me sembra più normale che alla fine Tamaki si metta con Haruhi!
Mary

30/12/13, ore 19:51

È qualcosa di meraviglioso! Ti prego continua questa fanfiction! É la prima volta che leggo una storia tanto bella! Peccato x la povera Nabiki! XDXDXD continua a scrivere mi raccomando! ;)

19/09/12, ore 22:13

Ciao, sto leggendo la tua storia e mi piace moltissimo. Scrivi davvero bene ( anche io vorrei saper scrivere così ) e la trama è fantastica. Finalmente in questa serie compare una comune mortale!!! In qualche modo mi rispecchio nella protagonista, certe volte vorrei che si aprisse uno squarcio sotto i miei piedi e che mi risucchiasse da questo mondo per sempre, ma a chi non è mai capitato? Comunque ancora complimenti della storia, hai tutta la mia stima!

02/09/12, ore 00:00

Ciao, mi sono iscritta da poco e finalmente posso lasciarti una recensione a questa mitica storia che seguo dall'inizio.
Intanto, prima di cominciare ad elencare tutte le cose per cui sono arrivata ad ammirarti, ti dico che a farmi scrivere questa benedetta recensione è stato il commento di un altra autrice che mi ha detto che una recensione sincera può aiutare davvero in un momento un po' no. Con questo non voglio dire che tutto ciò che leggerai da qui in poi sia un iniezione nuove idee per i prossimi capitoli ne un modo per spingerti forzatamente a continuare; spero solo che le mie parole insieme a quelle di tutte le tue fan possano aiutarti a tornare sulla retta via dell'ispirazione. :)
Allovaa... Bottega dei desideri: diciamo che è semplicemente l'angolo di parole in cui mi rifugio quando devo ritrovare il buon umore.
Sì perchè in questa storia (riletta...e ririletta...e fatta leggere a tutti quelli che conosco) è diventata la mia arma contro la noia e una gionata "brutta". Infatti fra le manciate di idiozie simpaticissime (che non ho ancora capito come fai ad inventare), commenti che fanno scompisciare, personaggi rivisitati e corretti (XD), adolescenti più sfigati dell'universo (sì Nabiki, alludo a te) riesco a ritrovare un mondo rosa a coniglietti.
Sì...lo so che non ci sono savvero i coniglietti rosa...
No...in genere non mi drogo pesantemente...
Approdiamo allora all'ultimo capitolo! già il titolo mi ha fatto scoppiare a ridere (mi sono sentita troppo una grande, nonostante tutto, ad aver capito il rimando al telefilm... Come, non sono l'unica?)
Va beh già dal titolo si lascia pensare che nessuno raggiungerà Bora Bora (la sfiga di Nabiki colpisce ancora), troppo facile altrimenti, no? Intanto la cara protagonista comincia a farsi seghe mentali con la sua vocina interiore (Dolores, ti stimo XD) e Nabiki scopre finalmente di essere già cotta di Mori! Trauma.
Beh un altro trauma ha segnato me, profondamente: Tamaki ascolta Justin Bieber?! oddio!
Saltiamo direttamente alla parte migliore, che non mi sarei mai aspettata ma che, inutile dirlo, era scontato che tu ti inventassi.
«Comunque, forse c'è ancora una speranza...» annunciò Kyouya, componendo un numero (con un I-phon che già di per sè non chiama, figurarsi dopo essersi fatto un bagno nell'oceano) per le emergenze «Speriamo che funzioni.» aggiunse, impostando la chiamata in modalità vivavoce. Alterzo squillo, una tonante voce femminile (che sembrava provenire da qualsiasi direzione) urlò un: «Era ora! Dove sono le mie pizze? Le ho ordinate due ore fa!»
....
Sei geniale.
Fantastica!
Ho letto anche le altre storie (quella di Inuyasha e un paio su Death note) e posso dire con certezza di apprezzare qualsiasi cosa tu scriva, sia che sia demenziale, sia seria e realistica.
Davvero complimenti per la tua abilità di scrittrice; spero che ritornerai ancora ad incollarmi allo schermo con i prossimi capitoli e storie, quando sarà il momento giusto!
Con affetto,
Ignis.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:03 am)

17/08/12, ore 18:50

Oddio,ho le lacrime agli occhi dal ridere!e pensare che ho già letto questa fanfic un bel pò di volte,e me la sono riletta in testa durante le noiosissime ore di storia qualche migliardo di volte(quanto amo le vacanze). Hai parlato così bene(si fa per dire) di Kyoya che mi sembrava di vedere l'anime!e poi il  segretario stile ogni tuo desiderio è un ordine è troppo forte!per me leggere e rileggere questa fanfic ormai stà diventando una droga. l'ho già descritta per filo e per segno a tutti i miei amici(e loro in compenso tentavano di chiudermi la bocca con lo schotch)e quando mi vengono in mente alcune scene mi metto a ridere come una scema,anche se sono in mezzo alla strada. è troppo bella!

17/08/12, ore 17:44

é già la terza volta che la rileggo,mi sono già rotta un paio di ossa cadendo dal letto dal ridere,e ancora non riesco a capire come hai fatto a creare questo capolavoro!che tu sia benedetta per aver creato finalmente un personaggio che non è rigorosamente gnocco,e poi il tuo modo di scrivere e bellissimo e divertentissimo. Poi,finalmente,una futura ragazza per mori-sempai,che mi faceva un pò pena,così,da solo,senza fidanzata. Adesso stò tentando anche di metterla dentro il cellulare,in quanto,mia madre,quando ha fatto il contratto,non ha ritenuto importante la presenza di internet(ma come si fà?!).

03/06/12, ore 13:07

Allora.. Wao.
(temo che mi servirà del tempo per organizzarmi e scrivere qualcosa di sensato, ma il punto è che sto leggendo la tua ff da tre giorni, in ogni attimo in cui sono riuscita a racimolare un secondo di tempo libero, quindi credo si possa immaginare il mio stato mentale - o almeno "gli occhi abbacinati da lettrice" perché ho appena finito - tutti d'un fiato - gli ultimi sei capitoli xD)
La tua storia è veramente fantastica, Nabiki è ufficialmente il mio mito (la vedo molto bene con quel figo di Takashi v.v) ..e le uscite in napoletano dell'Autrice mi hanno fatta morire x°D ( sai che sono andata anche io al Comicon? che peccato non averti vista, il tuo cosplay di Haruhi era fantastico ;)
fortunatamente anche se non ho potuto partecipare al sondaggio, è stata scelta l'opzione che avrei votato (yuppi! *ecco la yaoista dentro di lei che esulta senza pudore* ) mi piacerebbe leggere cosa accadrà nella seconda parte, se hai un attimo di tempo potresti aggiornare? >.<
ah e poi Kyouya è veramente fantastico, come al solito.
Da quando ho letto: "Kyoua si armò del suo sorriso più falso e si alzò con un unico movimento elegante. Così elegante che, se avesse potuto, si sarebbe applaudito da solo." è scoccata la scintilla, e da lì è stato un crescendo.. Chissà come sarà vederlo flirtare con Kaoru? *-* (cioè, in realtà - probabilmente- avrei preferito che il prescelto fosse stato Tamaki, ma forse era un pairing troppo scontato... e da quando hai scritto che ascolta Bibier.. *rabbrividisce*)
Per concludere, complimenti.. "La bottega dei desideri" è senza dubbio una delle ff che preferisco ;)

(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:10 pm)

21/05/12, ore 14:50

Buonsalvesalvino!
Mi presento: sono una fan di Ouran Host Club,ho visto l'anime,il live-action e ora sto finalmente leggendo il manga u.u E il mio host preferito è....*rullo di tamburi*....Takashi-kun :D
Per questo ho iniziato a leggere la tua ff,pardon,a divorare la tua ff! Mi ha preso così tanto da distrarmi durante lo studio con viaggi mentali nosense...giusto l'altro giorno mi son messa a ridere sul treno da sola pensando a Urino Suimuri :°D Per non parlare di Kakakazzi-san X°D
Insomma, questa è l'unica ff di host club che mi ha fatto piangere dal ridere,sallo u.u Sono una fan di Nabiki, risallo u.u
Mi scuso per non aver commentato ogni capitolo,ma li leggevo di nascosto a letto nel cell in un orario in cui la gente normale dorme, per questo non commentavo, perchè:
1-ero presa dalla foga di leggere il seguito
2-avevo paura di scrivere commenti insensati

Fan Fiction molto molto originale, scritta benissimo...MA PER FAVORE, POSTA IL SEGUITO ò___ò Insomma, Dolores non ti sta rompendo gli zebedei per concludere questa storia? *va a disperarsi*

Ho aggiunto la storia anche ai preferiti, spero proprio di poter leggere il seguito prima...no, col cavolo che scrivo prima O POI...niente poi, solo prima ù_ù (?)

10/01/12, ore 20:19

ok eheeem da dove iniziare?? ò_ò
mi presento sono akitoxsana altrimenti conosciuta come tsuki kagayaku...(essì caVa sono proprio io! ù_ù)
alluuuuura è la prima volta che recensisco! (almeno credo)
io amo la tua storia e a dire il vero è la seconda volta che la rileggo!
che dire:dolores è qualcosa di eccezzionale! lei e i suoi paragoni! xDDDD
kyoya che si dà dello stupido è troppo kawaiiii *^* *scuoricina alla honey maniera*
e tamaki secondo me sembra tanto fesso ma in fondo i suoi amici li comprende più di chiunque altro!
i gemelli li amo! xDDDD sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti di host club proprio perchè sono MALVAGI! MUHAHHAHAHHHAH *risata alla light yagami*
°-° ok basta!
bè io ti lascio! al prossimo aggiornamento! ^.^

akitoxsana

19/10/11, ore 14:48

Come al solito, mia caVa e peVfida Autrice,
sei in grado di creare mondi col tuo solo pensiero! La comicità deborda, in questo capitolo di frizzi e lazzi a go go, ma la tua venuta quale Dea ex ciarlofono è stata bellissima!
Sono curiosa di carpire le novità che ci saranno (spero che sbuchi all'improvviso il maggiordomo figone!) anche se non son sicura che mi ascolterai! Mi son ripromessa una cosa: devo smetterla di intenerirmi per il Maneggione! Le sue vicende mi assorbono la mente, non consentendomi più di osservare la storia col dovuto distacco!
*ripone le bandierine con cui incita il Maneggione* Fo solenne giuramento di osservare Nabiki con occhio limpido...soprattutto perchè le lentine nuove non si corromperanno più dianzi a certe PORCHERIE!
Bravissima, Tesò, veramente bravissima! Continua così: la tua storia è meravigliosamente speciale...anzi, che dico? E' unica! Un baciuzzolo sperduto! ^^

14/10/11, ore 23:54

Non posso credere di aver letto ciò che ho letto...
Un uomo che svuoti la vescica al buio? Ma se non centrano la tazza nemmeno alla luce del giorno! E Kyouya è pure miope! .... Sono esterrefatta! E Nabiki, poi...GUARDONA!!!
Sono basita! Sono scandalizzata! Sono...Sono... BAH!
Al di là di codeste peregrine impressioni, calamitate dall'immagine del tesoro della famiglia Ootori, cui è affidato il compito della discendenza di sì nobile schiatta, le cui caratteristiche di "peso, contenuto e misura" lo rendono oggetto degno d'una prestazione aliud pro alio...
Volevo dire che: il capitolo mi ha divertito, mi è piaciuto, è divertentissimo e frizzante come un Topo e la rec da mente bacata è colpa tua: mi hai sconvolta e ti citerò per danni! Un baciuzzo iNpazzito! XD

14/10/11, ore 15:37

Mia Cara,
anche in questo capitolo le cose da commentare sarebbero molte: in primo luogo, il minuscolo pensiero di Nabiki, sulle virtù cardinali e tendenzialmente teologali del Marcantonio, mi ha colpito, perchè è una considerazione che spiazza davvero... (sono seria: capire che un giovanotto è anche bravo, mi commuove sempre!); la seconda riguarda i pensieri e la saldezza del cuore del Maneggione... Essere considerati imbarazzanti per il proprio fascino magnetico è un colpo sotto la cintura di dimensioni apocalittiche! Cosa dire dei gemelli? Insieme a Kyouya, non riesco adare un contenuto "esatto" alla loro essenza: sono scoppientanti! (del resto, un petardino può anche scoppiari inmano e mangiarsi tre falangi, no?)
Tamaki è il solito fulminato!
Ma veniamo al protagonista indiscusso: LUI!
E' tenerissimo il modo in cui descrivi Takashi: una tale dolcezza di sentimenti, una goffaggine perfetta e rotonda, un timore adolescenziale che me lo rendono "soffice come un tonno da secar con un panpertica"....
Mah! Son curiosa di leggere altro, perciò ti lascio! Perdona la mancanza di rime, ma l'ispirazione si è momentaneamente prosciugata, sorry! Baciuini suini! ^^

28/09/11, ore 19:38

Konnihiwa :3 !
Io mi trovo qui perchè dopo tanto tempo ho iniziato a leggere le FF su Host Club, anche se sono mesi che Wattcho Host Club (cercando inutilmente il manga online xD)...la tua FF con il suo titolo mi è saltata subito all'occhio e posso dire che l'ho trovata semplicemente (ma anche senza semplicemente, perchè è indefinitibilmente....) strepitosa *W* !
Il nuovo personaggio è grandioso, fa un ridere boia...e posso dire che mi assomiglia un pò...no, non mi hanno scambiata per una Filippina e non sono riuscita a prendere ripetizioni di storia dal ragazzo più figo che io abbia mai conosciuto, però come sfiga siamo lì lì (i cornetti napoletani, veri, finti, stampati da internet sono il mio portafortuna preferito, anche se sono Friulana xD)...sisi ù.ù !
Il tuo stile mi piace tantissimo, e pure le parole colorate (come le chiama mia zia xD) sono molto ben piazzate (certi non sanno neppure come usarle...pensiamo alla sottoscritta ù.ù !)....sono più che sicurissima che continuerò a seguirti, anche perchè voglio proprio sapere come finisce tra quei due...e prima o poi devo fondare un blog come quello di Kaoru !
Alla prossima ;D!
Star

10/09/11, ore 19:53

amora mia!!! rieccomi qui!!! io amo sempre di più la tua storia [è un amore che tende a +∞ (uh, come è piccolo questo infinito...il mio è molto, molto più grande)]!!!!
eh...che peripezie che devono affrontare i nostri beneamati, comunque mi sembra che il pericolo più grande sia scampato (nacchan che deve condividere lo spazio vitale con sayuri), no? buahuahauhauhauhuahuah!!!
takashi dimostra sempre di essre un tipo tutto d'un pezzo (uno gnoccone, per la precisione)...se la cava sempre...dimmi te se non è uno da accalappiare a tutti i costi!!!! insomma è come stare con mcgyver, solo molto molto più figo! XD dolores comunqe ci ha abbastanza preso con la similitudine...ancora rido!!! LOL
comunque la botta di fortuna c'è stata, dai...insomma nabiki in qualche modo ci ha più o meno guadagnato...anche se il risvolto tragicomico c'è sempre, povero tesoro!!! XD
una mezza idea di chi potrebbe aver accidentalmente dirottato il volo della "fetecchia airlines"(questo nome mi ispira parecchio), io ce l'avrei...uhm chissà!!
poveri ragazzi...devono sopravvivere assecondando renge...e l'autrice sadica (che io adoro), ce la faranno? io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia!!!! naturalmente, come al solito, ti ri-ri-ri-ri-ri-faccio i complimenti perchè sei mitica!!!
ti abbraccio fortissimo e ti mando un mare di baci!!! a presto!!! <3 mwah mwah!!
sandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]