Smile
di thefung

02/04/11, ore 16:08

Kessy! Giuggiolina mia! Petite! Piccola! Bimba! ...
Eleeeeeeeee! xD
Mio tessssooorro, come stai?
... o.O Beh.. che domanda stupida.. -.- Non ti sorprende il fatto che faccia domande stupide, vero? Nemmeno me, se proprio ci tenevi a saperlo.. -.-"
Dunqueee, visto che conosco la risposta alla prima domanda, e so assolutamente tutto di te in questo momento (e anche negli altri o.O) , direi che passo direttamente al motivo per cui mi trovo qui in questo momento... ovvero scrivere un commento a questa shottina che lo merita ^____^
Alooooora, direi che mi è piaciuta molto, Kessy. Sisi, mi è piaciuto come l’hai impostata, il filo logico (cioè, mica tanto logico ma vabbeh xD) dei pensieri che hai seguito, il fatto che ti stessi rivolgendo al caro-signorino-che-abbiamo-capito-chi-sia… Yes, mon amuuurr, hai fatto proprio un bel lavoro :D
L’odio è un sentimento importante, passionale, ma l’esatto contrario dell’amore. E allora come faccio io a provarlo lo stesso, quest’ultimo?
Oooh, che bella questa frase *-* L’ho adorata, sai? Anche perché mi ricorda tanto un carme del mio amico Catullo che mi piace veramente da morire, quindi questo – probabilmente casuale xD- riferimento l’ho molto apprezzato… =)
Poi, ovviamente è stata molto bella la parte finale in cui parli del sorriso che ti ha donato… ^^ (eheeh, e poi io ne so anche qualcosa… Per esempio… non so, mi viene in mente quando nei giorni scorsi ti alzavi tutta felice e sorridente dal letto, mentre io ero una morta ambulante e mi chiedevo: “Ma che cappero c’ha da ridere?” xD Oppure quando ti mettevi a fissare un punto nel vuoto con un sorriso ebete e anche se ti si passava la mano davanti non davi segni di vita xD Eeeeeee, ora si spiega tutto xD xD )
Nonostante la sensazione che niente sarà più come prima, che l’unica cosa a cui ora devo pensare è ‘dimenticare e cercare di farmela passare’, sento una piccola parte di me che mi dice che non è finita.
Che forse c’è ancora una speranza, che forse devo continuare a lottare, a sperare. Che forse ti devo parlare. Che forse devo aspettare. Che forse devo continuare a sorridere.
Sì, perché è stato proprio questo ciò che tu mi hai donato, un qualcosa che non possedevo più da tanto, tanto tempo: il sorriso.
*-* Oooh, che frase dolceee e bella *-* Davvero davvero fantastica, Ni..… Ele xD
Devo ammettere che però l’ho trovata un po’diversa dalle altre tue fic che hai scritto… forse perché l’argomento trattato lo era, quindi un po’è normale.. Comunque mi è piaciuta tanto tanto, altrimenti a quest’ora non sarebbe fra le mie preferite XD
Va bene, mia cara sorellina, ora ti saluto e vado a vedere se riesco a comprare il DVD del Viaggio del Veliero *-* xD
Ti faccio i complimenti per questa bella shottina, e ci vediamo tra.. 10 secondi xD
Un abbraccio grande e milioni di baci tutti per te, perché ti voglio tantissimo bene, e lo sai =)
Smack,
Fede <3

PS: Ora vedi di rispondermi alla recensione, capito? Altrimenti rischio di arrabbiarmi seriamente.. sono troppo curiosa di vedere cosa mi scrivi xD Un bacionee ^^
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:24 pm)