So, these eyes are not for sale?
di Doralice

31/03/11, ore 22:58

Che figataaa!!!!!
Sensei sei un genio XD
Dovresti sapere che io sono una gran fan Jisbon...ma ovviamente apporovo anche il Lisburn! Mashburb è troppo figo, e poi non si può certo ingnorare la notte di fuoco passata con Lisbon....quell'episodio ci ha segnate per sempre! XD

aspetterò con ansia il seguito...da questo promo chap dire che questa long promette bene!

Baccccio ;D

31/03/11, ore 19:01

Questa ff mi intriga molto! :)
devo ammettere che all'inizio della 3x07 ero scettica su Lisburn, poi invece alla fine mi piacevano loro due insieme.. Adesso questa cosa si è un pò affievolita con gli episodi e Jisbon rimane il mio paring preferito, ma comunque non disdegnerei un ritorno di Mashburn più avanti xD
Quindi tutto questo per dire che mi piace la tua idea e che la leggo molto volentieri^^
Alla prossima!!:)
Sere

31/03/11, ore 15:49

No... aspetta...
questa è un'altra long?? xD
Vedi che ho fatto bene a dirti che non è importante quante ne inizi?? Ero previdente xD
MI piace!! Brava!!
Sai che il mio periodo Mashburn è arrivato e passato nel giro di una settimana appena visto il 3x08, però so già, come era stato per OMG (ricordo esattamente: non sono pronta ad un Chisbon a rating rosso. Poi ero :Q______), che leggerò ed aspetterò ogni singolo aggiornamento!! :D
Bravissima ZenZei *w*

31/03/11, ore 15:31

premessa numero 1: sono Jisbon fino alla cellula più piccola e insignificante del mio corpo!!!!
premessa numero 2: in ogni caso Walter mi è sempre stato simpatico (e diciamolo, nella puntata 3x07 Lisbon aveva bisogno di sfogare i cosi detti bisogni naturali!!)
premessa numero 3: sei un genio!!

a premesse fatte ^^ posso dirti che la tua storia mi piace molto! scrivi davvero benissimo (ho seguito tutte le tue fic, mi piace veramente molto il tuo stile**!!)
ovviamente io tiferò sempre e soltanto per Jane, però seguo molto volentieri la tua Lisburn!!
il finale è molto bello: momento intenso e sentimentale,di una Lisbon con un pizzico di paura! molto molto molto bello!!
bravissima cara:)!!
aggiorna presto!