Avrei voluto raccontarti
di Lilly_93

21/05/11, ore 19:13

Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo, è davvero coinvolgente e bellissimo.... Questo rende già le tue storie molto belle, naturalmente poi leggendo ti accorgi che non solo il modo di scrivere è stupendo, ma anche il contenuto. ^_^
Ho apprezzato davvero questa tua one shot. Complimenti.

09/05/11, ore 01:52

Ho i brividi per il modo in cui riesco a ritrovarmi in tutte le parole che tu, perfettamente, hai scritto. Adoro ogni singola virgola di questa piccola e breve storia. Bravissima, sul serio.

13/04/11, ore 22:19

Questa storia è struggente. E poi viene dal cuore. Non so, tu dici che non è autobiografica, ma si vede che qualcosa di tuo c'è. Perché c'è del sentimento. Eccome se c'è. Complimenti, questa storia, nella sua brevità, è davvero emozionante. Bravissima :D
Ray08

02/04/11, ore 22:07

E' questo l'effetto dell'amore.
Ti lascia senza parole, ma sul serio. Ed è vero, sembra che si vogliano dire tante cose, e poi invece non ci viene niente. Non ci viene niante da dira, forse perchè capiamo che l'amore non è spiegabile con le parole... non lo so!
Mi è piaciuta molto la tua storia, complimenti, hai detto tutto molto bene, sei riuscita a spiegare ciò che volevi dire, ma lo hai fatto in una maniera stupenda!
Mi piace davvero molto come scrivi :)
Dali♥

31/03/11, ore 19:46

Interessante. Si capisce se lo si ha provato , altrimenti risulta un qualcosa di bello e terrificante allo stesso momento. Il modo in cui scrivi non mi dispiace affatto , quindi complimenti ,  e anche la sola idea di questa "storia", se vogliamo chiamarla così , è veramente particolare. Brava ^^

31/03/11, ore 16:00

È l'innamoramento, descritto in una maniera più o meno originale, ma l'originalità e l'amore fanno a botte, d'altronde. L'amore è diverso per ogni situazione, ma ciò che si prova, soddisfatto o meno, è lo stesso.
Secondo me l'hai sviluppata poco rispetto a quello che potrebbe dare, ma non sembra nata per esser postata qui, ma più per sfogo, quindi in sintesi, un lavoro piacevole e dolce.
Il parere di una ragazza che si affaccia solo ora alla pubblicazione, quindi se ti va di contribuire alla mia crescita sei bene accetta, spero di contribuire in meglio alla tua!