Achoo!
di bowtiesarecoollike

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/15, ore 21:09

Durata troppo poco!
Ahahah il Dottore le ha attaccato l'influenza e ne è dispiaciuto... e poi ritorna bambino di fronte ai videogiochi! Però mi sarebbe piaciuto vederlo alle prese con la farmacia parlante ù.ù
Pure io vorrei che il Dottore si prendesse cura di me quando l'influenza mi abbatte o viceversa =P

30/06/15, ore 20:59

No vabbè, mi sto sciogliendo come Olaf davanti al caminetto acceso *-* Ten seppellito da strati di stoffa (soprattutto dalla sciarpa di Tom Baker! che è di sicuro rimasta nell'armadio del Dottore) è la scena più tenerosa di tutto l'universo. Piano piano si sta avvicinando al cuore della sua Rosa :))

30/06/15, ore 20:45

Questo capitolo mi fa scompisciare! Sicuramente è tutta colpa di David che appena ha attorno un essere femminile le si butta addosso a pesce o il contrario x'D vorrei ricordare che si era fidanzato con Reinette, con un'altra della crew di DW, e con Georgia che oggi è sua moglie! E CHE CAVOLO, ha imparato tutto da Casanova e non è mai uscito dal personaggio ù.ù
Forse l'unica attrice che non ha baciato è Olivia Colman di Broadchurch...

30/06/15, ore 19:40

Aawww povero cucciolo, il mio Dottore malaticcio )= (potrei essere internata nella vita reale per questa frase...)
Per un attimo ho pensato che quando Ten segue Rose in cucina (sudato, in camicia e boxer =P) lei lo rispedisse in camera in perfetto stile Jackie Tyler!

Per caso hai preso spunto da Secret Diary of a Call Girl per la caratterizzazione di Rose? Scherzo dai, nessuno farebbe il timido/a di fronte ad un Ten febbricitante ahahahah ok la smetto con il momento fangirl. Mi manca Ten!

30/07/13, ore 14:34

Il Dottore grazie alla medicina ed all"assistenza di Rose si è ristabilito in fretta dall'influenza. Insieme hanno salvato l'Universo e la ragazza ha scoperto la gioia di farlo un pigiama mentre il nostro caro Dottore a riassaporato quella sensazione. Rose tuttavia si è beccata l'influenza a furia di stare con lui quando non era molto in forma, perciò ora sarà lui a doversi prendere cura della ragazza, e magari si troverà a dover rispondere a domande un po' piccanti per avere altra medicina. Tess

30/07/13, ore 14:23

La medicina sembra proprio aver fatto miracoli, con solo un piccolissimo effetto collaterale: sta facendo congelare il Dottore piano piano. Così pare proprio che l'aspirante infermiera abbia dato la risposta giusta riguardo a quella domanda tanto innocua quanto intrigante. Comunque anche in questo capitolo mi sono messa a ridere alla scena del Dottore imprigionato in tutte quelle coperte. Tess

30/07/13, ore 14:14

Ok, leggendo le domande che quella specie di farmacia interspaziale ha fatto a Rose mi sono detta che non c'era nulla di male, che erano normali domande che sarebbero servite per trovare un farmaco adatto al Dottore ed alla sua influenza. Quando però è arrivata la domanda: "Il paziente è stato sessualmente attivo negli ultimi 21 giorni?", sono scoppiata a ridere. Non oso immaginare lo stato confusionario della ragazza in quel momento, né la sua gelosia. Ha risposto di no, ma cosa succederebbe se avesse sbagliato risposta? Insomma, il Dottore non rischierebbe di morire per aver ingerito delle medicine al posto di altre, giusto? Tess

30/07/13, ore 13:59

Rose ha avuto una splendida idea con quel regalo. Trovo che anche la scritta “Trust me, I’m a Doctor” si addica molto a lui, così come il colore del pigiama. Rose ha capito subito che il Dottore stava male con tutta quella luce, così ha chiesto al TARDIS di abbassarle per farlo stare meglio. Ora sta cercando qualche cosa che possa essergli utile con l'influenza, lo troverà? Tess

30/07/13, ore 13:52

Molto interessante come inizio della storia. Ora che ci penso non ho mai visto il Dottore stare male, salvo dopo le rigenerazioni o quando sta per rigenerarsi. E così si è beccato una bella influenza… chissà come se l'avrà presa e dove. Cosa farà la ragazza per farlo stare meglio? L'idea della doccia mi sembra mooolto allettante. Tess

01/02/13, ore 16:03

NOOOOOOO!!!
FINE??? Ma come fine?! no no no ci deve essere un errore...
...
No accidenti! E' finita... :(
Però è bellissima. “Non ti preoccupare, mi prenderò cura di te.”
Che dooooolce!! Beh, si sa, è il Dottore...

01/02/13, ore 15:58

Ok. Ok ok ok.
No sul serio è mitica. Ten è mitico, Rose è mitica.
In definitiva... QUESTA STORIA E' FANTASTICAAA!!!!
Non so che dire... l'ho letta tutta d'un fiato!

01/02/13, ore 15:52

Oh cavolo ma questo capitolo è... è imbarazzante!
Come diamine fa Rose a sapere se il Dottore è stato sessualmente attivo?
Sono d'accordissimo con Furiarossa.
Wow. Davvero belllo!

01/02/13, ore 15:46

Oh mammina mia! Anche questo è il massimo!
Mi sto letteralmente liquefacendo a terra.
"Rose era troppo assorta a guardare le gocce d’acqua che gli scorrevano lungo la schiena e il petto per accorgersi di quello che aveva detto"
Awwwww... Fantastico!
Non ce la faccio... devo leggere anche il prossimo capitolo!! :)

01/02/13, ore 15:41

Ciao bowtiesarecoollike!
Ok è fantastica. E' fantastica davvero.
Quando sono arrivata alla fine ho pensato "no. non è possibile, non può finire così."
Poi, moooolto intelligentemente, ho notato che era una storia a più capitoli. :)
Quanta intelligenza, vero?
E il Dottore? Ma andiamo, quando è tenero? Troppo, troppo, troppo ecco quanto!
E allora non perdo tempo a fare una recensione troppo lunga, ma mi fiondo al prossimo capitolo.

28/09/12, ore 23:33

Assolutamente geniale... esilarante... mi ha fatto scompisciare dalle risate dall'inizio alla fine... tra il Dottore che nega di essersi ammalato, il display che chiede informazioni imbarazzanti riguardo al paziente ed i salvataggi del mondo in pigiama, non so proprio cosa dire, se non FANTASTICO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]