Aria
di XShade_Shinra

30/05/16, ore 23:44

Ciao! Mi fa sempre piacere leggere qualche fanfiction sulla Linkllen, li adoro e penso che meritino molto, purtroppo poche persone li shippano ç__ç
Mi piace molto il fatto che tu ti sia basata su una frase che dice Allen a Link, la trovo dolcissima ed è palesemente una dichiarazione d'amore, seppur implicita xD
Anche il fatto che sia Neah a descrivere la situazione mi piace, è una bella trovata. E "che si aggira per i corridoi come se avesse un bastone su per il deretano" è la frase più divertente, mi è scappato un sorrisetto xD
Comunque è davvero una fanfiction carina, dolcissima, ben scritta e ben articolata; non ho trovato errori grammaticali ed il testo è ben strutturato, si legge in modo scorrevole.
Brava!
Un abbraccio,
Winged_Crow

01/04/11, ore 10:13

Questa fic è davvero bella, soprattutto per come è gestita.
Il fatto che si una "terza persona" che poi tanto terza non è a far comprendere al lettore i sentimenti che Allen prova per Link e che il ragazzo non ha ancora compreso rende la lettura appassionante e piacevole.
Mi è piaciuta quella riflessione sull'aria.
Ed il Quattordicesimo nella sua fredda e cruda analisi ci apre uno spiraglio sulla coppia agli arbori, in cui l'attrazione c'è, ma non è chiara ancora per le parti in causa.
Il finale è malinconico.
Leggere questa fic è stato un piacere.
Complimenti sia per essa sia per essere riuscita a far inserire il pairing sui personaggi qui su EFP.

31/03/11, ore 22:17

t imploro io sono rimasta ai capitoli messi su you tube e dal modo in cui scrivi sembra che tu ne sappia di più cioè vuoi dire che allen è il nipote del 14?mi puoi dere dei dettagli per favore?a la storia è dolcissima complimenti