Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/12/12, ore 23:46

Alla fine la nonna di Bonnie aveva ragione nel dire che lei sarebbe stata giovane e bella nella sua bara, anche se mi sembra che lei non ha finto il suo funerale è comunque morta. Ma di certo non avrebbe potuto fare scelta migliore visto che ora può stare insieme a Damon per sempre. Comunque l'epilogo mi è piaciuto molto e mi ha fatto piacere rileggere tutta la storia. Ciao!!

13/12/12, ore 23:21

Sono contenta che alla fine Damon è finalmente riuscito a dichiararsi a Bonnie facendo un discorso sdolcinato e molto bello. Di certo ora la rossa sarà molto felice di poter stare insieme al suo vampiro. Anche per Stefan ed Elena la serata è andata molto bene e Meredith dev'essere molro fiera del fatto che i suoi amici ora sono felici.

13/12/12, ore 22:45

Decisamente Elena ha fatto la scelta giusta a rompere con Damon in fondo è proprio quello che entrambi volevano. Inoltre la bionda è stata molto d'aiuto a far capire al vampiro che lui si è innamorato di Bonnie e che per lei provava solo una sorta d'affetto. Ora ai ragazzi non resta che chiarire fra loro cosa che spero che accada molto presto.

13/12/12, ore 21:00

È stato divertente vedere Meredith mentre dava dei consigli sentimentali a Damon, di certo sarà stato il più difficile di tutti visto che non sapeva nemmeno se l'avrebbe ascoltata. Ma a quanto pare è andato abbastanza bene il fatto che è riuscita ad aprire gli occhi a tutti e quattro i suoi amici, ora non resta che vedere cosa faranno.

13/12/12, ore 20:33

ciao
e bellissimo e stefan che finalmente apre gli occhi , poi bonnie e la mia eroina la amo
baci e abbracci

13/12/12, ore 20:12

Di certo non serve a nulla quando Elena prima dice a Stefan che lo ama ancora e poi se ne va in giro mano nella mano con Damon. Sembra di essere in un telefilm! Ci credo che la signora Flowers e la sua amica si sono messe comode a guardare mentre mangiavano i pop corn insieme a Meredith. Ora sono curiosa di vedere cosa farà Damon visto che Bonnie ha pianto di nuovo a causa sua mentre suo fratello gli ha detto di stare lontano dalla ragazza.

13/12/12, ore 19:03

Finalmente Damon e Bonnie si sono baciati e la rossa non l'ha rifiutato come ha fatto le volte precedenti, quindi sembra proprio che sia un passo avanti. È stato bello vedere che questa volta Damon ha scelto di mostrare a Bonnie com'era da bambino. Si vede che Elena è ancora innamorata di Stefan, ma credo che si sia solamente resa conto che lei non ha smesso di amarlo e che per Damon prova solo affetto.

13/12/12, ore 18:05

So che questa recensione non c'entra un bel nulla con questo avviso, ma visto che ci sono dico quello che mi sono dimenticata di scrivere nei precedenti capitoli. Comunque di certo Elena dovrà faticare parecchio prima che Stefan riacquisti nuovamente la fiducia verso di lei. Ora non mi resta che vedere cosa farà Damon per conquistare Bonnie e mollare Elena.

13/12/12, ore 17:48

Di sicuro Bonnie non avrebbe mai immaginato che a Damon venisse in mente di incontrarsi con lei in un sogno, ma almeno possono stare insieme. Probabilmente la rossa si sente in colpa per il fatto che se lei passa del tempo con Damon le sembra di tradire Elena e le vengono i sensi di colpa. Il maggiore dei Salvatore vuole stare con Bonnie peccato che non riesce a capire come mai non si sente in colpa per la sua ragazza.

13/12/12, ore 11:04

Di certo i ragazzi non immaginavano di sentirsi dire così direttamente il fatto di quello che provano o almeno non erano pronta ad accettare la verità. Almeno grazie a Bonnie Stefan e Damon hanno capito che desiderano veramente riallacciare il rapporto che avevano sin da bambini. Almeno Damon non ha ucciso le due donne per aver fatto quell'incantesimo.

13/12/12, ore 10:40

Sembra proprio che sia Stefan che Damon desiderano moltissimo riavere il rapporto che avevano da bambini, almeno averne parlato con le ragazze gli è servito capire che desideravano riallacciare il rapporto. Ora che Damon e Bonnie sono di nuovo insieme si capisce che loro ora sono di nuovo uniti visto che dopo che hanno passato del tempo insieme nella grotta non sono più riusciti a dormire, cosa che sono riusciti a fare solo quando hanno dormito di nuovo insieme.

13/12/12, ore 10:08

È davvero un peccato che quando Damon e Bonnie si stavano per baciare l'incantesimo si è rotto e li hanno liberati. Quando Damon è insieme a Bonnie o almeno quando lo era in quella grotta sembrava un altro, visto che non l'aveva mao visto ridere o raccontare il rapporto fra lui e suo fratello. Sembra che quel rapporto che avevano da bambini lo vorrebbero riavere nonostante tutto.

13/12/12, ore 09:43

Anche se Damon non ha preso molto bene il fatto che Bonnie l'ha rifiutato di nuovo, almeno alla fine è stato gentile a dare un po' di sollievo a Bonnie quando lei ha avuto caldo. Inoltre alla fine la rossa gli ha detto perfino che era stata innamorata di lui, anche se può anche non usare il passato visto che lo è ancora. Invece Stefan ed Elena sembrano andare d'accordo, almeno per il momento hanno smesso di urlarsi contro.

12/12/12, ore 18:11

Si vede che Damon è confuso perché non riesce a comprendere quello che prova per la strega e cos'é quella sensazione che prova quando è vicino a lei o il senso di protezione che prova nei confronti della ragazza. Ma almeno ha capito che c'è qualcosa che lo attrae e non riesce a farne a meno, nonostante lui ora abbia Elena. Invece la bionda nonostante sia contenta di sapere che Damon protegga Bonnie di sua spontanea volontà, non accetta che lui potrebbe tradirla con la sua migliore amica cosa che lei ha fatto per prima. Visto che in tutti questi anni non ha fatto altro che calpestare i sentimenti di Bonnie quando lei stava insieme a Damon.

12/12/12, ore 17:36

La signora Flowers e la sua amica hanno ragione a dire che Damon in tutto questo tempo non ha fatto altro che voler scaturire la rabbia di suo fratello visto in tutto questo tempo non ha fatto altro che essere ossessionato da Katherine e da Elena credendo di esserne innamorato. Quando con Bonnie è nato tutto spontaneamente e come c'é scritto è questo il motivo che Damon ce l'ha così tanto con Stefan visto che ha visto solamente portarsi via Bonnie da sotto il naso, quando secondo lui aveva Elena dopo che era finalmente riuscito a portarla via a sua fratello, ma di certo non poteva immaginare che tra Stefan e Bonnie nascesse quel rapporto. Credo proprio che Bonnie avrebbe preferito volentieri essere il più lontano possibile da quella grotta visto che deve stare insieme a Damon.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]