Acqua, calore e amore
di RoryTheSherlockian

21/06/13, ore 16:41

AAWWWWW! *^* è bellissima *sclera dopo aver letto delle fanfiction stupende
sai cosa ti dico? la metto correndo nelle preferite, questa fic mi è piaciuta da morire X3 erotico è il mio genere preferito (lo so, sono malata u.u)
molto bella *-* ciaoo ^_^

04/07/11, ore 11:01

Bella, molto brava. Per essere la prima è venuta bene.
Adoro la coppia NxWhite, e in questa storia l'ho amata ancora di piu. Davvero complimenti vivissimi.

15/05/11, ore 23:57

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la bravura con cui sei riuscita a descrivere una situazione osè, non sforando nell'eccessivo.
Un racconto deve basarsi su una sorta di equilibro che lo renda affascinante in ogni singola riga di scritto, e molte volte si rischia di perdersi.
Non ho nessun suggerimento da darti al riguardo. Ogni scrittore ha un suo stile, e la letteratura è bella proprio per questo.
Ancora complimenti per la fanfiction.
In fede, Shalidar.

13/04/11, ore 09:41

e una bella fan fiction mi piace un sacco e pure io celi vedo bene in sieme N e White o visto dei disegni su di loro su facebook e anke io ne ho fatti 2 XD li adoro i modi di fare di N mi fanno i brividi perke nn provi a farne una sempr elemon raiting rosso fare una ff sempre conquesta coppia ma con un po + dialogo magari che lui e un po + come dire misterioso.. + freddo celo vedo bene ovviament eil mio e un consiglio
io per esemrpiop faccio cosi le mie ff osè anzi a dir la verità sono anche + spinte di queste anek + detagliate XDXD sono espertaXDXDXD cmq questa ff mi piace un casino spero ke ne faraiun altra con N e WITE

10/04/11, ore 11:06

bella storia. Sai, è difficile leggere dei rating rosso in questa sezione, ma quello che hai scritto non è male. C'è qualche errore di battitura e forse suona un po' spigoloso, ma tutto sommato è davvero carino. Visto che sono qua ho una proposta da farti: sto raccogliendo le storie dei videogiochi/manga di pokémon in una challenge e volevo chiederti se ti andava di partecipare con questa e magari altre storie.
Lo scopo è raggiungere 10 storie per ogni personaggio per poi poterli aggiungere all'elenco. Ti interessa?

02/04/11, ore 17:11

Ciao!!!
la fic è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
troppo carina!
dolce, romantica, pucciosa (cm direbbe mia sorella)!!!!!!!!
ok ora la smetto che sennò sembro psicopatica (tu non SEMBRI psicopatica tu SEI psicopatica!nd coscienza, dettagli, nn facciamoci conoscere troppo male almeno da chi non è ancora consapevole della nostra pazzia!nd io)
vabbè ora che ti sei resa (dovevo mettere al maschile???) conto della mia pazzia andiamo avanti!
come ho già detto questa fic mi è piaciuta molto!
per essere la prima rating rosso che scrivi è davvero ben fatta (complimenti io nn avrei mai il coraggio di scriverne una rossa, le mie fic sn tutte tipo arancione/arancione 'scuro' ma non arrivano mai a rosso tipo questo, ed è un complimento per te, non fraintendermi)
la coppia NxWhite mi piace molto!
anche la BlackxWhite non la disprezzo ma è decisamente meglio la NxWhite!
è troppo dolce il pezzo in cui White si risveglia e si vede nuda vicino a N!
waaaaaaaaaaa, che carini!
ok ok ok ora riprendo il controllo e vado avanti!
è molto carina anche l'ultima frase:
Sarà una bellissima giornata
non sò perchè ma mi affascina molto come finale!!!!
vabbè ora devo scappare!
mi aspetto altre belle fic da te!
kiss kiss
martina