Complimenti.
di forbiddenrose

20/09/11, ore 15:11

Simpatica come OS!!;-)

Io propendo per la coppia Sookie/Eric mi piacciano molto di più, Bill non lo tollero soprattutto nella terza stagione. gestisce la verità a modo suo e manipola Sookie a suo piacimento, Eric da un certo punto di vista è più umano e si lascia trascinare anche se ha i suoi mille anni alle spalle

02/07/11, ore 12:34

Ah rivelazione!
Ho visitato la tua pagina perchè l'altra tua storia mi è piaciuta davvero molto e ho scoperto che tu sei quella della storia pazza di Julie Plec! Mi pare di aver pure recensito... effettivamente sapevo di averti vista da qualche altra parte... il mondo è piccolo =)
Anche questa è bellissima e ti risponderò subito alla domandina, anche se la mia risposta è probabilmente ovvia: eric x sookie per sempre. Sono perfetti, altro che Bill il palloso!
Questa loro conversazione fatta di "complimenti" è favolosa anche perchè quando si dicono ti amo tu ti aspetti che usino un tono diverso, mentre qui usano lo stesso tono... non so come definirlo, comunque credo di aver capito cosa intendevi.
Oddio sono così contenta di essermi appassionata anche a True Blood (dopo Twilight e TVD) per aver letto queste OS favolose. Spero ne scriverai altre
Kissoni <3
Fra

06/05/11, ore 19:59

Ciao! la tua shot è carinissima. Ora capisco il significato del titolo... Eheheheh. Personalmente preferisco la coppia Eric+Sookie, fin dall'inizio. li ho sempre visti meglio insieme rispetto a lei con Bill. Sookie ha un carattere dolcissimo,tenace ma dolce. E' generosa e altruista. Ed Eric è l'opposto, esattamente l'opposto. E' arrogante, freddo ed egoista. Almeno all'apparenza. Nonostante tutto però sembra essere un tipo fidato e piuttosto sincero, senza peli sulla lingua. E' genuino edice quello che pensa, sempre, in bene o in male. Quindi li vedo benissimo insieme, sono complementari.
Ciao ciao
Irene

05/04/11, ore 22:11

Belliiiii <3
e me lo chiedi anche quella coppia mi piace? Sookie\Eric!
Prima ero una Sookie\Bill convinta, poi con la terza stagione ho lentamente cambiato orientamente.
Dai, Bill è monotono, un mascellone alla Ridge Forrester... Eric è spiritoso, malizioso (nei libri lo è moooolto) e tiene a Sookie maggiormente.
E il bello del loro rapporto è l'amore\odio che li lega.
Perchè Sookie nel profondo gli vuole bene a modo suo, sa che lui l'ha sempre protetta e non l'ha mai abbandonata.
E questa cosa del loro rapporto sai descriverla bene :)
Un bacio!

01/04/11, ore 17:14

Sai che ti dico io? " Complimenti " !..AHAHAH..Chiaramente e assolutamente preferisco la coppia Sookie/Eric.. non c'è alcun paragone!..Anche se molto breve la one-shot è davvero ben scritta ed anche molto carina! Direi che mi è decisamente piaciuta!!^^ un bacetto!<3