Hyung
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/15, ore 13:49

Ma ciao! Ed eccomi pronta a recensire anche l'ultimo capitolo. Non so che dire. Sono contenta che tra di loro si sia sistemato tutto, ma mi aspettavo un finale più travagliato. Pensavo che Taemin avrebbe fatto aspettare un po' di più Minho. Allora Taemin ha aspettato per due anni Minho. Ha aspettato che si decidesse ad andare da lui a riprenderselo. Lo vedeva ogni giorno appostato davanti alla SM. Secondo me ha fatto una lotta epica con sè stesso per trattenersi dall'andare lui da Minho. Credo che sia stato l'orgoglio a trattenerlo. E poi lo rivede al concerto e ciao le biglie. Tra l'altro Kibum lo va a cercare e nessuno si accorge di lui? E poi negli Shinee chi c'è al posto di Minho? Avresti potuto far entrare anche lui nel gruppo. Sarebbe stata una bella rimpatriata con Taemin. E la mamma di Taemin? L'hai definitivamente licenziata dalla vita di Taemin. Strano che non avanzi pretese sul ricco e famoso figlio. Per come l'hai descritta ci sarebbe stato. Mi fà un po'strano che sia sparita così nel nulla senza lasciare nulla di sè. Povero Jinki! 😀

15/07/15, ore 18:33

Ciao Bommie! Come va? Io sono sfiancata dal caldo. Per fortuna, per me è finita la sessione estiva di esami, per fortuna. Sto già preparando l'esame di metà settembre perchè è tosto e così posso prepararlo con tutta calma. Ad agosto vado, finalmente, un po' in vacanza così ricarico le batterie e poi ritorno bella carica per gli esami e affrontare le ultime incombenze universitarie. Spero di riuscire a laurearmi... E a te come va la vita? Sono più chiacchierona del solito in questa recensione, vero. Passiamo alla storia che è meglio. Dunque il capitolo scorso si è chiuso con Minho che abbandona Taemin dicendogli che deve dimenticare quello che è successo tra di loro. Taemin, giustamente a mio parere, scappa dalla casa in cui è cresciuto e in cui ha amato Minho per tornare da sua mamma. Questo cliffhanger mi ha spezzato il cuore perchè è un finale tristissimo perchè non lascia spazio a speranza. Speravo che in questo capitolo la questione si risolvesse, ma niente. Ti prego dimmi che almeno si sta preparando il lieto fine? 🙏

14/07/15, ore 11:40

Ciao Bommie! Scusa se te lo chiedo: ma perchè sei contenta quando una storia si avvia alla conclusione? Io di solito sono sollevata quando sto per finire di scrivere una storia perchè così posso vedere il riscontro che ha su chi legge. Che carino che è Tae in questa fancam! Sì, sembra anche a me che abbiano lo stesso taglio di capelli. I miei feels! Biondo cenere piacerebbe anche a me anche se mi vedo più mora e alla fine scelgo sempre tinte scure quando vado dal parucchiere. La tinta più chiara che ho fatto è rosso. Mi piacciono i capelli scuri. Sto di nuovo divagando. Ti giuro che non lo faccio apposta. Povero! Già non è bello risvegliarsi da soli dopo una notte di passione con la persona che si ama, ma ricevere anche un biglietto del genere. Non ci credo che Minho non abbia capito che Taemin ricambia i suoi sentimenti. Glielo ha anche fatto capire durante il rapporto. Certo che l'unica volta che MInho ha agito senza pensare, ha piantato su un bel casino. Adesso chi lo và a ri prendere Tae. Non ha neanche pensato ai sentimenti di Tae. Non è stato un cattivo fratello, ma si è dimostrato un pessimo uomo. E Tae scappa da sua madre perchè non può stare peggio di come l'ha fatto stare Minho. Complimenti Minho hai fatto una bella frittata! Il lato bello della questione, se si può dire, è che Taemin a brteve diventa maggiorenne e può benissimo andarsene a stare da solo. Poi diventando famoso immagino che per i primi tempi starà in dormitorio con gli altri membri della band. Corri Minho corri! Metti da parte la paura e corri. Veloce!

12/07/15, ore 13:37

Ciao Miss Bommie! Dunque il capitolo mi sembra un po' frettoloso. Secondo me ci sarebbe stata meglio qualche descrizione in più e avrei approfondito maggiormente i sentimenti dei personaggi. È chiaro che si amano, ma non è descritta la profondità dei loro sentimenti. La storia di per sè è bella, ma trovo che sia tenuto tutto un po' troppo sul superficiale. È come se ci fossero i sentimenti e i pensieri dei personaggi, ma sono nascosti dietro un velo che li blocca. Sono lì impigliati nella rete che chiedono di essere liberati per mostrare tutto il loro potenziale, ma non li lasci uscire liberi a mostrare tutto il loro potenziale. Perchè? È tra le prime storie che hai scritto e dovevi ancora mostrare a pieno il tuo potenziale. Il talento c'è eccome se c'è e lo si percepisce, ma in questa storia è come se lo tenessi bloccato, come se avessi paura di esprimerlo di mostrarlo come hai fatto in I hate this love song o in On a rainy day. Anche i personaggi non sembrano veri e propri personaggi che vivono di vita propria in questa storia sembrano un po' opachi.

11/07/15, ore 16:00

Buon pomeriggio signora Bommie! Rieccomi qui pronta a recensire un nuovo capitolo. Anche questo capitolo è corto, ma ti perdono perché non lo fai apposta 😀 Il prossimo però lo voglio un po' più lungo! Sono contenta che la storia si stia evolvendo. Dopo tutto Taemin non può baciare Minho così e fuggire come se nulla fosse. Probabilmente l'ha baciato senza neanche pensarci e quando si è reso conto di quello che ha fatto è scappato. Complice anche il training presso la SM che non deve essere per nulla facile, anzi deve essere molto impegnativo. D'altronde per arrivare in alto deve dimostrare di volerlo veramente e avere le capacità per farlo. Dovrebbe essere sempre così, secondo me. Anche se purtroppo non è così. Infatti i risultati si vedono. Si meritano tutto il successo che hanno. Questo è uno dei motivi per cui amo il kpop. Taemin mi fà una tenerezza particolare in questa storia. Sarà per il suo passato, ma mi fà tenerezza e mi viene voglia di coccolarlo ad ogni capitolo. Ha fatto anche andare in confusione Minho...

09/07/15, ore 17:57

A riciao! Mi dissi già in una recensione precedente che le storie prima di I hate this love song erano brevi, ma questo capitolo mi sembra un po' troppo breve. Non ho neanche molto bene capito cosa è successo. Anzi, una cosa l'ho capita: Taemin ha superato le selezione ed è diventato trainee della SM. È grato a Minho e alla sua famiglia adottiva per averlo salvato, in senso letterale, e avergli permesso di trovare la una strada. Non ho capito i dialoghi e cosa ha fatto Taemin a Minho, o viceversa. Ho trovato il capitolo un po' troppo frettoloso come se avessi fretta di finire il capitolo per pubblicarlo. Probabilmente è solo un capitolo di passaggio, ma comunque penso che avresti potuto soffermarti un po' di più sulle descrizioni delle azioni e delle emozioni dei personaggi. Forse è stata la scansione in capitoli che ti ha messo un po'in crisi, essendo questa tra le tue prime storie. Anche a me capitava all'inizio, poi per motivi personali mi sono bloccata e ho ripreso a scrivere solo adesso. Il mio problema era che non scrivevo tutta la storia prima di pubblicare. Non so se è questo il caso, ma comunque bello. Alla prossima!

08/07/15, ore 15:05

Rieccomi qui pronta a recensire anche questa mini long! Devo dire che il titolo già mi incuriosiva parecchio. Un po' perchè è una 2Min un po' perchè il tema mi incuriosiva. Ne avevo già sentito parlare di questa storia e mi incuriosiva. Anche tu hai letto Le situazioni di lui e lei? Noto con piacere che ci piacciono le stesse cose. Anche a me Minho dà l'idea di essere molto protettivo e di poche parole. Povero Taemin! Vittima di violenze in tenera età. Ci credo che non parlava quasi mai e che era autosufficiente. Ha dovuto crescere in fretta perchè nessuno si prendeva cura di lui. Mi si è stretto il cuore quando ho letto la descrizione degli occhi di Taemin che guardano la signora Choi uscire di casa. Temeva di essere abbandonato di nuovo! E poi si rifugia tutto tremante nel letto di Minho quando ha un incubo. Anche la madre di Taemin ha dei traumi da digerire. Non credo che si possa spiegare altrimenti il comportamento nei confronti del figlio. Quella donna ha avuto dei seri problemi che l'hanno segnata, ma che non giustificano comunque il comportamento verso il figlio.

24/10/13, ore 22:12

I'm baaack.
V.v
Seo felice vero?*bommie si butta giu dalla finestra all'idea di dover sopportare ancora Baka"
Shh.Love ya.
Sono andata nei meandri di.questo fandom. E cosa ho trovato?tzan tzan!Questa ff,spolverata e voilá.
Diciamo che si vede che é vecchina..il metodo d scrivere grazie al cielo e cambiato radiicalmente,ed é un bene.
Diciamo che é un pó banale.
Ma mi é piaciuta lo stesso lol
Solo.for ya.
Lol
Che dire...continueró a spolverare.Sappilo.
Baka ws here..tzan tzan!!~

06/12/12, ore 18:28

Oh, questa è la mia prima recensione... Bè, comincio col dire che mi è piaciuto tanto quello che hai scritto! La fine me l'aspettavo un po' diversa, tipo che Taemin si metteva con Onew e Minho si rassegnava e continuava la sua vita, ma in questo periodo sono presa dalla drammaticità, quindi non ci fare cosa! xD Mi sto passando il tempo a leggere praticamente tutto quello che hai scritto, iniziando dalle più nuove, e non vedevo l'ora di trovare una storia un po' più lunga delle altre sulla 2Min! Anche se un po' breve rispetto alle ultime sulla JongKey sono comunque soddisfatta, sei riuscita a farmi commuovere! **
Complimenti e continua così! :D

10/01/12, ore 23:24

complimenti!! sei stata bravissima *^*
mi è piaciuta molto! non ho staccato nemmeno un secondo gli occhi dal pc XD mi ha presa totalmente questa fanfiction!!!
Taemin era dolcissimo çwç e mi è piaciuta tanto la parte dove Minho va nel letto di Taemin brillo XD
kekeke~ la fine è semplicemente fantastica X°° povero Onew!!
ancora tanti complimenti *^*

03/01/12, ore 17:40

Allora... Davvero complimenti! :) Questa fanfiction è veramente molto bella, e sono felice di averla letta! La 2min è la mia coppia preferita in assoluto (UNICA, INDISTRUTTIBILE, e INOSSIDABILE...!) per cui non posso che apprezzare!
Dritta tra i preferiti :)...

16/11/11, ore 14:24

BellaBellaBellaBellaBella e ancora bella, anche se sono di parte perchè adoro la 2min *^*
Allora, cosa posso dire questa volta? xD Intanto complimenti per l'originalità della storia e per la scrittura.
Poi, complimenti per la rappresentazione dei personaggi ( lo psicologo Key e il terzo incomodo Onew ) e complimenti anche per aver fatto si che Tae amasse ancora Minho.. non so se sarei stata in grando di sopportare il contrario D:
Quindi, in pratica, complimenti! :D

-Chii

25/08/11, ore 02:32

È davvero bella!i miei complimenti..!wow adoro la 2min...onew che fa da terzo incomodo..xD davvero brava!

28/07/11, ore 14:31

No seriamente io sono una stalker xD da dove iniziare???eé di una tenerezza assurda!!*o* Minho ubriaco! mi aspettavo delle porcate da quel ragazzo xD e quando Minho lo lascia li .__. ci sono rimasta troppo male O.O Tae ha fatto bene ad incazzarsi u___u bravo piccolo fai star male quell‘essere!!! il finale é stato un‘infarto!!! ho seriamente pensato che finisse con Tae che lasciava Minho li a rodersi l‘anima per il resto della vita e invece...xD Onew ha seriamente un tempismo fantastico xD chi é il tizio che piglia il posto a Minho negli SHINee???? ancora complimenti!!!!!! ^^

08/07/11, ore 05:42

La trama è interessante, il ritmo della storia e' quello giusto, i personaggi sono ben strutturati.
Minho che si infila nel letto di Tae ubriaco è superlativo.*q* Ma poi il momento del risveglio purtroppo è sempre cruciale, li si capisce tutto. Spesso è volentieri quello che viviamo la notte svanisce con le prime luci dell'alba.
Che tristezza per Tae, ma è anche vero che l'imprevisto ci vuole, e che cmq nn erano ancora pronti per avere una storia.
Bello anche il cambiamento di Tae, più maturo e sicuro di se, e il finale tanto dolce.
MI sentivo coinvolta, quindi, brava ^^

p.s. Anche io amo karekano >.<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]