fair
di SLAPPYplatypus

05/06/11, ore 09:56

complimenti, veramente stupendo... adoro l'assenza dei nomi, lo trova molto pù misterioso...
Quest'uomo misterioso, me lo immagino una specie di semi dio... stupendo aggiorna presto pancino

02/06/11, ore 12:48

Eccolo finalmente quest'uomo misterioso. L'immagine bellissima che mi hai trasmesso è di un uomo che finge di non sapere, di essere estraneo a tutte le voci che circolano su di lui. Come se fosse superiore.
Macchie di colore in questo capitolo sono i capelli corvini e l'abbigliamento. Tutto scuro.
"... Che lei abbia un affair". Rende la giornalista ancora più raffinata, bello.
Biiiiiiiip sono deceduta. Tutta la riflessione sul genere delle lingue, a parte l'inglese, mi ha fatto svenire. Ti giuro, anche io penso che l'inglese sia una lingua perfetta, neutrale, senza discriminazioni. <3 perfetto
Ed ecco il charming, ecco la vera essenza di quell'uomo. Calamita per chiunque, uomo o donna che sia. Gli apostrofi non hanno importanza con lui.
Sono fiera di te, hai fatto un lavoro splendido *___*

02/06/11, ore 12:40

Okay, ora le cose si fanno un po' più chiare. Il centro della storia, almeno per il momento, è la giornalista.
Leggendo le prime righe sembra una scena diversa, un contesto diverso. E invece no, è tutto legato.
L'attrice è la donna dell'uomo misterioso. E ancora, chi è costui?
La differenza tra il ragazzo del primo capitolo e la ragazza di questo è sconcertante, veramente molto netta. E così deve essere (:
Ah, altra cosa che mi piace è l'assenza di nomi. Le figure rimangono vaghe e dai solo qualche macchia di colore qua e là. Nel primo capitolo gli occhi verdi, qui il tubino rosso. E' come se tutto fluttuasse nella luce *-* mi piace davvero

02/06/11, ore 12:35

Con due mesi di ritardo, ma sono arrivata. E ti dico che quest'idea mi piace un sacco.
Il fatto di usare gli aggettivi e di costruire il capitolo su di essi, perfetto.
Oltretutto, questo ragazzo (che per il momento è una faccia bianca con un paio di smeraldi incastonati) si trova in una situazione difficile, e io a d o r o l'angst.
Chi sarà l'uomo di cui non si sa nulla? Devo continuare a leggere, mi è piaciuto davvero.
La mia mogliettina è proprio brava *-*

20/05/11, ore 15:16

Molto bella come storia spero che abbia un seguito, credo di aver colto un certo riferimento a un mio omonimo, ma l'idea è carina. A presto
BillieJoe