Mai più noi due.
di Bi_Sirius

06/01/12, ore 18:18

Ok, avevo già commentato questa storia con l'altro account. Ma rileggerla adesso mi fa un altro effetto. E leggerla con Swallowed In The Sea di sottofondo...ah, è impossibile che non cada una lacrimuccia :')
Brava, davvero. Come avevo scritto nell'altra recensione, la parte finale è bellissima. -E non solo quella, ovviamente v.v-
Complimenti! c:

22/09/11, ore 13:12

Davvero stupenda e toccante T.T Meravigliosa, soprattutto la fine. Davvero i miei complimenti U_U. Sinceramente ho capito che sarebbe finita male da quando c'è stata la faccenda dell'orecchio purtroppo, qualcosa lì nel loro rapporto si è spezzato. Tu lo hai reso molto bene.

27/06/11, ore 14:24

Sto piangendo!! ç____ç
La morte di Fred per me è stato un trauma... ç____ç
Comunque sono Bianca, ti avevo detto che avrei letto qualcosa XD
Bravissima ç____ç
un bacio,
Bia_

14/06/11, ore 17:51

'Gli cadde una lacrima, dritta sulla bocca dell’altro, e ne caddero altre, tante altre.
Freddo e Caldo
Spirito e Cuore.
Fred e George.'
WOW. Sei riuscita a farmi versare una lacrima..il che è un complimento perché io non piango quasi mai! Complimenti :)

30/05/11, ore 14:32

bellissima fa piangere ma bellla solo l'editor....cmq brava

12/04/11, ore 15:51

Sto piangendo. Ma che cosa brutta! ='( Io non potevo crederci qnd Fred è morto... Adoravo i gemelli. E' davvero un racconto stupendo, complimenti. Bellissimo.

04/04/11, ore 20:35

ç_____________________ç Mi hai distrutta, sai?
Mi sto ancora mordendo le mani! XD
E' così bella questa one shot, mi ha commossa tantissimo! E' dolcerrima :3
(ho appena scoperto che l'insegnante gay di GLEE scriveva fanfiction su Desperate Housewifes! XD Vabbeh, torniamo alle cose principale, Biancatrix!)
I sentimenti di George sono così veri, così dannatamente veri!
E poi la parte finale è bellissima, stupenda sul serio v.v
Prendimi in parola. C'è solo qualche errore (e un Orrore con la "O" maiuscola, purtroppo D:) qua e là, ma niente di che u.u
Baci,
MJ

02/04/11, ore 13:00

bè una recensione te la metto sicuramente, ma critiche non ne ho! penso che una recensione positiva faccia piacere lo stesso no?? <3.<3
l'unica critica che posso farti è rileggere bene quello che hai scritto prima di pubblicarlo. per esempio qui ---> "percepito qualcuno sedergli accanto" sarebbe stato più corretto scrivere "sederglisi accanto" che sta per sedere vicino a lui.
Per il resto è bellissima e si sente la tristezza di George in ogni riga. Qui ---> "Lo guardava sbalordito, frammenti di ricordi si susseguivano nella sua mente, troppo sconvolta per accettare la realtà, una realtà troppo vuota da dover solo immaginare." mi sono venuti i brividi! E' veramente una bellissima Short! ^^
*AthenaMALFOY*

02/04/11, ore 11:07

Oh, che bella storia! Purtroppo devo mettere "Neutra" perché c'è qualche errore che ora ti dico.
Tu dici: "Si era voltato, pallido e spento, aveva visto, con gli occhi velati dalle lacrime, un’ombra che pareva Ron."
Secondo me sarebbe più corretto: "Si era voltato, pallido e spento, e aveva visto un'ombra che pareva Ron."
La differenza può sembrare minima, ma sarebbe più corretta...
L'ultima parte è spelidida, Fred e George.
Davvero bella come storia, toccante devo dire.
Bravissima, l'unico consiglio che ho è quello di ricontrollare meglio prima di pubblicare e di fare attenzione al senso della frase.
M.94

01/04/11, ore 19:44

è bellissima!!! ç_ç mi hai ridotta in lacrime ç_ç non riesco a rassegnarmi ç_ç non doveva morire!!!! ç________ç lasciando stare le mie beghe personali con la Rowling, ancora complimenti! è ben scritta e molto comunicativa! Complimenti ^^